Radiofeccia - Settimana 2 (29/06/09 - 05/07/09)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Qui le discussioni su questa settimana, che ancora deve arrivare.
     
    .
  2. Everything
     
    .

    User deleted


    Comincio a dire che la prima puntata del mio programma sarà dedicata a Michael Jackson, con pezzi solo dal suo repertorio. ;)
     
    .
  3. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Ottimo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    image
     
    .
  5. Everything
     
    .

    User deleted


    Prima puntata di THE MAN ON THE EDGE finita all'incirca 7 minuti fa : è stato DEVASTANTE non mi sento più la gola e a metà puntata avevo concluso gli argomenti e penso si sia sentito anche da casa. :lol:

    A parte Albo che dice ho la voce da nerd voi che ne pensate? Mi servono commenti positivi e negativi per vedere se vale la pena continuare. :asd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    non ho detto solo questo :inczz:
    Ho dato il mio parere positivo.
    E parli da nerd, comunque.
     
    .
  7. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    io mi son divertito, anche se ti consiglio di guardarti "good morning vietnam"
     
    .
  8. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    ah ecco chi era il misterioso stefano lolol
     
    .
  9. Rik Lee
     
    .

    User deleted


    Aspettate!!!! Largo!!!! Sei!!! Pedobear!!!
     
    .
  10. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LargoLagrande @ 30/6/2009, 15:48)
    ah ecco chi era il misterioso stefano lolol

    chi pensavi che fossi? XD
    Comunque in effetti non è che sia attivissimo nel forum :asd:
     
    .
  11. Everything
     
    .

    User deleted


    Puntata tecnicamente migliore della prima.

    Il problema sono le testine di cazzo (o LA testina di cazzo perchè penso sia solo una) che rompono le balle nella shoutbox dicendo che manca il gusto musicale, l'originalità e addirittura scrivono di vergognarmi.

    Allora, va bene ridere e va bene scherzare però a tutto c'è un limite. Di sicuro la persona che ha scritto quelle cose non avrà le palle di avere un confronto con me ma starà sicuramente leggendo questo post. A te, o' testina di cazzo: sappi che una puntata non viene fuori da sola ma è il frutto di un minimo di attenzione e un minimo di ricerca degli argomenti da trattare (vale per me, non per Largo che a quanto pare fa tutto a caso :asd:). Se tu pensi di essere più "originale" o di avere "più gusto musicale" (sotto quale metodo di giudizio, poi.. :ehmsi:) conducilo tu un programma. Anzi, facciamo di meglio, facciamo una cosa originale! Mi dici chi sei e la prossima puntata di "Man On The Edge" la faccio condurre a te, così vediamo se riesci a essere più originale del sottoscritto. O a condurre avendo due idioti che ti criticano per.. cosa?

    Cioè ragazzi spero che sia un caso isolato perchè se ogni volta che conduco devo trovare degli sfigati che criticano senza nemmeno avere le palle di dire chi sono, io mollo.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    you take it bad you lose
     
    .
  13. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zum @ 1/7/2009, 23:12)
    you take it bad you lose

    Zummino non è il fatto di prendere male le cose ma è il fatto dell'insistenza. La battuta ci sta, ci ho scherzato anche in diretta, ma continuare no.
     
    .
  14. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    ehm every tu forse (probabilmente, sicuramente) non hai seguito le altre puntate di RF come le mie o meglio quella di drake (che anch'egli s'è lamentato per questa cosa, anche se penso abbia subito il quadruplo se non il quintuplo dei tuoi 2-3 messaggi).
    la verità signori miei è che state su radiofeccia, una radio che non è mai sul serio, e scrivete sul miforum, dove l'ironia e lo sfottò la fanno da padrona.
    insomma state da tanto tempo qui mi sorprendo che ancora ve la prendiate per questi che sono solo stupidi giochetti che tra l'altro ci facciamo tra di noi.
    pensate che a me alle volte li fa ginky ed io in console a ridere come un cretino, cioè bisogna avere un tocco d'ironia.

    se si prende così seriamente tutto si finisce per risultare antipatici, nonché generare di nuovo lo stesso problema, eddai non siamo infantili, è una radio di 10-11 ascoltatori medi, inutile prendersela.


    p.s. per l'appunto: io non obbligo nessuno ad andare in onda con una tesi preparata o un plico di argomenti interessantissimi sull'attualità, per me uno può anche andare lì e condurre zitto (che è il mio sogno da sempre, solo che come ho detto oggi in diretta dopo un po' vengano a mancare gli argomenti interessanti :asd:), non vi stipendio che già sono in bolletta.
    radiofeccia per me è un passatempo non un lavoro, per questo mi piace cazzeggiare, così come alla gente che mi ascolta abitualmente e si collega proprio apposta.
     
    .
  15. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Sì è quello che ti dicevo su msn, se non hai accolto lo spirito della radio non hai capito proprio un cazzo mi spiace.
     
    .
42 replies since 27/6/2009, 19:04   423 views
  Share  
.