Episodio 2: The Siege of Spinner Cay

►►► SPOILER ◄◄◄

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Broly97
     
    .

    User deleted


    SPOILER

    Edited by Broly97 - 9/7/2009, 13:43
     
    .
  2. Nemiant
     
    .

    User deleted


    E iniziamo con qualche concept

    image

    image
     
    .
  3. 0LM0
     
    .

    User deleted


    Ok ho visto il video... Ma non dico nulla fin quando nn ci sarà qualcuno consapevole della cosa o che vendo il video potrà confrontare le mie impressioni!!!
     
    .
  4. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    SE NON AVETE VISTO IL VIDEO SPOILER NON LEGGETE QUI SOTTO!!!

    SPOILER (click to view)
    Uff, mi aspettavo qualche personaggio vecchio... ma vabbè sembra caratterizzata bene questa.
     
    .
  5. 0LM0
     
    .

    User deleted


    Mi sono sentito leggermente preso per i fondelli, da quel che ho capito è lei che cnosce Guy per fama, sembra ammirarlo tantissimo (si creerà davvero una complicazione amorosa anche per Guy?)

    C'è una parte però del dialogo censurata, o meglio tagliata, che potrebbe svelare CHI E' REALMENTE LA NUOVA TIZIA..

    Il personaggio è ben caratterizzato, molto sexy e tutto, però la presa in giro nei confornti del giocatore al momento IN QUESTO VIDEO sembra essere enorme, non puoi far credere che ci sia un personaggio del passato per concludere il gioco e poi uscirtene così... Rischi di far incazzare un po' di gente, non perchè non sia Kate, Wally o Carla... Ma perchè prometti qualcosa che alla fine, dopo un mese e mezzo, non dai.. Ciò non comprometterà assolutamente la trama del gioco però meglio evitarle queste cose... RIMANGO COMUNQUE SPERANZOSO, nel dialogo tagliato potrebbe essere detto di tutto, tipo: Sono tua sorella, tua cugina, la sorella di Elaine ecc...
     
    .
  6. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0LM0 @ 16/8/2009, 14:25)
    Mi sono sentito leggermente preso per i fondelli, da quel che ho capito è lei che cnosce Guy per fama, sembra ammirarlo tantissimo (si creerà davvero una complicazione amorosa anche per Guy?)

    C'è una parte però del dialogo censurata, o meglio tagliata, che potrebbe svelare CHI E' REALMENTE LA NUOVA TIZIA..

    Il personaggio è ben caratterizzato, molto sexy e tutto, però la presa in giro nei confornti del giocatore al momento IN QUESTO VIDEO sembra essere enorme, non puoi far credere che ci sia un personaggio del passato per concludere il gioco e poi uscirtene così... Rischi di far incazzare un po' di gente, non perchè non sia Kate, Wally o Carla... Ma perchè prometti qualcosa che alla fine, dopo un mese e mezzo, non dai.. Ciò non comprometterà assolutamente la trama del gioco però meglio evitarle queste cose... RIMANGO COMUNQUE SPERANZOSO, nel dialogo tagliato potrebbe essere detto di tutto, tipo: Sono tua sorella, tua cugina, la sorella di Elaine ecc...

    D'accordissimo
     
    .
  7. 0LM0
     
    .

    User deleted


    Come abbiamo già detto su msn gli hanno fatto un'introduzione TROPPO EPICA, io sono uno dei primi che preferisce un personaggio nuovo ad uno vecchio infilato a forza, però c'è gente che rimarrà delusa, questo è ovvio.. Non possono dire che siamo stati noi a costruirci castelli di sabbia, perchè se doveva essere un fraintendimento doveva averlo solo un giocatore, invece l'idea del nuovo personaggio era la più lontana da parte di tutti con le ultime parole pronunciate alla fine del gioco...
     
    .
  8. 0LM0
     
    .

    User deleted


    Ho rigiocato il primo capitolo.. Bhe in effetti siamo stati anche un po' noi ad ingigantire la cosa... Se però con calma si guarda il video e si rigioca il finale in effetti la delusione passa un po', perchè alla fine a mente lucida si capisce meglio che in realtà Morgan dice solamente.. Aspettavo da tanto questo momento!!! Lei è una fan di Guy, e non vedeva l'ora di incontrare il leggendario Guybrush!!! Altro punto a favore per quel Guy che in EFMI era trattato come una vecchia pezza!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    La fine che spettacolo! e poi morgan è una bella entrata (e l'avevo detto! che era morgan), devo dire che il secondo episodio i personaggi secondari avevano molto più carattere.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Ma chi è sto Morgan?
    Ho cercarto su Google e mi è uscito questo:

    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  11. Matioski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    devo dire che il secondo episodio i personaggi secondari avevano molto più carattere.

    Non sono per nulla d'accordo con questa affermazione; i nuovi personaggi secondari mi sono sembrati decisamente sottotono, soprattutto le sirene.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Che ficata questo capitolo ragazzi! La delusione per morgan è passata dopo i primi 15 secondi, quando ho capito che si trattava di una groupie di Guybrush. Alcune trovate sono geniali, il lechuck umano mi ha fatto SPISCIARE DAL RIDERE.

    Da notare come si stia approfondendo il lato "fantasy" di Monkey Island! Prima di Tales credo di aver visto tante leggende e creature strane solo in Maniac Island... e quello era un fangame!

    Anche a me non è piaciuta troppo la caratterizzazione degli uomini pesce, ma sono contento che siano stati introdotti. Sono le prime creature fantastiche viste in un MI!

    Brava Telltale, promossa anche per il secondo capitolo. Conto di fare la recensione video entro una decina di giorni :zizi:
     
    .
  13. ddp90
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno di voi è riuscito a staccare la tartaruga d'oro dalla pietra vicino a Le Chuck Umano ? Ho gia aperto il forziere !!

    Risolto da solo :D dovevo dare il piede di porco a quel simpaticone di Le Chuck
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Ragazzi, finito!
    Atmosfericamente è anche moooooolto piu bello del primo episodio. Ora non so se è stato piu facile o no, l'ho finito in meno tempo (o il tempo è passato velocissimo giocandoci!)
    Spettacolare Morgan le Flay, mi sarei aspettato tutto ma non la Guybrush Fan. E il combattimento iniziale è uno spettacolo. Credo sia la prima volta che vedo guybrush fare qualcosa del genere!
    Poi.. LO SCUMM VERBALE PER L'ENIGMA DI LECHUCK! Da piangere! Tra l'altro le altre intearazioni erano divertentissime!
    Un guybrush scaltrissimo, senza paura.. mitico! E sta storia di Lechuck Buono è intrigantissima!!
    Peccato solo per alcuni personaggi messi li solo per risolvere gli enigmi , nel primo episodio i secondari avevano una leggera perosnalità in più.
    Che spettacolo Spinner Cay (l'isola) Bellissima!!!

    Ok la smetto perchè sono troppo su di giri al momento :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albo Abourt @ 21/8/2009, 09:46)
    Spettacolare Morgan le Flay

    Ma chi è??? :inczz:
     
    .
183 replies since 9/7/2009, 09:57   6305 views
  Share  
.