Episodio 5: Rise of the Pirate God

►►► SPOILER ◄◄◄

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Broly97
     
    .

    User deleted


    SPOILER

    Edited by Broly97 - 9/7/2009, 13:41
     
    .
  2. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    FO**UTISSIMI SPOILER: ATTENZIONE!

    https://i3.photobucket.com/albums/y99/GuruG...-Monkey-1-1.jpg
    https://i3.photobucket.com/albums/y99/GuruG...-Monkey-2-1.jpg
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    the king of the iron first tournement (ma che cazz centra)

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    236
    Location
    Crotonopoli

    Status
    Offline
    più o meno tutto come previsto??
     
    .
  4. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Se il dio dei pirati è guybrush non mi va a genio.
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Jacob tu l'altra volta ti sei messo a cacarmelo per tre quarti d'ora che non volevi nemmeno sapere che ad un certo punto c'era una musica vagamente ispirata a Secret of Monkey Island e poi ti metti a leggere e postare nel thread spoiler dell'ultimo episodio ?? Certo che non sei proprio normale eh...

    Edited by Voodoomaster - 2/11/2009, 14:40
     
    .
  6. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Ho postato in questo topic perché visto che questo capitolo non è ancora uscito credo nessuno vada a spoilerarselo o spoilerarlo.
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non è mai stato così veramente, e quasi per ogni episodio gli spoiler sono usciti già da poco dopo l'episodio precedente
     
    .
  8. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Non ho detto che non ci sono spoiler, ma bensì:

    Che sono tutti visibili da link esterni.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    si però per esempio qualcuno potrebbe per non andare OT(ora lo si sta facendo nel topic del 4°) postare le proprie considerazioni riguardanti il probabile svolgimento del 5° capitolo in questo topic, e così tu verresti a conoscenza della fine di The Trial...
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Esatto, che di per se già potrebbe dare per scontato cose che invece spoilerano anche i capitoli 1,2 e 3 e magari di per se al momento costituivano importanti rivelazioni "a sorpresa"
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Sono già nel topic spoiler per la parte 5, ma la parte sotto è particolarmente spoilerosa. Io sinceramente me la sono spoilerata per sbaglio, ma stavo meglio prima.
    Si tratta di quello che Morgan sussurra a Guybrush mentre stava per morire nel capitolo 4... trovata da alcuni fan nei file di gioco del capitolo 4. Non sembra comunque attendibile dato che è una frase detta da lei, e non da Jacques la scimmia come suggerirebbe il gioco. Ma potrebbe comunque indicare una linea di trama che proseguirà nell'episodio 5, quindi attenzione, potreste rovinarvi un grosso colpo di scena:

    ...

    SPOILER (click to view)
    Questa è l'immagine in cui si vede il "copione"


    Quindi Morgan dice "Don't trust LeChuck. He hypnotized a bunch of monkeys and ran me through with my own blade."

    Ovvero: "Non fidarti di Lechuck. Ha ipnotizzato le scimmie e mi ha inseguito con la mia stessa spada.



    Cosa ne penso? Mi sembra strano che Guybrush abbia preso precauzioni per difendersi da Lechuck... quando l'avrebbe fatto? L'abbiamo seguito tutto il tempo! Oltre a questo perchè lo continua a considerare un amico se Morgan gli ha detto queste cose? Certo, sarebbe interessante se abbia finto di stare al gioco, come Lechuck aveva finto di essere buono... ma lo ritengo improbabile. Se la frase era quella perchè ce l'aveva così tanto con Desinge e per niente con Lechuck? Insomma, secondo me gli ha detto tutte altre cose, però... staremo a vedere!
     
    .
  12. Zackareth
     
    .

    User deleted


    Giusto per fare l'antipatico perchè mi gira di farlo... La traduzione corretta è:

    SPOILER (click to view)
    Non fidarti di LeChuck. Ha ipnotizzato alcune scimmie e mi ha infilzata con la mia stessa spada.


     
    .
  13. Vicesig
     
    .

    User deleted


    i miei complimenti a chi è riuscito a sbirciare nei file di gioco del 4, la telltale di solito li blinda... comunque, è verp che abbiamo sempre seguito passo passo guybrush.. però... chissà.
     
    .
  14. dj jack
     
    .

    User deleted


    Esce l'8 Dicembre =)
     
    .
  15. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    SPOILERONE GIGANTE

    SPOILER (click to view)
    Confermo lo spoiler di Mighty. Ho estratto i dialoghi del quattro e c'è scritto esattamente così.
    E Jaques riferisce solo "Non fidatevi di LeChuck".
    Il resto della frase "Ha ipnotizzato le scimmie e mi ha infilzato con la mia stessa spada" l'aggiunge lei.

    Dunque è così: Guybrush sapeva che LeChuck recitava.
    Ha recitato anche Guybrush, dunque.
     
    .
237 replies since 9/7/2009, 10:06   7265 views
  Share  
.