MAN ON THE EDGE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Everything
     
    .

    User deleted


    MAN ON THE EDGE


    Ecco la discussione ufficiale su programma che il vostro Every terrà ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 21.00 alle 22.00.

    Si parla di qualsiasi cosa, si sparano le solite cagate e spero di riuscirvi a far passare una piacevole ora, con brani di qualsiasi genere. Se per caso doveste avere qualunque tipo di richiesta mandatemi un MP con scritta la canzone da mandare e la metterò in onda il prima possibile. ;)

    Ogni tanto ci saranno anche delle puntate "speciali", come quella di Mercoledì 22 Luglio in diretta da un tavolo di Texas Hold Em, dove ho perso quasi tutto. Chiaramente prima di fare una puntata "speciale" scriverò un annuncio qui sul topic. Per chiunque volesse intervenire può dirmelo e vedremo come fare.

    Insomma, rimanete collegati perchè Man On The Edge riserverà qualche sorpresa. :)

    Edited by Everything - 25/7/2009, 19:47
     
    .
  2. Broly97
     
    .

    User deleted


    Grande Every :zizi:
     
    .
  3. Everything
     
    .

    User deleted


    Ok terza puntata di MAN ON THE EDGE filata liscia come l'olio considerando che mi sono ricordato tre minuti prima che avrei dovuto condurre la puntata, quindi mi sono presentato senza argomenti e senza nemmeno una lista di canzoni da mandare. :asd:

    Prossima puntata sarà MERCOLEDI' 22 LUGLIO e sarà una puntata un pò particolare, non so nemmeno se manderò la musica. Infatti mi giocherò IN DIRETTA 50 milioni a Texas HoldEm e lascerò il microfono acceso durante tutta la partita. Perderò, vincerò, sbaglierò lo sentirete sicuramente dalle mie imprecazioni. Ovviamente nei punti un pò "mosci" manderò qualche canzone che interromperò se la situazione cambierà. Insomma devo vederla di giocarmela bene. La puntata durerà quanto la partita, quindi se la partita durerà un'ora la puntata un'ora, se un'ora e mezza, un'ora e mezza e così via..

    Restate sintonizzati perchè ci sarà da divertirsi!
     
    .
  4. Everything
     
    .

    User deleted


    Stasera puntatona speciale di "Man On The Edge"!!!

    In collegamento con un tavolo di Texas HoldEm online mi giocherò ben 50 milioni in diretta, commentando tutti gli avvenimenti della partita! La puntata comincerà alle 22.00 e finirà quando finirà la partita quindi potrebbe durare 10 minuti come un'ora e mezza, non si sa.

    Manderò canzoni che interromperò immediatamente se dovesse succedere qualcosa durante la partita ovviamente per aggiornarvi e per sentire me esultare e/o imprecare. Il montepremi finale sarà di 225 milioni quindi sarò parecchio agitato. ;)

    Stasera alle 22.00, due ore dopo Larghino non mancate con la puntatona di Man On The Edge! ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    puntata curiosa. Seguirò!


    SPOILER (click to view)
    Trilla su msn che me lo scordo sennò :zizi:
     
    .
  6. Broly97
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora :asd:

    CITAZIONE (Albo Abourt @ 22/7/2009, 18:05)
    SPOILER (click to view)
    Trilla su msn che me lo scordo sennò :zizi:

    Anche per me :zizi:
     
    .
  7. Everything
     
    .

    User deleted


    Bella puntata, personalmente mi sono divertito.

    Ed è stato anche divertente vedere un fottìo di gente andarsene dopo aver perso il primo torneo, convinti che la puntata sarebbe finita lì. Beh, è continuata con un altro torneo dove sono arrivato secondo.

    La replica la manderò domani se mi girerà. :asd: Ci si sente venerdì 24 luglio! ;)
     
    .
  8. Everything
     
    .

    User deleted


    Stasera niente MAN ON THE EDGE perchè non ne ho voglia. Andrò in onda domenica sera insieme a degli esperti per discutere sul "caso Dr. Jones". Per aiutarvi ad ingannare l'attesa ecco quest'immagine:
    image
     
    .
  9. Everything
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dato che Largo ha spostato il suo orario a martedì sera, spostiamo l'orario di "Man on the Edge" dalle 21.00 alle 22.00, sempre al lunedì, al mercoledì e al venerdì. ;)
     
    .
8 replies since 15/7/2009, 14:21   155 views
  Share  
.