Chiudiamola qui...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    bene, non facciamone un melodramma, sarebbe un pò patetico.

    anzitutto non è quel che sembra, ovvero non è una decisione presa sul momento, magari a causa di qualche discussione stupida avvenuta poco fa. in realtà è da un pò che dovevo farlo. per questioni mie prima di tutto. ho continuato a rimandare, magari per qualche novità che risveglia le discussioni, magari per qualche nuovo gioco da postare (e vabbè, se dovessi tirar fuori qualche ultima cosa farò un'ultima capatina sul forum) e forse la cosa migliore da fare era proprio questa.

    poi ovviamente anche i rapporti all'interno del forum si sono da un pò incrinati, ammesso che siano mai stati ottimi.
    non pigliamoci in giro, la mia presenza qui non è mai stata gradita, abbiamo passato più tempo a flammare che a far altro e scommetto che pochi se la prenderanno davvero a male se lascio il forum. d'altronde le ultime discussioni si sono ridotte a semplice sfottò continuato. il messaggio "levati dai cojoni" mi sembrava chiaro: l'ho colto. in fondo è un forum dedicato ad un videogiochino anni '90, non cambierà la vita a nessuno.
    cancello direttamente l'account così non facciamo troppe storie.

    ripeto, non voglio giocare a fare il martire, sono prima di tutto affari miei che mi spingono a chiudere. probabilmente è meglio così per tutti.

     
    .
  2. Broly97
     
    .

    User deleted


    :|:
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Torna presto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr. Jones @ 24/7/2009, 19:16)
    poi ovviamente anche i rapporti all'interno del forum si sono da un pò incrinati, ammesso che siano mai stati ottimi.
    non pigliamoci in giro, la mia presenza qui non è mai stata gradita, abbiamo passato più tempo a flammare che a far altro e scommetto che pochi se la prenderanno davvero a male se lascio il forum. d'altronde le ultime discussioni si sono ridotte a semplice sfottò continuato. il messaggio "levati dai cojoni" mi sembrava chiaro: l'ho colto.

    spero vivamente che ciò l'abbia interpretato tu, perché in caso contrario ho paura e me ne vado io :ehmsi:

    comunque...

    SPOILER (click to view)
    ...vorrei non prendessi l'esempio di image


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 24/7/2009, 19:24)
    Torna presto

    ok che magari tu pensi che sta cosa è temporanea e sta soltando accusando dei pesi del momento, tipo everything, ma io credo che forse sia anche questa superficialità che disturba jones, io non voglio che se ne vada così e magari si può "provare" a riflettere di più sul perché i rapporti sono così "inottimi" :ehmsi:
     
    .
  5. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    DOMENICA ad un orario NON ANCORA specificato andrà in onda:


    RADIOFECCIA - Chi l'ha visto???
    Ritrovo con vari opinionisti per discutere la faccenda Vincy, centralini telefonici aperti per qualsiasi ritrovo del ragazzo e dibattito con i migliori psicologi e psichiatri mondiali per analizzare questa cosa!
    -------------------------------fine pubblicità----------------------------------------

    ok detto questo, se fosse solo per i problemi per i rapporti 'incrinati del forum' la faccenda è piuttosto ridicola :asd: :asd:
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma direi che quoto :asd:

    Al posto suo io tra fotomontaggi di me nerd, ballerina, mutandate in testa, allusioni, e flames quotidiani con chi capita avrei già dovuto annodarmi il cappio e compiere l'insano gesto :asd:
     
    .
  7. -Higure-
     
    .

    User deleted


    Ma :inczz: Jones è uno dei miei membri preferiti :(




    SPOILER (click to view)
    Edit: shitstorm incoming? Riedit: no, bene, allora continuo a sperare.


    Edited by -Higure- - 24/7/2009, 20:01
     
    .
  8. Everything
     
    .

    User deleted


    Quoto zum, comunque. Ah chi è che ha scritto quella frase a Jones? Ossia: "levati dai cojoni"?
    CITAZIONE
    RADIOFECCIA - Chi l'ha visto???
    Ritrovo con vari opinionisti per discutere la faccenda Vincy, centralini telefonici aperti per qualsiasi ritrovo del ragazzo e dibattito con i migliori psicologi e psichiatri mondiali per analizzare questa cosa!

    Ci sarò, chiaramente! Come WJ di Radiofeccia è un mio DOVERE esserci. :zizi:
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma d'altronde stiamo parlando di una persona che sarebbe voluta venire al Monkey Meeting, poi quando ho scritto un gravissimo e sopratutto serissimo "vieni che ti riempiamo di scoppoloni" ha cambiato idea :asd:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Jones, sono piu di 3 anni che ti trovi qui.
    Che ci sia stato un inacidimento delle persone, con conseguente uso del sarcasmo magari troppo pungente è ormai lampante, ed è stato detto piu di una volta. Però non mi pare sia localizzato SOLTANTO nei tuoi confronti.
    CITAZIONE
    non pigliamoci in giro, la mia presenza qui non è mai stata gradita, abbiamo passato più tempo a flammare che a far altro e scommetto che pochi se la prenderanno davvero a male se lascio il forum.

    Ma mi crederesti se ti dicessi che io me la sto prendendo veramente a male?
    Ma sopratutto è uno dei comportamente piu lontani dal tuo essere, vale a dire, non avrei minimanete sospettato che tu potessi fare una cosa del genere, quindi perdonami , ma secondo me c'è qualcos'altro, perchè altrimenti è vero sembrerebbe davvero ridicolo come "movente".
    Ti invito a rifletterci insomma...
     
    .
  11. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    noooooooooo :(
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 24/7/2009, 19:55)
    Ma direi che quoto :asd:

    Al posto suo io tra fotomontaggi di me nerd, ballerina, mutandate in testa, allusioni, e flames quotidiani con chi capita avrei già dovuto annodarmi il cappio e compiere l'insano gesto :asd:

    Ma quotando albo per questo inacidimento generale degli utenti, perché chiedere agli altri di "adattarsi", quando i primi ad adattarsi dovremmo essere noi?
     
    .
  13. Everything
     
    .

    User deleted


    Ok con questa frase zum mi ha conquistato, quindi da ora in poi parlerà lui per tutti e due. :zizi:
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zum @ 24/7/2009, 20:11)
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 24/7/2009, 19:55)
    Ma direi che quoto :asd:

    Al posto suo io tra fotomontaggi di me nerd, ballerina, mutandate in testa, allusioni, e flames quotidiani con chi capita avrei già dovuto annodarmi il cappio e compiere l'insano gesto :asd:

    Ma quotando albo per questo inacidimento generale degli utenti, perché chiedere agli altri di "adattarsi", quando i primi ad adattarsi dovremmo essere noi?

    Non mi va di discutere in eterno di sta cosa, dico solo che se io od Albo avessimo subito dieci volte quello che ha subito lui (e probabilmente così è stato), oggi staremmo (ed in effetti stiamo) ancora qui a spaccare teste.

    Quindi jones faccia come vuole, per me (e lo dico seriamente, senza volerlo sfottere, o scherzarcisi su) ha dei problemi, ed un sacco di paranoie ed ossessioni, basti vedere tutti quei suoi discorsi sull'avatar, si fa influenzare le sue decisioni come se si sentisse il resto del mondo con gli occhi su di se, e farebbe bene a parlarne con qualcuno (ripeto, lo dico sul serio, non è una presa in giro). E mica è l'unico episodio che posso citare che dimostra che ha qualche problema di troppo, cazzo l'esempio del meeting a cui non è venuto più per un mio messaggio di scherzo è lampante. Però se ogni volta che qualcuno gli dice "tu hai un problema", lui asda e comincia a dire "se se vuoi passare tu per il figo e far passare me per lo sfigato", non si va da nessuna parte...

    Il resto lo reputo tutto chiacchiericcio...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 24/7/2009, 20:35)
    CITAZIONE (zum @ 24/7/2009, 20:11)
    Ma quotando albo per questo inacidimento generale degli utenti, perché chiedere agli altri di "adattarsi", quando i primi ad adattarsi dovremmo essere noi?

    Quindi jones faccia come vuole, per me (e lo dico seriamente, senza volerlo sfottere, o scherzarcisi su) ha dei problemi, ed un sacco di paranoie ed ossessioni, basti vedere tutti quei suoi discorsi sull'avatar, si fa influenzare le sue decisioni come se si sentisse il resto del mondo con gli occhi su di se, e farebbe bene a parlarne con qualcuno (ripeto, lo dico sul serio, non è una presa in giro). E mica è l'unico episodio che posso citare che dimostra che ha qualche problema di troppo, cazzo l'esempio del meeting a cui non è venuto più per un mio messaggio di scherzo è lampante. Però se ogni volta che qualcuno gli dice "tu hai un problema", lui asda e comincia a dire "se se vuoi passare tu per il figo e far passare me per lo sfigato", non si va da nessuna parte...

    Il resto lo reputo tutto chiacchiericcio...

    guarda, per me è molto più distorta la tua visione che quella che può avere jones in quei casi :ehmsi:

    e poi per l'avatar personalmente lo quoto, cioè sia per il motivo della discussione, sia sul fatto che se un estraneo guarda la conversazione può capire anche lui che molta gente superficializza le parole di jones :ehmsi: , succedeva anche a me per cose serie e per questo lo posso capire

    e ho comunque ragione di credere che abbia veramente tutti sti problemi, non sarebbe poi così difficile capire il motivo per cui se n'è andato, visto come lo consideravi

    Edited by zum - 24/7/2009, 20:48
     
    .
165 replies since 24/7/2009, 18:16   2433 views
  Share  
.