Albo Guarda Star Wars.

Finalmente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Finalmente dopo anni, ho iniziato a vedere Star Wars, nella suo ordine di data di uscita.
    Ho visto finalmente UNA NUOVA SPERANZA, e stasera vedrò L'IMPERO COLPISCE ANCORA.
    Che dire per il momento sono galvanizzatissimo, mi son venuti i brividi spesso ed è pazzesco come sono riuscito ad essere proiettato DENTRO il film per quell'ora e 56 minuti.
    Lo scopo del topic è quella di Gelare le sensazioni iniziali mie, ovvero di un tipo che si sta avvicinando ad una saga storica per la prima volta. Tutto questo a discapito della mia carriera da discutibile studente universitario con esame lunedi ( :inczz: ).
    Detto questo parto con il mio primissimo commento sull'episodio IV, dando una lista di quello che mi è piaciuto. A fine visione Prima trilogia, farò un resoconto finale, per poi passare alla seconda e bla bla bla.
    - Atmosfera fantastica
    - MUSICHE FANTASTICHE. Da Dio!! Ci sono rimasto!
    - Ian (o Han) Solo è un grande! All'inizio mi sembrava il classico personaggio stereotipato, ma nel corso della storia mi è piaciuto un sacco, mi ha fatto scassare dalle risate!
    - Darth Fener è il mio preferito al momento. Purtroppo le varie milioni di citazioni del mondo sit-com mi hanno gia fatto capire chi è realmente. (il sospetto è cresciuto anche grazie alle parole dello zio di Luke che dice "sta diventando come suo padre, è questo che mi preoccupa" )
    - Estremamente longevo. Ero catapultato dentro, a momenti gridavo durante l'ultimo battaglione, e ho fatto un applauso alla fine (serio).
    - Bellissime sequenze e bellissima regia
    - La storia tra l'altro è molto bella, chiaramente vista adesso sembra quasi il classico BENE VS MALE, ma è un BENE VS MALE Storico, e coinvolgente.
    Al momento il mio voto è un gran bel 9, è un voto di imprssione ed eccitamento iniziale, spero non scenderà coni l tempo. Al momento non ho nulla da recriminare, mi è piaciuto praticamente tutto.

    Stasera sarà la volta di Episodio V. Vedremo come andrà!


     
    .
  2. Broly97
     
    .

    User deleted


    Anche io voglio inziare a vedere Star Wars, purtroppo ti devo quotare sulla stora di Darth Fener :cry:
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Grande Albone ! Sono sicuro che poi quando passerai alla trilogia nuova (inutile negarlo, leggermente inferiore), ti mancherà qualcosa, ma l'Episodio III sarà il climax di qualcosa di stupendo.

    Mi fa piacere che il quarto episodio ti abbia dato tutte queste impressioni. In effetti è da considerarsi tutt'oggi IL capolavoro di George Lucas...
     
    .
  4. -Higure-
     
    .

    User deleted


    Grande Albo, però senza Jones che commenta questo topic secondo me perde molto.
     
    .
  5. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albo Abourt @ 24/7/2009, 19:38)
    Stasera sarà la volta di Episodio V. Vedremo come andrà!

    Quanto ti invidio, cazzo.
    Vedere per la prima volta il miglior capitolo in assoluto.
     
    .
  6. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Higure- @ 24/7/2009, 21:33)
    Grande Albo, però senza Jones che commenta questo topic secondo me perde molto.

    :ehmsi: :ehmsi:

    comunque quoto la prima trilogia è superiore alla seconda (più moderna). personalmente il mio episodio preferito è il V però quasi quasi mi vien voglia di guardarmeli anche a me!!

    CITAZIONE (Nemiant @ 24/7/2009, 21:43)
    CITAZIONE (Albo Abourt @ 24/7/2009, 19:38)
    Stasera sarà la volta di Episodio V. Vedremo come andrà!

    Quanto ti invidio, cazzo.
    Vedere per la prima volta il miglior capitolo in assoluto.

    ecco appunto :asd:
     
    .
  7. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    Sinceramente penso che grandissima parte di coloro che hanno visto Star Wars conoscessero la storia di darth fener prima di iniziare a vedere il film :ehmsi:

    Comunque invece dico beato te che la vedi in ordine di uscita... :(

    SPOILER (click to view)
    ...mediaset del :inczz:
     
    .
  8. Broly97
     
    .

    User deleted


    Ma esiste qualche cofanetto con tutti i film?
     
    .
  9. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    penso proprio di sì!

    anzi i primi 3 episodi furono rimasterizzati completamente qualche anno fa per la versione dvd e si vedono divinamente.
     
    .
  10. Stoccash
     
    .

    User deleted


    una nuova speranza è piaciuto molto anche a me, gli altri 5 film non mi hanno entusiasmato, sorattutto ho trovato abbastanza inutili l'1 e il 2 (minaccia fantasma e attacco dei cloni intendo)

    comunque si esiste il cofanetto con tutta la saga, un mio amico ce l'ha, sono tutti doppio dvd e mi pare abbia speso 60-70 euri
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Abbè oddio non esageriamo ora non è che Una Nuova Speranza è l'unico film bello della serie :ehmsi:
     
    .
  12. Broly97
     
    .

    User deleted


    Su Ebay costano minimo 34€
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Ho appena finito di vedere L'IMPERO COLPISCE ANCORA.
    Oh cazzo.
    Non credo i avere abbastanza lucidità/razionalità per commentare :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Aaah, che bello ! Quanto vorrei avere io di nuovo la possibilità di vedere da zero questi capolavori senza conoscerli ancora...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    E' un po quello che penso ogni volta che rigioco a monkey island 2!
    Cmq serio, non pensavo mi pigliasse così tanto
     
    .
54 replies since 24/7/2009, 18:38   619 views
  Share  
.