Neclea - Block & Delete - Preordina!

L'albo con le prime quattro avventure di Neclea!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Avete mai sognato di avere le prime quattro avventure di Neclea in un albo a fumetti? Pensate che sia dannatamente scomodo cliccare di pagina in pagina per potere leggere le avventure di Umberto Ioni? Vorreste leggervelo la sera prima di andare a dormire per poi riporlo nella vostra biblioteca di fiducia?

    Bene, da oggi il vostro sogno diventerà realtà. E' aperto il preordine -NON PIU', PREORDINE CHIUSOper l'albo contenente le prime avventure di Neclea, che abbiam deciso di chiamare:

    NECLEA - BLOCK & DELETE

    La seguente illustrazione non ha nulla a che fare con la copertina dell'albo, col cavolo che ve la spoileriamo ora

    Ora passiamo alle N.F.A.Q. (Non Frequently Asked Questions, anche perchè nessuno ce le ha mai chieste queste cose)

    Che cosa vi siete fumati?
    Niente, abbiamo deciso semplicemente di stampare le prime quattro storie a fumetti di Neclea tramite ilmiolibro.it su un volumetto formato A4. Ormai abbiamo scritto e disegnato un numero di pagine sufficenti per riempire un volumetto e io e Plus abbiamo deciso di sfruttare l'opportunità che il sito offre di poter stampare qualsiasi cosa.

    Ma io le storie le ho già lette! Perchè dovrei spendere del denaro per qualcosa che ho già visto?!
    Per praticità e comodità. Converrete che è molto meglio avere le storie stampate su un albo rispetto a dover cliccare per leggere ogni singola pagina.

    Sì sì, ma voglio che nell'albo ci sia anche qualche novità
    Ok, che ne dite di:
    -Copertina inedita
    -Prefazione di Danilo Puce alias Iena
    -Una mia introduzione al personaggio
    -Presentazione inedita* del personaggio a fumetti in tre tavole (per chi non lo conosce)
    -Mio commento a tutte le storie
    -Raccolta di tutte le illustrazioni Necleiane realizzate finora, più eventuali inediti
    -Due-tre pagine degli storyboard originali di neclea (se avanza spazio)

    *Più avanti pubblicheremo anche quella nel forum

    Ehm... il Neclea originale sa di questa cosa?
    Sì, gliene ho parlato e l'ha presa piuttosto bene. Ha solo chiesto di non fare il suo vero nome nell'albo.

    Ma nella seconda storia c'è Lechuck, potreste avere problemi di copyright!
    Probabilmente faremo qualche piccola modifica ai nomi coperti da copyright, ma sarà l'unica variazione che ci sarà rispetto alla versione on line. La storia non cambierà.

    Quanto costerà?
    Abbiamo preventivato 7 euro più le spese di spedizione. Posso anche consegnarlo personalmente a chi verrà ad uno dei prossimi monkey meeting, evitando così i costi di spedizione. Tenete conto che dopo il preordine lo metteremo in vendita online tramite ilmiolibro ad un prezzo di 10 euro. Solo per voi del forum venderemo il volumetto al costo minimo possibile (ci guadagniamo 50 centesimi).

    Quando sarà pronto?
    Come sapete io e Plus siamo pigri, ma possiamo assicurarvi la pubblicazione a metà ottobre.

    Ok, preordino! Dove devo mettere il mio numero di carta di credito?
    Ehm... non siamo attrezzati per farvi già pagare l'albo (anche se sappiamo che vi piacerebbe tanto). Il preordine ci serve per sapere quante copie dovremo stampare. Quindi se volete preordinare basta che ce lo diciate qui nel topic. Specificate anche se volete che il fumetto vi sia spedito o lo volete avere al primo meeting in cui ci sia il sottoscritto.


    Se ci sono altre domande chiedete pure , ora via al preordine!

    Edited by Mightypirate - 18/10/2009, 17:50
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    MA E' FANTASTICO, AVERE FINALMENTE NECLEA IN UN ALBO CARTACEO FINEMENTE RILEGATO! PIENO ZEPPO DI CONTENUTI INEDITI E RIVEDUTI! NON POSSO FARE ALTRO CHE PREORDINARE ASPETTANDO IMPAZIENTE L'ARRIVO DELLA MIA COPIA! ADORO SPENDERE soldi per DEL MATERIALE DI QUALITA'!!!

    preordino e prendo al meeting :zizi:
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Le iniziative amatoriali geniali come la vostra vanno incentivate, e poi voglio il mio volumetto di Neclea, ergo, preordino, ma non so ancora come prendo, ma credo tramite spedizione che non ho molti soldi per meetingare
     
    .
  4. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Wow!

    Non so se preordinare!

    Cioè.. Mi piace dare soldi ai poveri... Ma a voi...

    Ho un dubbio amletico! :unsure:
     
    .
  5. Brancaleone da Norcia
     
    .

    User deleted


    Diciamo che se mi pagate ALMENO le spese di spedizione e il costo del libro a me va bene
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brancaleone da Norcia @ 25/8/2009, 17:04)
    Diciamo che se mi pagate ALMENO le spese di spedizione e il costo del libro a me va bene

    al massimo vogliamo andarci pari, non rimetterci :ehmsi:
     
    .
  7. [ Roxas ]
     
    .

    User deleted


    meglio un libro sulle ricette della nonna pina
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Se non siete interessati non sfottete almeno, ci stiamo mettendo un certo impegno io e plus :inczz: .
     
    .
  9. Broly97
     
    .

    User deleted


    Ho pensato fino all'ultimo che fossero i fumetti di neclea riadattati alle foto di albo :asd:

    Edited by Broly97 - 25/8/2009, 19:47
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    preorder,ovviamente :zizi:
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Minchia certo bei braccini corti in questo forum, eh :asd:
     
    .
  12. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    :ehmsi: Sai l'utilità, poi mica tutti hanno la possibilità di comprare cose online :asd:

    A parte il fatto che dovrebbero dare una percentuale pure a Nec :zizi:
     
    .
  13. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    bella idea, Pre-oder!... naturalmente chiedo i diritti sul Marchio Neclea(C)

    :asd:
     
    .
  14. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Ehi, chi è vivo si rivede!
     
    .
  15. Kujæ
     
    .

    User deleted


    Se si fa un Meeting al Lucca comics lo ritiro là fifi
     
    .
190 replies since 25/8/2009, 13:26   2751 views
  Share  
.