Monkey Island Theme (ennesimoremix)

La mia versione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dj jack
     
    .

    User deleted


    La mia personale interpretazione truzzeggiante del tema di MI2, ditemi che ne pensate. :sìsì:

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    io trovo sia magnifica, ma se puoi applicare delle modifiche, dovresti farlo per 1:19, visto che la nota finale è un Re, non un La

    inoltre, se provi a far partire il tema usando WINDOWS MIDI con scummvm, sentirai un sacco di percussioni aggiuntive (timbali vari) che gradirei tu inserissi (o riadattassi technamente)
     
    .
  3. dj jack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zum @ 27/8/2009, 02:10)
    io trovo sia magnifica, ma se puoi applicare delle modifiche, dovresti farlo per 1:19, visto che la nota finale è un Re, non un La

    Allora devi dare la colpa al signor Land, perché la traccia edlla melodia è un rip effettato della versione pc speaker del tema :asd: Vedrò di cambiarlo.

    CITAZIONE (zum @ 27/8/2009, 02:10)
    inoltre, se provi a far partire il tema usando WINDOWS MIDI con scummvm, sentirai un sacco di percussioni aggiuntive (timbali vari) che gradirei tu inserissi (o riadattassi technamente)

    Sisì, le ho presente, essendo però questa una versione "house/electro" preferivo mantenere la parte percussionistica molto sul semplice. In ogni caso appena torno in Italia comincio a lavorare sulla versione estesa, lì sfogherò di più la mia creatività :sìsì: Questo video+remix è il risultato di un solo pomeriggio in cui mi annoiavo :asd:
     
    .
  4. Guri
     
    .

    User deleted


    carino e simpatico complimenti
     
    .
  5. dj jack
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :sisi:
     
    .
4 replies since 26/8/2009, 22:01   258 views
  Share  
.