Maniac Island 3 - L'ultima avventura di LeChuck

by Danilo "Voodoomaster" Lapegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    image

    Download :
    da http://voodoofgisland.altervista.org/comple3.html

    Recensione di Michele "Mightypirate" Giardi
    L'ultimo episodio della serie si prefigura l'obiettivo di spiegare alcune questioni che i fan di Monkey Island si pongono da anni. Lechuck e guybrush sono fratelli? Cosa significava il finale di Monkey Island 2? Che fine hanno fatto Largo Voodoomaster e Lechuck dopo l'esplosione della fortezza? Voodoo, dopo aver letto un articolo di Iena (a cui ha collaborato in parte anche il sottoscritto), che dava una spiegazione decide di costruire una trama avventurosa, divertente e emozionante in grado di dare una risposta a tutte queste domande. Il risultato? Un gioco che sa sorprendere, emozionare e riportare alla mente l'atmosfera del mitico Monkey Island 2. Se si fa un paragone con gli altri episodi la longevitą e di conseguenza ci sono anche molti meno enigmi da risolvere. Tuttavia nella sua "brevitą" il gioco regala momenti emozionanti, come l'incontro con il Re dell'Inferno o il finale, nonchč momenti decisamente esilaranti, come i riferimenti a Matrix o al Signore degli anelli. Una piccola chicca, un vero capolavoro.

    Il gioco ha anche ottenuto sulla prestigiosa rivista The Games Machine il prestigioso voto di 93/100

    LONGEVITA’ : 6/10
    GRAFICA :9/10
    SONORO : 9/10
    CONTROLLI : 9/10
    TRAMA : 10/10
    TOTALE : 9/10

    image image

    Edited by Voodoomaster - 16/6/2008, 12:53
     
    .
  2. mckarma
     
    .

    User deleted


    voodomaster io ho finito l'1 il 2 ma il 3 non funziona il file.gam nn lo scarica da un problema quando lo estraggo
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Prova da questa pagina :

    http://www.voodoofgisland.altervista.org/comple3.html
     
    .
  4. mckarma
     
    .

    User deleted


    grazie voodo ormai ero disperato

    non va da un errore durante l'estrazione un errore di winrar non mi estrare il file.gam

    dice l'ultima avventura di LeChuck.gam file danneggiato
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non č possibile l'ho provato due minuti fa mi parte benissimo
     
    .
  6. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    scarichi con firefox? :sģsģ:
     
    .
  7. mckarma
     
    .

    User deleted


    esatto uso firefox... ora provo con un altro broswer

    okay funziona alla grande ora vado a giocarci grazie
     
    .
  8. ~X†rėmė
     
    .

    User deleted


    Scusate, voglio segnalare un problema con il primo capitolo di questa splendida saga.
    La prima parte, dopo tutte le presetazioni, c'č LeChuck che č piccolino e c'č la fortezza. Rimane immobile, non posso fare niente, non mi escono opzioni come "Vai Verso" e rimane cosģ e non si sblocca. Cosa devo fare? Grazie
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma di quale capitolo di quale gioco stai parlando ? Cerca di essere pił preciso altrimenti č difficile darti aiuto...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertą

    Status
    Anonymous
    Oddio non mi ricordavo di aver scritto sta recensione :asd:
     
    .
  11. ~X†rėmė
     
    .

    User deleted


    Io intendo, appena inizi il gioco. Ma nel primo Maniac Island!E' vero avrei dovuto scriverlo lģ, ma dato che ho scaricasto il tutto da qui, l'ho scritto qui...
    Eccovi uno screen...
    SPOILER (click to view)
    image

    Aiutatemi perfavore...
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Che Lechuck non si muova mi pare strano (ma hai letto le istruzioni ? Stai usando le frecce direzionali per muoverlo, vero ? Mica stai puntaecliccando ?)

     
    .
  13. ~X†rėmė
     
    .

    User deleted


    no...:asd:
    Ecco che cos'era
    Grazie infinite!
     
    .
  14. afrocory90
     
    .

    User deleted


    Scusa voodoomaster ho provato a scaricare questo episodio del tuo fangame ma ho problemi ad aprirlo....l'ho estratto correttamente e tutto ma ho un errore con il cncs32.dll hai qualche soluzione?!?
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si certo, scarica il file da qui : www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?cncs32

    E mettilo nella cartella di gioco. Dopodichč il gioco partirą. Ciao!
     
    .
14 replies since 7/5/2006, 18:24   3269 views
  Share  
.