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sgreco.
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La Red Monkey Production, già ex "Frankart" è lieta di ri-presentare a tutti voi il progetto :
RETURN TO MONKEY ISLAND
Story by:
Francesco "Everything" Biscuso
Free inspired from Characters created by Ron Gilbert.
Screenplay:
Francesco "Everything" Biscuso
Sergio "Sgreco" Greco
Marco "Loca" Locarno
Nicola "Elraver"
Dialogs written by:
Francesco "Everything" Biscuso
Sergio "Sgreco" Greco
Marco "Loca" Locarno
Nicola "Elraver"
Background Arts by:
Sergio "Sgreco" Greco
Music by:
Paolo Gianzini
Character Animation:
Sergio "sgreco" Greco
Testers:
Andrea "AndywinXp" Boscarino
Neclea
Code Programming:
Sergio "sgreco" Greco
Graphical Tools:
Paint.net Vers 3.55
Rick Brewster - Development lead
Ed Harvey - Contributor to Effect Development
Programming Tools:
Adventure Game Studio, v3.1.2 SP1
Copyright (c) 2006-2009 Chris Jones
Scintilla (c) 1998-2003 Neil Hodgson, all rights reserved
www.adventuregamestudio.co.uk/
Adventure Game Studio is a Freeware software.
La Trama la conoscete tutti... ma forse è meglio ripeterla per i piu sbadati ..
Guybrush viene colpito da un maleficio di LeChuck che lo riporta indietro di 10 anni rispetto al suo primissimo arrivo a Melèe.
Il demone-pirata pero intendeva semplicemente.. ucciderlo!
Tocchera quindi al nostro eroe riuscire a capire come tornare al proprio tempo.. anche grazie ai numerosi incontri che Guybrush fara sul proprio cammino!
.. anche se il suo ritorno non sarà esattamente come quello previsto..
Doverose quindi un pò di F.A.Q :
Perchè tirare fuori una nuova demo?
Perchè piu guardavo la demo 1.0, piu mi accorgevo che il motore era inadatto.
Scattosita, effetti di luce mancanti, etc. etc.
AGS 2.61 non era propriamente adatto ai livelli qualitativi che vogliamo raggiungere.
Si è quindi pensato di RISCRIVERE tutto il codice con AGS 3.1, che offre sicuramente una gamma di effetti molto piu entusiasmenti rispetto al vecchio AGS 2.61.
Ovviamente, essendo una demo, non ci sarà tutto il materiale che potete trovare sulla versione definitiva (vedi animazioni di guybrush diverse durante il dialogo). Questo è solo un lavoro dimostratvo per farvi vedere su che direzione stiamo puntando..
Ma ho già giocato alla demo 1.0! Perche devo rigiocarla un'altra volta?
Mettiamola così, per tutti noi questa è la prima esperienza in una cosa del genere (grafica, scenggiatura, etc. etc.) quindi diciamo che VOI GIOCATORI fate gli standard qualitativi.
Tenendo conto delle cose che più non vi hanno convinto della demo passata, abbiamo costruito questa demo che sicuramente non mancherà di appassionarvi ancora di piu della prima.
Nuovi enigmi, nuove animazioni e nuovi effetti grafici vi attendono.
Quindi la prossima release (quella del gioco definitivo) avrà in piu tutto quello che non vi aggrada in questa.
Basta con le demo! Voglio il gioco completo!
Non è cosi semplice, e voi mi capirete!
Comunque, da come avete capito, i lavori non si sono mai fermati.
Detto questo buon divertimento.
Scaricate pure la demo collegandovi al sito :
www.rmigame.altervista.org/ nella sezione 'DEMO'
Ayo', ciurmaglia
Edited by sgreco - 10/1/2011, 14:34.