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Ludicus Amarcord

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  1. sgreco
     
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    La Red Monkey Production, già ex "Frankart" è lieta di ri-presentare a tutti voi il progetto :


    RETURN TO MONKEY ISLAND


    Story by:
    Francesco "Everything" Biscuso
    Free inspired from Characters created by Ron Gilbert.

    Screenplay:
    Francesco "Everything" Biscuso
    Sergio "Sgreco" Greco
    Marco "Loca" Locarno
    Nicola "Elraver"

    Dialogs written by:
    Francesco "Everything" Biscuso
    Sergio "Sgreco" Greco
    Marco "Loca" Locarno
    Nicola "Elraver"

    Background Arts by:
    Sergio "Sgreco" Greco

    Music by:
    Paolo Gianzini

    Character Animation:
    Sergio "sgreco" Greco

    Testers:
    Andrea "AndywinXp" Boscarino
    Neclea

    Code Programming:
    Sergio "sgreco" Greco

    Graphical Tools:
    Paint.net Vers 3.55

    Rick Brewster - Development lead
    Ed Harvey - Contributor to Effect Development

    Programming Tools:

    Adventure Game Studio, v3.1.2 SP1
    Copyright (c) 2006-2009 Chris Jones
    Scintilla (c) 1998-2003 Neil Hodgson, all rights reserved
    www.adventuregamestudio.co.uk/
    Adventure Game Studio is a Freeware software.




    La Trama la conoscete tutti... ma forse è meglio ripeterla per i piu sbadati ..

    Guybrush viene colpito da un maleficio di LeChuck che lo riporta indietro di 10 anni rispetto al suo primissimo arrivo a Melèe.
    Il demone-pirata pero intendeva semplicemente.. ucciderlo!
    Tocchera quindi al nostro eroe riuscire a capire come tornare al proprio tempo.. anche grazie ai numerosi incontri che Guybrush fara sul proprio cammino!
    .. anche se il suo ritorno non sarà esattamente come quello previsto..

    Doverose quindi un pò di F.A.Q :
    Perchè tirare fuori una nuova demo?

    Perchè piu guardavo la demo 1.0, piu mi accorgevo che il motore era inadatto.
    Scattosita, effetti di luce mancanti, etc. etc.
    AGS 2.61 non era propriamente adatto ai livelli qualitativi che vogliamo raggiungere.
    Si è quindi pensato di RISCRIVERE tutto il codice con AGS 3.1, che offre sicuramente una gamma di effetti molto piu entusiasmenti rispetto al vecchio AGS 2.61.
    Ovviamente, essendo una demo, non ci sarà tutto il materiale che potete trovare sulla versione definitiva (vedi animazioni di guybrush diverse durante il dialogo). Questo è solo un lavoro dimostratvo per farvi vedere su che direzione stiamo puntando..


    Ma ho già giocato alla demo 1.0! Perche devo rigiocarla un'altra volta?

    Mettiamola così, per tutti noi questa è la prima esperienza in una cosa del genere (grafica, scenggiatura, etc. etc.) quindi diciamo che VOI GIOCATORI fate gli standard qualitativi.
    Tenendo conto delle cose che più non vi hanno convinto della demo passata, abbiamo costruito questa demo che sicuramente non mancherà di appassionarvi ancora di piu della prima.
    Nuovi enigmi, nuove animazioni e nuovi effetti grafici vi attendono.
    Quindi la prossima release (quella del gioco definitivo) avrà in piu tutto quello che non vi aggrada in questa.


    Basta con le demo! Voglio il gioco completo!

    Non è cosi semplice, e voi mi capirete!
    Comunque, da come avete capito, i lavori non si sono mai fermati.

    Detto questo buon divertimento.
    Scaricate pure la demo collegandovi al sito :
    www.rmigame.altervista.org/ nella sezione 'DEMO'

    Ayo', ciurmaglia

    Edited by sgreco - 10/1/2011, 14:34
     
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513 replies since 9/9/2009, 15:26   9928 views
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