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corrado1989.
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1-Giocando alla demo di Return to MI, ho visto che Guybrush ha sotto di sè un'ombra nera, che cambia colore a seconda dell'illuminazione della "region" in cui si trova...
In CMI, invece, ho trovato un altro effetto, mentre il personaggio è al 100% opaco, la sua ombra ha un effetto di trasparenza col suolo sottostante...
qualcuno mi sa spiegare come è possibile avere un effetto del genere con AGS, e non la classica "ombra nera", che non lascia vedere quello che c'è sotto?
2-Volevo inoltre sapere se fosse possibile creare 2 giochi diversi con AGS e far sì che con un unico install questi si susseguano l'uno dopo l'altro...potrei anche fare a meno di questo, ma mi semplificherebbe molto un effetto che voglio ottenere
EDIT:per il primo ho risolto, se avete dubbi, chiedete, per il secondo si può anche fare a meno, perciò, se volete, chiudete
Edited by corrado1989 - 23/9/2009, 09:55.