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plebeo.
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Ho appena finito di tradurre un nuovo articolo-tutorial in cui il famoso grafico Bill Tiller ("The Dig", "A vampyre story") ci lascia utilissimi consigli per creare un'avventura grafica di successo.
Si chiama "21 adventure game design tips" Scaricabile da QUI (tasto destro/salva oggetto con nome)
Enjoy!!
Edited by gigi77 - 28/5/2006, 17:56. -
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Eccellente lavoro, complimenti . -
Voodoomaster.
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Grande plebeo ! Torna a trovarci ! . -
plebeo.
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grazie ragazzi!!
Edited by plebeo - 29/5/2006, 13:24. -
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Ben fatto plebeo! Davvero utile
Sherry Haibara. -
dr jones.
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alcuni punti sono interessanti, ma per il resto praticamente dice sempre "più somiglia ad un film più è bello".
se si afferma questo non si è capito molto mi sa.... -
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Qui-Gon: Worst Jedi Ever
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Ringrazio in ritardo Plebeo! Grazie mille! . -
.CITAZIONE (dr jones @ 2/6/2006, 11:59)alcuni punti sono interessanti, ma per il resto praticamente dice sempre "più somiglia ad un film più è bello".
se si afferma questo non si è capito molto mi sa...
Immancabilmente. -
Matioski.
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Complimentoni, plebeo! . -
loaldnt89.
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grandioso, semplicemente grandioso. Ne farò tesoro, dei suoi e dei consigli di Gilbert. Per il fatto della spettacolarità mi piace: ho sempre pensato che ad un videogiocatore piaccia vedere più un film con tanti elementi adventure che un adventure con qualche filmatino. Basta vedere i successi dei nuovi Sam e Max, che di adventure hanno ben poco ormai. .