Tutti i film di Indiana Jones originali saranno ridoppiati!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Di abitudine non visito badskif, ma qualsiasi cosa è meglio che lavorare...

    Comunque ho trovato questa notizia:

    CITAZIONE
    Negli ultimi giorni ci sono arrivate moltissime segnalazioni riguardanti il ridoppiaggio dei Predatori dell'Arca Perduta. Venerdì 2 ottobre, infatti, su Sky Cinema HD è stato trasmesso il film di Steven Spielberg in versione rimasterizzata ad alta definizione, con un ridoppiaggio "contemporaneo": qualche battuta cambiata, ma soprattutto nuovi doppiatori. Tra tutti, spiccava Pino Insegno come doppiatore di Harrison Ford.

    A questo punto molti fan si sono allarmati: qual è il motivo di questo cambiamento? Ora tutti i film di Indiana Jones verranno ridoppiati? E cosa ne sarà del vecchio doppiaggio?

    Abbiamo contattato la Paramount Home Entertainment, che ci ha dato una notizia cattiva e una buona. Quella cattiva è che George Lucas ha deciso che il ridoppiaggio avverrà per tutti i film di Indiana Jones rimasterizzati in Alta Definizione, quella buona è che a Paramount Home Entertainment sta facendo di tutto per far inserire anche il doppiaggio originale nei Blu-Ray Disc:

    "In effetti Lucas ha commissionato un nuovo doppiaggio dei film originali di Indiana Jones per la futura uscita in Blu-Ray, peraltro ancora non annunciata. E' Lucas stesso, infatti, ad avere ogni controllo su queste pellicole compresa la libertà di gestire le tracce audio.

    Possiamo garantire che faremo tutto quello che ci è possibile per ottenere l'inserimento della traccia originale insieme a quella ridoppiata, così come già fatto per la trilogia del Padrino, perché concordiamo con voi sull'importanza di poterla offrire ai fan più appassionati."

    Insomma: da parte della Paramount Home Entertainment c'è tutta l'intenzione di venire incontro ai fan, pur rispettando le decisioni di George Lucas. Meglio che niente...

    Ma Lucas ci è o ci fa? Mi chiedo se lo faccia apposta far arrabbiare i fan stravolgendo film di 30 anni fa...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    secondo me prova un piacere sadico a rimaneggiare tutti i suoi vecchi film per vedere i fan scoppiare di rabbia :zizi: probabilmente si nutre di odio
     
    .
  3. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Dio santo che cacata. L'ho sentito il nuovo Indiana Jones.
    Pino Insegno ha rotto i cojoni.
     
    .
  4. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    Ho sentito un pò il nuovo doppiaggio, è qualcosa di scandaloso, orripilante. Io mi tengo stretto il cofanetto con le voci originali..
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma perchè devono farsi del male da soli ??
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Ma poi cos'è questa fissa per l'alta definizione? Ma lo vogliamo capire che l'alta definizione è dannosa per il lato artistico di un film? Io ho visto uno spezzone del quarto episodio di Indiana Jones sul televisore di un negozio e mi sono sentito male! La qualità era perfetta, ma l'immagine era micidialmente "fredda"! Che schifo!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kazoo_74 @ 9/10/2009, 21:52)
    Ma poi cos'è questa fissa per l'alta definizione? Ma lo vogliamo capire che l'alta definizione è dannosa per il lato artistico di un film? Io ho visto uno spezzone del quarto episodio di Indiana Jones sul televisore di un negozio e mi sono sentito male! La qualità era perfetta, ma l'immagine era micidialmente "fredda"! Che schifo!

    :huh: :ehmsi:
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ecco un esempio :



    Bellammerda...

    Insegno non è che faccia poi tanto schifo, ma non è minimamente al livello del precedente, e poi l'altra voce è diventata orrenda, immagino nel complesso che bel risultato :ehmsi: . Complimenti davvero :ehmsi:
     
    .
  9. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 9/10/2009, 21:10)
    Ma perchè devono farsi del male da soli ??

    Chiedilo ai sadici! :asd:



    Ehm... Sui commenti di sto video:

    image

    :ehmsi: :ehmsi: :ehmsi: :ehmsi: :ehmsi:

    E voi vi lamentate di Pino Insegno!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Plus @ 9/10/2009, 22:07)
    :huh: :ehmsi:

    Mbeh? :|:
    Ho capito che si parla di doppiaggio, ma io critico anche la scelta di rendere in alta definizione i vecchi film. -_-
     
    .
  11. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kazoo_74 @ 9/10/2009, 22:46)
    CITAZIONE (Plus @ 9/10/2009, 22:07)
    :huh: :ehmsi:

    Mbeh? :|:
    Ho capito che si parla di doppiaggio, ma io critico anche la scelta di rendere in alta definizione i vecchi film. -_-

    Beh certo saranno meglio i dettagli sbiaditi da VHS che non l'alta definizione cazzuta in blu-ray! :ehmsi:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Ma no, lascia stare il VHS... -_- Vabbè, dovevo essere più chiaro. Parlavo della differenza che c'è tra l'immagine della pellicola da 35mm e l'immagine digitale ad alta definizione. Ancora si fanno parecchi dibattiti su questo cambiamento che cambierà il modo di vedere il cinema, ma evidentemente non è questa la sede adatta. :zozo:
     
    .
  13. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Perché forse a nessuno frega di quanto piatta possa essere l'immagine o quello che è, interessa avere un bel film con una visione mega dettagliata

    Ah e non c'era bisogno di sostituire Michele Gammino
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    Ma che schifo e?!?!?!?

    Cmq io ho sky hd con una tv full hd e devo dire che l'alta definizione è assolutamente spettacolare!!!
    Film, sport o documentari che siano il full hd è uno spettacolo!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gigi77 @ 10/10/2009, 00:18)
    Ma che schifo e?!?!?!?

    Cmq io ho sky hd con una tv full hd e devo dire che l'alta definizione è assolutamente spettacolare!!!
    Film, sport o documentari che siano il full hd è uno spettacolo!!!

    ma vuoi mettere con la profondità e l'arte di un immagine sfocata a bassa risoluzione?

    SPOILER (click to view)
    :asd: ok ok scherzo ma non resistevo
     
    .
64 replies since 9/10/2009, 15:09   1040 views
  Share  
.