Tutorial beat up cercasi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pfpunk
     
    .

    User deleted


    avete presente double dragon ,final fight......anke ad un solo piano cm dragon ninja ...bene mi servirebbe una demo tutorial x capire e lavoraci su,l importante ke nn e kung fu ,ke di buono ha solo l IA.ve ne sarei grado se ne fareste saltare fuori qualcuna per eventuale progetto .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    quindi non un picchiaduro normale ma a scorrimento orizontale? il programma giusto allora e the game factory (per il picchiaduro normale esiste 2d fighitn maker molto semplice) , putroppo io di TGF non ne sò niente anch'io avrei semrpe voluto fare uno di questi adoro la saga di Final Fight
     
    .
  3. pfpunk
     
    .

    User deleted


    allora nn mi parlare di fm o mugen ke ci ho passato la gioventu'e devo dire ke sn limitati,io ho il mmf2 dev,ho usato dei tutorial di picchiaduro ke sn incompleti,tipo collisioni e robe varie,la mia intenzione e' creare un pikkiaduro ispirato alla saga di hokuto,cn stile di gioko alla last battle.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    è vero sono molto limitati e incompleti , stò guardando un pò tutti i tool ma specializzato non c'è niente , credo che la cosa debba funzionare come un platform in finto 3D , un metal slug con pugni e calci insomma

    guarda se trovi qualcosa

    http://www.ambrosine.com/resource.html

    http://www.arcadiaclub.com/crearegame.htm
     
    .
  5. pfpunk
     
    .

    User deleted


    se ti passo il mio prog sei capace di sistemare le collisioni cn il nemico?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    direi di nò :sìsì: , vedi il diavoletto rosso nell'immagine della mia firma ?
    il progetto più completo che ho fatto con 2dFM erano due di quelli che saltavano e rotolavano nella mappa delle cascate di KOF04 , molto imbarazzante :sìsì:
     
    .
  7. pfpunk
     
    .

    User deleted


    cmqe il mio problema sta :di sistemare bene la collisione cn il nemico,questione di inesperienza.....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    non posso aiutarti , ho qualche tutorial ma sono per il menù di selezione personaggi e gli oggetti che si rompono nella lotta , e i personaggi segreti

    dai un occhiata nel primo link che ti ho dato ci sono una marea di toll per creare giochi li stò guardando adesso e nee ho trovati alcuni validi e poi sono di tutti i generi , di picchiaduro ne ho visto uno che si chiama kof91 però non sembra il massimo
     
    .
  9. pfpunk
     
    .

    User deleted


    avevo gia spulciato sti siti,ci sn dei game nn sprotetti ke mifacevano davvero comodo...

    no kof 91 e peggio del mugen....il mmf2 se si sa utilizzare da soddisfazioni.
     
    .
8 replies since 17/10/2009, 08:37   134 views
  Share  
.