Che serie TV guardate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Ovvero: come perdiamo ulteriormente il nostro tempo?
    Fate sapere che serie TV guardate (italiane o straniere) e magari anche perchè le seguite o perchè vi piacciono.

    Attualmente io seguo:

    Dexter (la seguo dalla prima stagione che spaccava di brutto e mi ci sono affezionato)
    Star Wars: The Clone Wars (bella e molto ben congegnata)
    The Mentalist (mi piace il mentalismo, anche se è solo una serie tv poliziesca)
    Lost (vabbè, non lo spiego neanche)
    Heroes (dalla seconda stagione in poi è una ciofeca completa, non so perchè lo guardo ancora)
    FlashForward (è il nuovo Lost)
    Californication (a volte mi fa ridere)
    Bored to Death (mi fa riderone)
    True Blood (appena iniziata a vedere, e mi piace l'atmosfera ignorante alla GrindHouse)
    My name is Earl (troppo divertente, mai un momento basso)
    Chuck (la mia serie nerd preferita)

    Voi?

    Edited by Nemiant - 7/11/2009, 03:04
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    We allora!

    Tutte sit-com :D

    FRASIER La mia preferita!
    CHEERS La sto vedendo in questo periodo, storica serie anni 80
    SCRUBS Bellissima serie, con il suo lato comico e drammatico, il modello delle sit-com di nuova generazione!
    TUTTI ODIANO CHRIS Divertentissima, e ricrea l'atmosfera dei mitici 80's!! Chris Rock è un genio!
    MY NAME IS EARL Una delle serie piu originali e divertenti degli ultimi tempi. Sempre risate a crepapelle!
    THE BIG BANG THEORY Mi riguardo sempre tutte le puntate della prima e della seconda stagione! Un capolavoro!

    Queste sono quelle che sto guardando ora, ma nel cuore ne ho tante.
    Ho un debole particolare per tutte le serie anni 70/80 (A-team, MacGiver, Hunter, T.j. Hooker, Supercar) e le sit-com Anni 90 (Frasier, Friends, Seinfeild, Spin City,Willy Il principe di Bel-air).

    Se non si fosse capito, adoro le situation comedy :D

    Edited by Albo Abourt - 7/11/2009, 17:34
     
    .
  3. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albo Abourt @ 7/11/2009, 01:00)
    MY NAME IS EARL Una delle serie piu originali e divertenti degli ultimi tempi. Sempre

    Ahia, me l'ero dimenticata. Sì è divertentissa.
    The big bang theory la state citando in troppi, ormai sarà obbligatorio darle una occhiata ;).l
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Te lo assicuro fa scassare. Se mangi un po d'inglese, tuttavia , ti consiglio di vederla in lingua originale, rende "nerdosamente " mooolto di più :D

    Io aspetto solo che citino Monkey Island in una puntata e diventerà la mia serie preferita :asd: :asd: :asd:
     
    .
  5. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albo Abourt @ 7/11/2009, 01:41)
    Io aspetto solo che citino Monkey Island in una puntata e diventerà la mia serie preferita :asd: :asd: :asd:

    Ahah, magari!
    Però, sai, quando vogliono una citazione nerd prendono sempre giochi per "veri" nerd, giochi sempre pieni di complessità o difficoltà; quindi citazioni sempre un pò estreme. Se vogliono citare una avventura citeranno sempre Zork (l'hanno fatto in Chuck), che è stata una delle prime avventure testuali, famosa per la sua impossibilità.
    Un esempio diretto è stata la settimana scorsa: in un episodio della serie Heroes (alla quarta stagione) un personaggio giapponese abbastanza nerd ha citato un videogioco per SuperNintendo del 1995 (Il gioco era Chrono Trigger della SquareSoft, la casa di Final Fantasy per intenderci, ed è uno dei giochi più belli e intrippanti a cui abbia mai giocato). Io stavo per commuovermi *_* (non sono un nerd! >.< )

    Controllavo su un sito americano e si diceva: "Heroes è uno dei pochissimi show che potrebbe inserire una citazione di un videgioco per SuperNES dell'1995 e sembrare coerente. Un altro show che potrebbe farlo? The Big Bang Theory."

    Ancora qualche decennio e uscirà pure il nostro Monkey, dai.
     
    .
  6. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chrono Trigger della SquareSoft

    forse il "jappo rpg" più bello di sempre!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    tanti tanti tanti, ma principalmente


    SCRUBS
    NCIS
    LOST
    HEROES
    KYLE XY

    Ups ho dimenticato:

    DEXTER (che a tutti gli effetti è la mia preferita)


    Edited by Saga dei Gemelli - 7/11/2009, 17:52
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline

    credo che inizierò a vedere TRUE BLOOD

    SOUTH PARK vale? ormai conosco a memoria ogni puntata delle prime 11 stagioni

     
    .
  9. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Io guardo LOST.
    Megarul.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ahah, magari!
    Però, sai, quando vogliono una citazione nerd prendono sempre giochi per "veri" nerd, giochi sempre pieni di complessità o difficoltà; quindi citazioni sempre un pò estreme. Se vogliono citare una avventura citeranno sempre Zork (l'hanno fatto in Chuck), che è stata una delle prime avventure testuali, famosa per la sua impossibilità.
    Un esempio diretto è stata la settimana scorsa: in un episodio della serie Heroes (alla quarta stagione) un personaggio giapponese abbastanza nerd ha citato un videogioco per SuperNintendo del 1995 (Il gioco era Chrono Trigger della SquareSoft, la casa di Final Fantasy per intenderci, ed è uno dei giochi più belli e intrippanti a cui abbia mai giocato). Io stavo per commuovermi *_* (non sono un nerd! >.< )

    Controllavo su un sito americano e si diceva: "Heroes è uno dei pochissimi show che potrebbe inserire una citazione di un videgioco per SuperNES dell'1995 e sembrare coerente. Un altro show che potrebbe farlo? The Big Bang Theory."

    Ancora qualche decennio e uscirà pure il nostro Monkey, dai.

    Si, completamente d'accordo!
    Chiaramente le citazioni sono per lo piu sulle serie TV e sui Film (Superman, Star Wars, Star Trek, Battlestar Galactica) , però ti assicuro che gli mettono un po di tutto.
    In una putnata uno dei protagonisti usa un emulatore del nintendo 64 per giocare a Super Mario 64, oppure capita spesso di vedere poster di videogiochi, anche non molto blasonati.
    Per esempio è capitato di vedere i poster di Lineage e di Tabula Rasa (che comunque sono della stessa casa di software, quindi potrebbe anche essere un fattore "sponsoristico")

    Tuttavia, in una puntata, sempre lo stesso protagonista, canta un motivetto che è presente in Monkey Island 2. Poi però ho scoperto che il "motivetto" in questione è una celebre canzone popolare usata in "marina". Però i primi 10 minuti mi sono stragasato :D
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    "How I met your mother". Lode e gloria a Barney Stinson :sìsì:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Non l'ho messo perchè è da un pò che non lo vedo, ma è una sit-com divertentissima, anch'essa secondo me rovinata dall'adattamento italiano.
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Infatti la vedo rigorosamente subbata dalla 1x01 !

    Poi ovviamente ci sono The Big Bang Theory e Scrubs, ma vabbè lì finiamo nella zona mostri sacri...
     
    .
  14. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Oh, grazie per avermi consigliato in mille The Big Bang Theory...
    GRAZIE TANTE
    grazie eh

    Quando finiranno le puntate da vedere mi vedranno in crisi d'astinenza a sbavare in un angolo
    Le traduzioni di Tales ne risentiranno, lo dico qui :asd:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    la roba che mi spaventa di The Big Bang Theory è che alcune nerdate matematiche che dicono io le so °_°
     
    .
160 replies since 7/11/2009, 00:24   1662 views
  Share  
.