Problema Broken Sword 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Temibile Pirata

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    475

    Status
    Offline
    Ciao,
    ho installato il gioco...parte tranquillamente pero i personaggi sono tutti neri come delle ombre....come faccio per farli venire normali????

    ho cercato su internet e ho trovato un paio di siti dove qualcuno ha affrontato e superato questo problema scaricando dei file di salvataggio da internet e poi ripartendo da quelli il gioco andava bene...io ho scaricato dei salvataggi solo che non capisco dove devo metterli...non c'è una cartella Saves e ho provato a metterli in tutte le cartelle di BS4 ma quando vado a giocare non mi trova niente...


    qualcuno sa come farmi superare il problema...la cosa migliore sarebbe per togliere gli 'uomini ombra' pero anche solo spiegarmi come usare i salvataggi (piu che altro dove vanno messi) mi sarebbe di grande aiuto

    spero di essermi espresso bene

    ciao

    grazie
     
    .
  2. Guri
     
    .

    User deleted


    Hai provato ad aggiornare i driver della scheda video e confrontare i requisti del libretto di BS4 con quelli del tuo pc?
    Anche io ho tutta la saga di Bs e per fortuna quella non mi ha mai dato problemi.
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    so che BS4 è stato sviluppato su misura per una scheda grafica nvidia.

    se tu non ne hai una buona è probabile che sia per quello.

    per capire dove salva il gioco ti consiglio di fare così:

    salva una partita nel punto con gli uomini neri.

    così facendo avrai creato sul tuo PC un file di salvataggio con la stessa estensione di quelli che hai scaricato.

    poi fai una ricerca sul sistema (start - Cerca, oppure usando un programma come "everything") mettendo come nome l'estensione del file (es: ".svd" o quello che è) e vedrai che te lo trova indicandoti la cartella dove è stato messo!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Temibile Pirata

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    475

    Status
    Offline
    sono passati 3 anni e ancora non ho provato...adesso vedo in questi giorni poi faccio sapere...avevo abbandonato l'idea di giocare a BS4 adesso mi è rivenuta voglia :D
     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    cmq confermo che gli omini neri sono un problema di scheda video non abbastanza performante al 99%­
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Temibile Pirata

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    475

    Status
    Offline
    pochi giorni fa ho trovato una patch rilasciata forse proprio dai programmatori per ovviare a questo problema, l'ho provata e il gioco mi va bene....finalmente posso giocare a BS4 dopo tanti anni
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Postala, così chi ha lo stesso problema può trovarla direttamente e risolverlo :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Temibile Pirata

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    475

    Status
    Offline
    ecco il sito http://revolution.co.uk/support/bs4/

    - Scaricate e installate la patch 1.1;
    - Scaricate il sostituto dell'eseguibile del gioco, unzippatelo e copiatelo nella cartella C:\Programmi\THQ\Revolution Softwate Ltd\Broken Sword The Angel of Death (o comunque nella cartella in cui avete installato il gioco) e rispondete sì quando vi chiede se volete sostituire il file (c'è una probabilità che annullerà i salvataggi precedenti).
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Ben fatto, grazie :)
     
    .
8 replies since 10/12/2009, 13:24   1330 views
  Share  
.