Problema con gli eventi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sucule
     
    .

    User deleted


    Prendendo isprazazione da giochi in wireframe ( giochi vettoriali ) e avevo provato a fare un prova con due immagini che ora vi faccio vedere.

    Immagine 1





    Immagine 2





    In teoria vorrei fare che, partendo dalla prima immagine, quando premo la freccetta direzionale avanti mi va alla seconda immagine e premendo invece la freccetta direzionale indietro mi torna alla prima. Ora, il mio problema e questo, riesco ad andare avanti, ma non capisco perche non a tornare indietro. Mi potreste aiutare a capire il perche? Per farvi capire meglio posto anche gli eventi che o scritto.





    Rispondete!

    Sucule




     
    .
  2. sucule
     
    .

    User deleted


    cioe non pensavo chissache ma almeno un commento....
     
    .
  3. denismarani
     
    .

    User deleted


    Non vorrei sbagliarmi ma da quello che hai scritto sopra Mi sembra che tu voglia far funzionare l'evento premendo "freccia giù" mentre nell'editor di eventi hai impostato "freccia sinistra" che sia per quello che non ti ritorna alla scermata precedente premendo freccia in giù?!?
    Ciaooo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Putroppo ho letto questo topic solo ora.

    Ho fatto un tutorial, ma è per MMF2 (Multimedia Fusion 2), a cui ti consiglio comunque di passare, dato che è praticamente la versione migliorata di The Games Factory (La Fabbrica dei Giochi).

    Ecco il link:
    www.megaupload.com/?d=E0T5SI87
     
    .
3 replies since 31/12/2009, 13:27   91 views
  Share  
.