Radiofeccia - 1 ora con...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Siccome tutti si riempiono la bocca di buoni propositi per l'anno nuovo allora anch'io butto l'idea, il progetto radiofeccia purtroppo, per vari fattori, è naufragato da un po' di tempo e sotto pressione di folle, accalcatesi alle porte di casa mia, ho deciso di trovare un compromesso tra la trasmissione e la mia pigrizia.
    non posso completamente affermare che il palinsesto abbia fallito, ma i requisiti per attuarlo bene sono alquanto tosti ed io non potevo sostituire tutte le puntate, poi le troppe puntate una dopo l'altra stavano diventando la solita sbobba. siamo durati un paio di mesetti poi ognuno per le sue strade.

    ora volevo introdurre il mio nuovo progetto serale "Un'ora con", abbozzato già dalle ultimissime puntate, che, niente, una volta a settimana o boh, quando c'è disponibilità, si può organizzare una puntata sempre di un'oretta con un ospite random che si presti a dire volentieri qualche cavolata. è una formula di quelle che hanno avuto più successo, già sperimentata con mighty, voodoo, matioski, ginky... mi piacerebbe avere più adesione, non so il puce se fosse capace di usare un microfono oppure si potrebbe chiamare altra gente esterna, comunque quello si vedrà.
    ora mi servirebbe qualche giorno per organizzarmi, ma soprattutto per trovare un ospite, ma la prima puntata potrebbe essere a breve.

    nel frattempo chi volesse risorgere dagli inferi (l'unico attivo mi pare sia matches e in minor parte matioski) e fare qualche puntata per suo conto va benissimo eh.
     
    .
  2. ilenia-91
     
    .

    User deleted


    Evviva *_* Tutto grazie a me ò.ò Beh su dai un po' di entusiasmo u_u
     
    .
  3. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    ilenia sarà il primo ospite :unsure:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    che fico!

    però tutti gli altri canoni tipo qualche canzone ogni tanto per una breve pausa e la risposta a chi fa domande in diretta ci stanno sempre giusto?
     
    .
  5. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Io potrei aderire una volta... tenendo sempre a mente che devo ancora aggiustare il PC (il mic non funziona!) e che prima devo fare il doppiaggio di T-Rex & Muscle Sam (Wario starà mandando maledizioni perchè non le ho ancora fatte...)
     
    .
  6. Brancaleone da Norcia
     
    .

    User deleted


    Ok.
     
    .
  7. Thur!
     
    .

    User deleted


    Iooo pure se sono appena arrivato e non so che e sta radio feccia ci sto ragazzi XD ci sto.. ho un microfono e SO USARLO [attenzione eh] XD
     
    .
  8. ilenia-91
     
    .

    User deleted


    uff, non si fa più nulla eh?
     
    .
  9. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    zit
     
    .
  10. ilenia-91
     
    .

    User deleted


    Almeno concludi il pensiero °ç° zit cos'è? °ç°
     
    .
  11. Brancaleone da Norcia
     
    .

    User deleted


    Zitta zitella zattera
     
    .
  12. Colonnello Miles Quaritch
     
    .

    User deleted


    Sì. Sì. Così si trattano le donne dalle mie parti.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    non credo che in america le donne si trattino così....
     
    .
  14. Colonnello Miles Quaritch
     
    .

    User deleted


    Dalle mie parti intendevo nell'esercito, e con donne intendevo le nuove reclute che vengono vestite da donna per far sollazzare gli ormoni.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    non pensavo che Marrazzo fosse uno dei tuoi uomini... :o:
     
    .
28 replies since 31/12/2009, 13:57   220 views
  Share  
.