MI FORUM BEST UTENT CHALLENG!! - ISCRIZIONI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Seguendo il consiglio del già leggendario Filippo1010 (link alla discussione con il suggerimento ) inizieremo un torneo per decidere chi è il migliore utente del forum :inczz: .
    Dato che il voto porterebbe a vincere Kazoo (ha i numeri di telefono di tutte le 200 comparse della Passione di Cristo che sono pronti a venire qui a votarlo) facciamo una roba più simile a Amici o San Remo dove inventeremo qualche prova in cui gli utenti si sfideranno, alcuni vinceranno e altri saranno esposti al pubblico ludibrio :inczz:

    Iscrivetevi e se sarete il miglior utente avrete un banner farlocco e avrete la possibilità esclusiva di finire MI5

    SPOILER (click to view)
    Il seguente evento è del tutto improvvisato, ma se vi iscrivete sul serio qualcosa da fare in questo torneo me lo inventerò sicuramente


    LE ISCRIZIONI CHIUDONO OGGI A MEZZANOTTE!

    Come si strutturerà il concorso?

    Avrete a disposizione una lista di missioni da compiere. Non sarà obbligatorio svolgerle tutte e non sarà obbligatorio svolgerle in ordine, potrete scegliere quelle che vi aggradano di più. Per ogni missione compiuta riceverete un punteggio, stabilito sin dall'inizio, che andrà a migliorare la vostra posizione in classifica. Naturalmente più la missione sarà difficile, più alto sarà il vostro punteggio.
    Ad esempio, se la missione è "fare un fotomontaggio con la faccia di voodoo" riceverete al massimo un punto, se la prova è "fatevi bannare da un forum", ne riceverete cinque... e così via.
    Naturalmente dovrete darci PROVA di aver compiuto queste missioni, con screen, link, o altro... Senza prova di superamento, niente punteggio. Sono sicuro che gli utenti che non partecipano si offriranno di aiutarmi a dare una mano a fare il giudice di gara :zizi: .
    Dato che alcune prove potranno spingervi ad andare in altri forum, mi spiace per tutti, ma NON SARA' AMMESSO L'USO DI FAKE PER SUPERARE LE MISSIONI, non iscriveteli neanche come partecipanti perchè non li accetto :sìsì: . Dovrete esporvi in prima persona e rimetterci la faccia qualsiasi cosa la prova vi costringa a fare. Le prove saranno tante e alcune potranno essere svolte anche più volte.
    Il concorso durerà probabilmente una decina di giorni, partirà per tutti lo stesso giorno e finirà per tutti lo stesso giorno.

    Aggiornerò la classifica tutti i giorni verso le sette di sera, in caso di problemi un po' più tardi, ma cercherò comunque di farlo quotidinianamente.

    NON SARA' FACILE VINCERE, quindi evitate scenate come "E' impossibile fare queste missioni -_- ", "Perchè questo dovrebbe stabilire se sono il miglior utente? -_- ", "Questa faccina dimostra quanto odio questo concorso -_- ", ecc. ecc. Se saprete affrontare il concorso con lo spirito giusto potrebbe venire fuori qualcosa di molto divertente.

    State pronti a scannarvi ragazzi... State pronti...

    Edited by Mightypirate - 28/2/2010, 13:29
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Oddio lo stai facendo veramente :asd: :asd: :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    Saga dei Gemelli
    Squadra Blu

     
    .
  4. RaZvAnRo
     
    .

    User deleted


    RaZvAnRo.....a rapporto!!! :) :) :)
     
    .
  5. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Non posso non candidarmi a diventare il piu migliore assai :B):
     
    .
  6. Sabs
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua pronta a partecipare!
    Ho la vittoria in tasca! :zizi:
     
    .
  7. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    e io che pensavo fossi solo "felice" di vedermi
     
    .
  8. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Ci voglio giocare anche io..
    Anche se non si sa a cosa :asd:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    eccola che sbuca dall'oltretomba...
     
    .
  10. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    Sono arrivato da poco ma non perderei mai questa occasione di raggiungere gloria eterna!
     
    .
  11. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Potere e gloria... potere e gloria...

    CI STO!
     
    .
  12. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Sì dai ci sto pure io!
    Sarebbero belle le categorie tipo miglior utente nuovo, miglior spammer di sempre, premio alla critica, ecc!
     
    .
  13. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    ok mi iscrivo pure io!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    787
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Offline
    Io mi iscrivo...

    CITAZIONE (Eraclito @ 11/11/11, 11:11)
    “Rispetto a tutte le altre una sola cosa preferiscono i migliori: la gloria eterna rispetto alle cose caduche; i più invece pensano solo a saziarsi come bestie.”

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    A questo punto voglio prenderne parte anch'io :asd: :asd:
     
    .
100 replies since 22/2/2010, 20:27   867 views
  Share  
.