Boris

3 serie più un film che è in arrivo: 01/04/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilly2782
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, finalmente arriva la terza serie di Boris, avete seguito le altre 2? Che ne pensate di questo telefilm? Io la seguirò perché mi piace moltissimo anche Pietro Sermonti e spero di incontrarlo all’anteprima a Roma il 25 febbraio!
     
    .
  2. Nemiant
     
    .

    User deleted


    A me sembri una che posta solo per pubblicizzare qualcosa.
    Però Boris merita davvero, aspetto pure io la terza stagione.
     
    .
  3. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    secondo me lilly è questo FAMOSISSIMO Pietro Sermonti che cerca di farsi un po' di pubblicità...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Pietro Sermonti in Boris è davvero bravo! E' l'attore che interpreta Stanis. Al di fuori della sit-com l'ho visto "trashare" un bel pò.

    Detto questo, non vedo l'ora che esca sta terza stagione, che , per l'appunto, inizialmente doveva uscire il 25 Settembre :zizi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Il giorno che andrò al FICTION festival sparatemi per favore.

    Boris comunque stramegarulla
     
    .
  7. lilly2782
     
    .

    User deleted


    io penso che se vi piace la serie come piace a me non ci sia bisogno di troppa pubblicità, e comunque all'anteprima ci sono andata davvero...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lilly2782 @ 28/2/2010, 12:24)
    io penso che se vi piace la serie come piace a me non ci sia bisogno di troppa pubblicità, e comunque all'anteprima ci sono andata davvero...

    e ti credo Pietro, se non ci andavi te....
     
    .
  9. miticludus
     
    .

    User deleted


    bellissimo boris, la serie italiana per eccellenza
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    A me non piace, lo danno su Cielo, ne ho visto una decina di puntate (anche perchè ne fanno una decina di fila :asd: ) e non mi piace :yes:
     
    .
  11. Jaquy
     
    .

    User deleted


    Grazie della segnalazione, non conoscevo questa serie. E' molto simpatica. E poi c'è George Clooney che è spettacolare.
     
    .
  12. lilly2782
     
    .

    User deleted


    chi? george clooney?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ragà, ma in ogni serie c'è uno sbalzo come da Monkey Island 1 a Monkey Island 2. Nella prima serie la satira sociale era leggera e appena avvertibile, nella seconda era più presente in ogni singlola puntata, nella terza ci stanno andando giù pesante! C'è quel tipo di satira politico/sociale alla simpson (quando sapevano farla) che ho sempre sognato di vedere in un prodotto italiano. Bravissimi!

    Prima la seguivo perchè era interessante, ora sta diventando davvero un capolavoro e se continua così rischia davvero di diventare il mio telefilm preferito!
     
    .
  14. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Peccato sia l'ultima stagione.
    Comunque, io penso che le prime due stagioni siano grandiose. La satira sulla tv e sulla produzione politica delle fiction c'è sempre stata.

    Al contrario, la terza stagione (ma già dalla fine della seconda, Guzzanti che spara al prete) la trovo al momento meno aderente alla realtà (relativamente alle precedenti stagioni). Un esempio: la serie comica che Ferretti prova a dirigere nelle prime due puntate non è quasi più una parodia dei nostri programmi comici scadenti, sembra forzatamente eccessiva. Parlo di Troppo Frizzante, un evidente richiamo alla comicità di Zelig e del Bagaglino. Però diciamo che la critica della comicità insipida e da tormentone arrivava chiara e perfetta già quando uscì il comico Martellone con i suoi slogan ("Bucio di culo!" e "Sticazzi!" nelle prime due stagioni), Troppo Frizzante è davvero troppo stupida per essere vera.
    Intendo dire che stavolta esagerano forse troppo sulle situazioni tanto da non sembrare più una critica sociale ma scenette per ridere e basta (tipo la tizia di Milano che al buffet va a chiedere al direttore della fotografia se gradiva cortesemente della cocaina).
     
    .
  15. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    Credi che "Troppo Frizzante" sia eccessivo?
    Non ne sono molto convinto a dire il vero.
     
    .
92 replies since 25/2/2010, 00:16   1182 views
  Share  
.