Qualcuno ha reputato insoddisfacente o migliorabile il lavoro di Michael Land per Tales??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E allora preparatevi a farvi coccolare le vostre orecchie come in Curse!!!



    Edited by Voodoomaster - 27/2/2010, 21:06
     
    .
  2. Sabs
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo per questo nuovo progetto! :D
    Adoro la creatività di questo forum!
    Ma esattamente cosa fareste?
    Riproporreste le musiche di Land dal vivo uguali o anche con pezzi originali?
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Metà e metà. Diciamo che cerchiamo di mettere i nostri cervelloni al lavoro per vedere dove è possibile migliorare. Se la traccia e valida la riproponiamo solo in qualità con strumenti dal vivo. Se è migliorabile con lo stesso tema ma altri strumenti la miglioriamo inserendoci altri strumenti. E se è consigliabile ricomporla la ricomponiamo proprio. Ma devo io finire le traduzioni, e Richard procurarsi il materiale tecnico per fare la cosa, quindi cominceremo tra un pò.

    Edited by Voodoomaster - 27/2/2010, 21:06
     
    .
  4. corrado1989
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo ragazzi!!!
    Mi raccomando però, non fatevo prendere la mano da smanie di potere musicale :D , l'importante è non stravolgere i temi originali ma al massimo riarrangiarli...

    Ma perchè non mi sto zitto...mica ci sto io nel progetto :zizi:
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non preoccupatevi, niente stravolgimenti. Anche perchè conservando i temi principali ma reimpostando i secondari e reimpostando gli strumenti si può rivoluzionare tutto.
     
    .
  6. Vitoner
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI VI AMO.
     
    .
  7. -Higure-
     
    .

    User deleted


    Ma Richard ha così tanta voglia di lavorare da potenzialmente dover riarrangiare e "registrare" col suo programma di fiducia gran parte della colonna di ToMI?

    ...wow. La nemesi di Plus xD
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Se lui si è offerto per la cosa, io visti i suoi precedenti mi fido ciecamente, poi la parte tecnica la curo io, visto che è praticamente identica a quella per curare i sottotitoli. Mi serviva solo un compositore bravo ed affidabile per la cosa...e ce l'abbiamo!!!
     
    .
  9. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 27/2/2010, 18:36)
    E allora preparatevi a farvi coccolare le vostre orecchie come in Curse!!!

    (IMG:http://i48.tinypic.com/ohv340.jpg)

    ma non dovresi lavorare alla fangamers island?

    eh? eh?
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Le musiche di Tales hanno assunto una priorità maggiore nella lista dei miei Monkey-impegni :zizi: . I fangames sono più di nicchia, e voglio occuparmene, ma quando è finito il resto, Tales invece è qualcosa di ufficiale che vogliamo trasformare in capolavoro :zizi:

    SPOILER (click to view)
    ed in realtà, nulla vieta che non riesca ad occuparmi di entrambe le cose contemporaneamente, visto che qui, a differenza che per le traduzioni, il mio lavoro è molto di meno. Ma non posso garantirlo, vedrò quanto tempo mi porterà via.
     
    .
  11. thenox
     
    .

    User deleted


    mass' lo sai che scherzo sempre.

    tra l'altro penso che a breve (ormai ho ceduto) mi prendo pure io TOMI e inizio una mega maratona finchè non lo finisco, usando le vostre patch.

    non so nemmeno come ho fatto aresistere fino ad oggi, forse colpa dei troppi impegni.

    cmq la FIsland rulla, e appena ci saranno novità sarò subito pronto ad interessarmene. buon lavoro!

    SPOILER (click to view)
    ma quell'iso famoso??
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    :asd: è vero, l'iso :asd:

    Devo fartelo, giuro che te lo faccio :asd:
     
    .
  13. thenox
     
    .

    User deleted


    ok! :lol:

    devi anche ammettere che sono un tipo paziente! :asd:
     
    .
  14. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Si ragazzi, il progetto potrebbe funzionare, datemi solo qualche tempo per sistemare il pc con il programma adatto e testare la mia nuova orchestra virtuale da 2 giga, e tirerò fuori tanti conigli bianchi dal cappello! :asd:
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Il tempo c'è tutto, se io non finisco la traduzione non si comincia proprio!!!
     
    .
52 replies since 27/2/2010, 18:36   776 views
  Share  
.