Voi cosa prendete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izmailov
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    Scrivo a tutti coloro che come me hanno effettuato il preorder di Tales of Monkey Island. Da qualche giorno finalmente possiamo farci spedire a casa la nostra bella copia del gioco scatolato, con la copertina fica e tutto il resto. Però hanno messo in vendita tante altre belle cosucce che non mi dispiacerebbe avere.
    Voi cosa prendete? Avete scelto la versione liscia del gioco pagando quindi soltanto le spese di spedizione? Oppure prendete la versione deluxe?
    Io pensavo di prendere la versione deluxe più qualcos'altro per raggiungere la soglia dei 50$ ed evitare di pagare le spese di spedizione? Cosa mi consigliate di comprare?
    Sapete qualcosa sulle spese di spedizione? A quanto ammontano? Inoltre si paga qualcosa alla dogana?
    Ditemi tutto! :D
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Il pagamento alla dogana non credo ci sia, così come non credo che si debba in generale pagare nulla più di quanto tu abbia GIA' pagato. Per il resto penso che prenderò la Deluxe + I tarocchi + Una cosa a scelta tra spille, tazza, e artworks per avere la spedizione gratis.
     
    .
  3. LeChimp
     
    .

    User deleted


    Idem anch'io.
    Deluxe edition, tarocchi, tazza per un totale di 54 dollari
     
    .
  4. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Io penso deluxe tarocchi eeee buh poi vedo ... devo raccogliere i soldi
    ma la sepdizione quanto viene?
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Se prendi la deluxe che evidentemente avrà un certo spessore o peso, viene addirittura trentaquattro dollari, per cui è una follia, almeno finchè esiste, non prendere 50 dollari di roba ed approfittare della spedizione gratuita per chi compra roba per un minimo di tale prezzo. E poi alla fine se ci pensate 50 dollari non sono 50 euro, sono pur sempre 37, che per un gioco recapitato comodamente a casa con un megapaccottone di merchandising non è mica male!!!!
     
    .
  6. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    lo so che non è male ma sono proprio senza sordi in questo periodo e non so se riesco ad accumularli prima che scada la promozione :cry:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Io prenderò DVD+Deluxe+Voodoocard+Tazza.
    Avevo preso le spille per arrivare a 50 perchè non avevo capito bene il fantastico contenuto della Deluxe.
     
    .
  8. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Ordinato:
    Deluxe edition+tarocchi+tazza

    Indeciso se aggiungere:
    maglia e/o portfolio
     
    .
  9. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Io ho preso la febbre
     
    .
  10. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 14/3/2010, 19:37)
    Il pagamento alla dogana non credo ci sia, ...

    Siete sicuri? Io sapevo che 5,50 sicuri vanno via.
     
    .
  11. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Io ho ordinato:

    Deluxe edition...la mappa in cotone è una goduria unica, per non parlare degli altri gadget!!
    Tazza
    Tarocchi
    E il set di spille n°2 dato che il primo set già lo avevo.

    Per un totale di 99 dollari, alias 74 euro. Ragazzi cmq le spille non sono normali spille..ma sono giganti!!Sono davvero enormi e bellissime...

    La dogana mi sa mi sa che si paga...è il 20% sul valore indicato sul pacco...quindi nel mio caso sarà il 20% su 99 dollari.
     
    .
  12. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Si paga l'iva sul pacco
     
    .
  13. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Si..che io sappia è il 20% sul valore indicato sul pacco...ma se non erro questo vale per i pacchi di un valore superiore ai 70 dollari...mi sembra che per un valore inferiore non si paghi nulla..ma non ne sono sicura al 100%.

    Spero, ad ogni modo, che il pacco mi arrivi aggratis ovviamente xD
     
    .
  14. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    la mia ragazzà mi comprò come regalo-di-non-mi-ricordo-cosa il poster di TOMI...la dogana non la pagò
     
    .
  15. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Si appunto...scommetto l'ha pagato sui 20-30 dollari. Ho scritto infatti appositamente che fino ad una certa soglia, la dogana fa passare i pacchi senza far pagare nulla.
    Sono i pacchi di valore importante che generalmente fanno pagare...ma non è detto, alcune persone sono state fortunate e non hanno pagato nulla.
    Generalmente comunque, se il pacco supera i 70 dollari di valore, si applica il 20% sul valore da pagare.

    Io su un pacco pervenuto dall'America di 90 dollari..mi hanno fatto pagare 15 euro di tasse doganali.
     
    .
160 replies since 14/3/2010, 19:35   2036 views
  Share  
.