i simpson

avventura grafica...perchè non crearla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Butto il sasso nel mare...e vediamo a chi interesseranno i cerchi che si creeranno...ho visto una puntata della 20esima serie dei simpson omaggio agli enigmi si chiama "ciao Maggie" (vedetela è divertente un misto tra un codice da vinci e un avventura grafica ad enigmi) e ho pensato vi immaginate un avventura grafica su springfield e i suoi cittadini?

    (se esiste chiedo venia mi sembra un idea interessante e originale) Homer che si muove in ambienti come la taverna di boe, la centrale nucleare, jet market..bart ovviamente la scuola, il negozio di fumetti, la discarica .. lisa qualcosa di più culturale come musei, biblioteche, planetari mentre per marge supermercato prova e risparmia, la sua casa, la chiesa...beh poi metterei dei personaggi extra come krusty (studi televisivi) abe (casa di riposo) willy (un capitolo in scozia...che ritorna) ma ovviamente il cattivo della trama sarà telespalla bob che farà combutta con burns e ci sarà il ritorno di un personaggio come Skorpio (il cattivo alla james bond che assume hiomer nella sua centrale) fan dei simpson uniamoci potrebbe venir fuori un capolavoro e magari pure lo stesso groening gradirà!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ci potrei mettere la mano sul fuoco che una volta esisteva un progetto di un'avventura grafica dei Simpson... Non so che fine abbia fatto, credo che sia stata abbandonata.

    Per quanto riguarda il progetto mi limito a dire un "no, grazie". Oltre alle difficoltà per organizzarsi (che sono la parte peggiore quando ci si imbarca in progetti di questo tipo) non omaggerei mai una serie che ha esaurito il suo potenziale da una decina d'anni e si trascina stancamente e forzatamente da anni.

    Sono d'accordo però sul fatto che Skorpio fosse un gran personaggio :ahsisi:
     
    .
  3. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Uhm probabilmente si...è vero ha perso un pò di verve negli anni ma ogni tanto escono bgli episodi..nelle ultime serie ci sono state puntata davvero divertenti altre brutte e ripetitive (sopratutto nelle ultime 3) ti consiglio una puntata di cui non ricordo il titolo dove ci sono 3 storie di personaggi che si incrociano...e solo con l'ultima storia si capisce come si è svolto quello stesso fatto....imperdibile...aveva come protagonista bart che aveva trovato dei fuochi d'artificio, lisa che aveva progettato un robottino e homer che perde un dito! davvero spassosa e intrigante...ma non andiamo OT!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Uhm probabilmente si...è vero ha perso un pò di verve negli anni ma ogni tanto escono bgli episodi..nelle ultime serie ci sono state puntata davvero divertenti altre brutte e ripetitive (sopratutto nelle ultime 3) ti consiglio una puntata di cui non ricordo il titolo dove ci sono 3 storie di personaggi che si incrociano...e solo con l'ultima storia si capisce come si è svolto quello stesso fatto....imperdibile...aveva come protagonista bart che aveva trovato dei fuochi d'artificio, lisa che aveva progettato un robottino e homer che perde un dito! davvero spassosa e intrigante...ma non andiamo OT!

    Non vorrei sbagliare, ma quella è di almeno 6-7 anni fa! Ed era carina, ma molto "dimenticabile". Si iniziavano già a vedere i primi segni di forzatura e cedimento della serie
     
    .
  5. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Beh gli ultimi 3-4 anni sono stati disastrosi e nemmeno il film è un capolavoro però menomale che ci sono altri cartoni al momento i Griffin sono i più scorretti dopo south park .. però più divertenti a dir mio!
     
    .
  6. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Fanno ancora i simpson?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Beh gli ultimi 3-4 anni sono stati disastrosi e nemmeno il film è un capolavoro

    Il film è stato qualcosa di davvero deludente.

    Io semplicemente ormai trovo tutti i personaggi dei simpson fuori dal loro tempo... Erano personaggi simbolo degli anni '90, non ce li potrò mai a vedere alle prese con il mondo di oggi. Tutte le volte che vedo Homer con un computer o alle prese con un vip dei nostri giorni vedo che c'è qualcosa che non va... Gli autori stessi secondo me non si sentono più tanto a loro agio con i personaggi.
     
    .
  8. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha visto la puntata dei griffin oggi?

    "Simpson non piaci più alla gente dal 93" "Doh"
     
    .
  9. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    No Manda Link che vedo sta scena...deve essere comica!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Moderator
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    i Simpson hanno fatto il loro tempo (bellissimo tempo) bisognerebbe chiudere la serie per evitare altre cavolate , Telspalla Bob sindaco in Italia? ma per piacere
     
    .
9 replies since 18/3/2010, 17:07   167 views
  Share  
.