Altro problema verificato

SCUSATE XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UltraSonix
     
    .

    User deleted


    PROBLEMA MULTIMEDIA FUSION 2!
    VI PREGO DOPO I FANTASTICI TUTORIAL DI SWAZ HO RISCONTRATO UN PROBLEMA CIOè FORSE NON MI SONO SPIEGATO MEGLIO IO INTENDO CHE QUANDO TU PRENDI LA CASSA TU HAI LA SPADA MA I CATTIVI SE TI ATTACCANO DA DIETRO MUORI LO STESSO CAPITO?
    2) COME FACCIO A FARMI SEGUIRE DA UN CATTIVO? GRZ E CIAO! A COMUNQUE DATO CHE CI SONO VI DICO ANCHE QUESTO :
    VORREI SAPERE QUANDO TIPO Cè UN BOSS E BISOGNA COLPIRLO + VOLTE PER UCCIDERLO...GRAZIE E CIAO!!!!
    a si XD ECCONE UN ALTRO DI PROBLEMA ...
    UN MIO AMICO MI HA CHIESTO SE POTEVO CREARLI UN GIOCO PACMAN MA NON SO COME SI FACCIA...NON è CHE MI POTETE POSTARE UN PROGETTO PACMAN COSI CHE LO POSSA EDITARE FACILMENTE?


    Edited by UltraSonix - 10/4/2010, 00:40
     
    .
  2. UltraSonix
     
    .

    User deleted


    RISPONDETEMI PLS ! una volta avuto queste informazioni il mio gioco si degnerà di esistere :(
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Una volta imparate le basi del Multimedia Fusion, ogni problema deve essere risolto con l'ingegno di combinare la giusta sequenza di eventi, non è che per ogni cosa si può scrivere una guida altrimenti viste tutte le combinazioni possibili si dovrebbero scrivere guide da diecimila pagine. Prova a capire come gestire gli oggetti per farti inseguire, le animazioni, etc, in base agli eventi che hai, altrimenti la programmazione non fa per te.
     
    .
  4. UltraSonix
     
    .

    User deleted


    io la programmazzione la conosco e so che fa per me fidati ;) ma lunica cosa che non sono riuscito mai a capire è appunto quello che ho detto ._.
     
    .
  5. UltraSonix
     
    .

    User deleted


    Aiutatemi perfavore è la sezione giusta no ? :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    sì la sezione è giusta , ma devi beccare gli esperti del programma che haimè son pochi :sìsì:
     
    .
  7. UltraSonix
     
    .

    User deleted


    SWAZ DOVE SEI TU MI HAI ACCOLTO COME L'AGNELLO DI DIO XD
     
    .
  8. UltraSonix
     
    .

    User deleted


    è UN CASO RARO..50 VISITE E NESSUNA RISPOSTA...MI AIUTI ALMENO IL MOD DELLA SEZIONE ....
     
    .
  9. Sabs
     
    .

    User deleted


    Ma non tutti quelli che visitano il topic sanno risponderti! Anche perché le tue richieste sono molto specifiche e anche se uno sa usare il programma in questione, non è detto che sappia risolvere il tuo problema così specifico immediatamente. Swaz mi sembra il più ferrato sul programma ma non sta perennemente collegato al forum, o perennemente a fare tutorial, probabilmente non ha neanche ancora visto il topic, quindi le cose sono due: attendi pazientemente qualche risposta utile, oppure, come spesso si fa per imparare bene un programma, mettiti a fare dei tentativi, cerca di capirlo a fondo e vedrai che ne esci fuori.
    Un'ultima cosa, magari se hai altre problemi simili, scrivili in uno di questi topic che hai già aperto, senza aprire ulteriori topic "ennesimo problema verificato".
    Grazie e ciao!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Qua ci sono un sacco di tutorials, quantomeno per capire gli eventi. Sono molto spartani, ma servono per capire la gestione.
    i tutorial per games factory sono compatibili anche su MMF2, garantito.

    Tra questi c'è anche pacman.
    www.arcadiaclub.com/gamec/tutorial_tgf_mmf.htm
     
    .
  11. RixSka
     
    .

    User deleted


    Scrivere in caps è sinonimo di urlare quindi da parte mia ti chiedo di scrivere normale e non in caps/grassetto che la gente qua sa leggere lo stesso.
     
    .
  12. UltraSonix
     
    .

    User deleted


    allora prima cosa vorrei ringraziare tutti siete dei grandi soprattuttoil fantastico sito di voodoomaster e anche albo abourt !!!!!!
    grandi!! e comunque ho scritto in grassetto pkè una volta mi dava deg'errori :D
     
    .
  13. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabs @ 12/4/2010, 13:50)
    se hai altre problemi simili, scrivili in uno di questi topic che hai già aperto, senza aprire ulteriori topic "ennesimo problema verificato".

    vedrai che è decisamente più pratico se già dal titolo del topic si capisce che tipo di aiuto viene richiesto.

    avere tante visite e poche risposte è frutto del fatto che se leggi: "ennesimo problema verificato", non sapendo cosa sia lo leggono tutti.

    poi vedono che è una cosa molto tecnica e non potendo rispondere.. non rispondono!

    e magari chi saprebbe rispondere per assurdo non lo nota!

    vedrai che un titolo specifico ti sarà di maggiore aiuto!

    PS: benvenuto ;)
     
    .
12 replies since 9/4/2010, 23:09   123 views
  Share  
.