Novità Videoludiche

per aprlare degli ultimi giochi annunciati e scoprirli in anteprima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Apro questa rubrica per parlare dei giochi che sono stati annunciati, in prossima uscita per tutte le console...ovviamente metterò solo la roba più ghiotta non solo aG!

    ANNUNCIATO IL NUOVO GIOCO DEI LEGO: DOPO STAR WARS, INDIANA JONES, BATMAN ECCO IN ARRIVO LEGO HARRY POTTER (1-4)
    http://multiplayer.it/articoli/75909-lego-...piattaforma=psp

    Che ne pensate?
     
    .
  2. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Non sono un fan di Harry, aspetto piuttosto l'attesissimo Lego: The Clone Wars, 3° capitolo della saga Starwarsiana su Lego.
     
    .
  3. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Il vostro Joker è sempre informato sulla nuove novità videoludiche...se anche voi avete posseduto la console con il simbolo della spirale (avrete capito tutti qual'è) vi farà piacere che sta per uscire per Xbox360 e rullo di tamburi pure per PC... una Collection dei vecchi giochi della Dreamcast...

    Tra questi spicca Sonic Adventures, Crazy Taxy e Space Channel....si spera (almeno lo spero io) ci sia pure Shenmue, Fur Fighters e Power Stone...incrociamo le dita.

    Pare ci sia pure un simulatore di pesca....per ora pare si sà che ci sono questi 4 giochi ma si spera ce ne siano anche altri.

    Data prevista uscita: 25 febbraio...Stay Tuned vi dò aggiornamenti!

    E ditemi, quali erano i vostri giochi preferiti DC?

    Ragazzi smorzo gli entusiasmi, sono solo questi 4 giochi che per altro sono già stati convertiti per PC o console :(

    Però ad una notizia deludente passo ad una emozionante: il ritorno di Oddworld...a Pasqua!

    Sarà il solito gioco dove bisogna liberare gli schiavi?Pare di no...sarà un action, platform...però nel mondo Oddworld...

    Il titolo è ODDWORLD STRANGER'S WRATH
    E speriamo potrà esserci ancora il simpatico Abe come protagonista....manca poco per scoprilo!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    La collection esce anche per PS3 e purtroppo ha solo i giochi da te segnalati, niente Shenmue o altro.

    Il nuovo Oddword invece mi attira, peccato per il solo digital download perchè alla fine non mi piace molto, solo quello della TT uso perchè alla fine aggiungendo i soldi della spedizione ti danno anche il DVD.
     
    .
  5. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Cavolo a distanza di 3 mesi torno ad aggiornare questa rubrica (sempre se qualcuno veramente la segue)
    Se vi dico: Favole, Pazzia e sangue...a cosa pensate? FAIRYTALE'S FIGHTS è la risposta più ovvia, ma molto prima di questo c'era un gioco che aveva di tutto da ambientazioni gotiche, ad armi horrorifiche con un pizzico di mostruosità abnorme e magia....si vi sto parlando del bellissimo (procuratevelo ne vale la pena) AMERICAN MC GEE'S ALICE.

    Allora due belle novità: una annunciata (e già in sviluppo) e l'altra parallela non è Alice ma è lo stesso filone.

    Allora premetto che io non sto più nella pelle, vi vado ad annunciare....che Alice questo inverno avrà un seguito (e non sto parlando del seguito di un videogioco della Disney) dal titolo ALICE: MADNESS RETURN...appena ho novità vi delucido sulla cosa.

    passiamo alla cosa parallela, è il nuovissimo gioco (a qualche anno di distanza da Bad day in LA...se vi capita di provarlo, non è il massimo però è simpatico) un action-adventure-platform game chiamato AMERICAN MC GEE'S GRIMM i protagonisti saranno le storie delle più famose favole mondiali: La bella e la bestia, Pinocchio, Cappuccetto Rosso, Biancaneve, Cenerentola, e tante altre (più o meno famose) x un totale di 3 stagioni...circa 23 episodi non male

    Aspetto di provarlo e poi vi faccio recensione, se ne vale la pena...e speriamo non sia una delusione come Fairytale Fights :(
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    L.A. Noire. Punto.
     
    .
  7. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Eccoci con le prossime novità videoludiche...attesissime nel periodo autunno-inverno..
    BATMAN ARKHAM CITY (il seguito di Batman Arkham Asylum): Gotham City è caduta in mano al Joker? e chi saranno i suoi alleati
    Pinguino, Due facce, L'enigmista
    la creme della feccia di Gotham farà vivere degli incubi ai suoi cittadini, e non saranno allucinazioni alla Spaventapasseri stavolta.

    Alleati? Il fedele Gordon, forse Robin? sicuro ci sarà
    Catwoman
    staremo a vedere si preannuncia un gioco attesissimo grazie alla possibilità del Free Roaming (yuhuuu) e ha tante belle nuove idee come nuovi modi di combattere, nuovi gadget e la possibilità di "volare", siamo in trepidante attesa di questo 18 ottobre....contiamo i giorni!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Contiamo i giorni per poterlo prendere usato a 30€ :asd:
     
    .
  9. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheRealJoker84 @ 15/5/2011, 15:33) 
    Cavolo a distanza di 3 mesi torno ad aggiornare questa rubrica (sempre se qualcuno veramente la segue)

    io la seguo :zizi:

    mi sa che questo batman me lo prendo pure io

    d'altronde è il mio supereroe preferito da sempre
     
    .
  10. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Nox, e per te e per altri che mi diverto a scrivere queste mini anteprime.

    allora ti dirò l'Arkham è stato un esperimento (come il primo Assassin's Creed) per poter sviluppare un gioco successivo migliore...aveva i suoi difettucci (boss troppo ripetitivi, azione di gioco a volte monotona, ambienti un pò troppo ripetitivi....) però la forza del 2 sarà muoversi in una città, mi aspetto quindi ambientazioni come Musei, Luna Park, Edifici in costruzione, Negozi, e più ne a più ne metta....poi Gotham si presta a tante cose, e se le cose che han funzionato nel primo troveranno maggior forza in questo...beh allora attendiamolo con ansia!

    Io ho trovato le modalità batman contro tutti troppo toste, e concatenare catene di combo era tosto...sulla modalità predatore silenzioso, un 10+ finite tutte con non tantissima difficoltà :)

    Attendonuove modalità, e purtroppo per noi non ci sarà una modalità Online...cosa che invece ci sarà in Uncharted 3....ci vediamo dopo agosto per succose anteprime...Hitman, Tomb raider, Uncharted e MGS :)
     
    .
  11. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheRealJoker84 @ 20/7/2011, 23:32) 
    Ti ringrazio Nox, e per te e per altri che mi diverto a scrivere queste mini anteprime.

    allora ti dirò l'Arkham è stato un esperimento (come il primo Assassin's Creed) per poter sviluppare un gioco successivo migliore...aveva i suoi difettucci (boss troppo ripetitivi, azione di gioco a volte monotona, ambienti un pò troppo ripetitivi....) però la forza del 2 sarà muoversi in una città, mi aspetto quindi ambientazioni come Musei, Luna Park, Edifici in costruzione, Negozi, e più ne a più ne metta....poi Gotham si presta a tante cose, e se le cose che han funzionato nel primo troveranno maggior forza in questo...beh allora attendiamolo con ansia!

    Io ho trovato le modalità batman contro tutti troppo toste, e concatenare catene di combo era tosto...sulla modalità predatore silenzioso, un 10+ finite tutte con non tantissima difficoltà :)

    Attendonuove modalità, e purtroppo per noi non ci sarà una modalità Online...cosa che invece ci sarà in Uncharted 3....ci vediamo dopo agosto per succose anteprime...Hitman, Tomb raider, Uncharted e MGS :)

    Cavolo notare come la mia previsione si èp avverata...il Museo c'è quello di Pinguino, Il LunaPark-fonderia, edifici in costruzione = vecchia gotham e Wordertower cavolo mi stupoisco rileggendo....ora previsioni per il 3? vediamo se fra qualche anno ci azzeccherò:

    Boss principali Hush, Bane, Jason Todd e Harley Quinn
    Ambientazioni: Gotham Citry in tutto il suo decadente splendore quindi industria chimica di gotham, wayne manor, luna park, porto e magari anche qualche serra o qualche tana di mr freeze.
    I cattivi che vorrei: Firefly, Manbat, Scarface, ritorno dello Spaventapasseri, Maschera nera, e chi più ne ha più ne metta
    cosa vorrei: giocare con azrael, nightwing e robin da subito, sezioni con la batmobile e moto e motoscafo e wing, 1000 enigmi dell'enigmista
    personaggi speciali che vorrei vedere: Zatanna e la Justice League al completo


    ahah vediamo se nel 2014 ci azzeccherò!
     
    .
10 replies since 21/4/2010, 12:42   206 views
  Share  
.