Z (dei bitmap brothers) e imperium galactica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Greyzard
     
    .

    User deleted


    poiché non mi spiacerebbe condividere con voi questi due giochi a cui sono affezionato, avevo intenzione di caricarli su qualche sito, in modo tale che possiate giocarci anche voi!
    pur non essendo pigro però, voglio prima chiedere se vi interessano (non essendo iscritto ad un sito di file hosting, non mi va di creare un account per niente).
    il primo è completamente in italiano (audio compreso) il secondo invece è in inglese e su 2 CD.
    attendo risposte!

    ok, ci ho ripensato, meglio liberarsi subito della lentezza degli upload!

    Z (dei The Bitmap Brothers)
    www.megaupload.com/?d=5HOZ138U

    Imperium galactica
    www.megaupload.com/?d=CUWPS7YU

    Edited by Greyzard - 13/5/2010, 20:34
     
    .
  2. thenox
     
    .

    User deleted


    io adoro i bitmap brothers!

    quando sono risucito ad emulare l'amiga 500 con Speedball 2, Gods e Magic Pockets a momenti mi commuovevo!
     
    .
  3. Greyzard
     
    .

    User deleted


    Z invece ne hai mai sentito parlare? non appena qualcuno me lo chiede lo carico!

    Edited by Greyzard - 12/5/2010, 17:56
     
    .
  4. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Perchè non ci mostri qualche immagine?
    Così ci facciamo un idea!
     
    .
  5. Greyzard
     
    .

    User deleted


    farò di meglio, ecco qualche link di youtube:
    Z:
    intro: www.youtube.com/watch?v=bp18OG3Tmhg
    primo livello: www.youtube.com/watch?v=ZxSoEFs6gt8&feature=related
    secondo livello: www.youtube.com/watch?v=j8P9P5JIlyc&feature=related
    terzo livello: www.youtube.com/watch?v=FOATh34Dn5c&feature=related

    imperium galactica:
    intro: www.youtube.com/watch?v=ch5W0VrbkGM
    gameplay: www.youtube.com/watch?v=cpZPm0AZPT8&feature=related
    (non è propriamente diviso in livelli, a differenza di Z)

    rispetto ai video linkati, Z differisce per un piccolo, infinitesimale particolare...... è in italiano! ^_^
     
    .
  6. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma lo strategico non è il mio genere..
     
    .
  7. Greyzard
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuu!
    vabbè, nessun problema.
    in teoria nemmeno io sono uno strategico-dipendente, però in effetti entrambi i giochi mi sono piaciuti parecchio (cavolo, quanto tempo avrò speso con imperium galactica?).
    se a qualcuno interessa ho deciso di caricarli lo stesso, prima ci si libera della rogna dell'upload lento meglio è!
     
    .
  8. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Da piccolo ero in fisso per Caesar 3 (il mio primo gioco 3D per pc, devo ammettere) però i vari The Sims non mi hanno mai attirato ma ce n'è stato un altro che nmi ha attirato perchè lo trovavo davvero bello ed era: Commandos!
    Dovrei un giorno rimettermeli a fare..che erano molto interessanti...li conosci?
    Scusa l'Ot!
     
    .
  9. Greyzard
     
    .

    User deleted


    vai tranquillo, anche se in effetti non sarebbe il thread giusto, fa sempre piacere uno "scambio culturale"!
    per quanto riguarda i giochi da te citati non li conosco, ma non escludo di provarli un giorno (dopotutto, possono piacermi tanto i giochi moderni quanto quegli vecchi)
     
    .
  10. wild
     
    .

    User deleted


    Greyzard.... grazie mille per aver caricato Z, non sai da quanto tempo lo cercavo...nei lontani anni 90 lo comprai originale, me lo feci spedire da una rivista e lo pagai ben 65mila lire.....
    Cmq al di là du queste rimembranze... ho scaricato il file e istallato il gioco..ora xò non mi fà giocare, arrivato alla schermata principale quando clicco su nuovo gioco mi dice che manca il CD (che logicamente non c'è xke è montato con demontools)... come risolvo questo inconveniente???
     
    .
  11. thenox
     
    .

    User deleted


    di norma si tratta del gioco che "sgama" daemon tools

    quindi credo ci voglia la crack.

    la trovi qui

    www.gamecopyworld.com/

    (clicca su un mirror world e cerca nell'elenco dei giochi dalla T alla Z, che trovi a metà schermo sulla destra)

    il gioco da selezionare è ovviamente Z -steel soldiers.
    il file che dovrebbe fare al caso tuo è "Z: Steel Soldiers v1.2 [ALL] No-CD/Fixed EXE"

    scarica e sostituisci all'exe originale, nella cartella dove hai installato il gioco.

    PS: non cancellare l'exe originale, ma spostalo solo per sicurezza
    cancellalo solo una volta che hai la conferma che la crack funziona
     
    .
  12. vargarus
     
    .

    User deleted


    Greyzard sei un mito. Z è da almeno 5 anni che lo cerco.lo avevo per dos e mi si erano fottuti i floppy. Ti farei una statua.Grazie infinite.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    LO SAPETE CHE ESISTE UNO STRATEGICO FATTO DALLA HOMUNGUS ENTERTAINMENT NEL PERIODO DOVE GILBERT SE L'ERA DATA A GAMBE LASCIANDOLI CON UN PIEDE NELLA FOSSA IN MEZZO ALLE TASSE

    SI CHIAMA MOONBASE COMMANDER, E LA FIGATONA STA' CHE E' TUTTO SCRITTO IN SCUMM DALL'INIZIO ALLA FINE (VERSIONE 9, PIU' AVANZATO DI CURSE!) E CHE PURE SCUMMVM STA COMINCIANDO A FAR GIRARE E' DAVVERO DIVERTENTE E LA MUSICA TUNZ TUNZ E' APPROPRIATA E HA UN EDITOR DI MAPPE

    YOUR TURN COMMANDARRRRRR
     
    .
12 replies since 11/5/2010, 18:37   1690 views
  Share  
.