La tua foto con Tales!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0LM0
     
    .

    User deleted


    image

    Uploaded with ImageShack.us

    oK.. CREDO DI ESSERE ABBSTANZA ODIOSO IN QUESTA FOT IHIHIH Se volete si potrebbe fare un mega topic seminutile dove tutti gli utenti mettono la loro foto con Tales oof Monkey Island man mano che gli arriva .. Voi che ne dite? :asd:
     
    .
  2. belacqua
     
    .

    User deleted


    anche a me oggi è arrivato !!!! evvai! solo che non ancora lo vedo perchè è arrivato a casa mia, mentre sono all' università, ma a fine mese torno e me lo godo!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    accetto l'invito e ficco anche la mia brutta faccia, con degli inediti peli in faccia perché non ho voglia di radermi

    image
     
    .
  4. 0LM0
     
    .

    User deleted


    CHI HA IL POTERE DI FARLO CAMBII IL NOMTE DELLA DISCUSSIONE IN "La tua foto con Tales!!"..

    GRAZIEEEEEEE
     
    .
  5. LeChimp
     
    .

    User deleted


    Non potevo non farlo, perdonate la qualità (e la maglia del Che per chi non condivide :asd: )

    image
     
    .
  6. monkey_island
     
    .

    User deleted


    che invidia!!!!!spero che il mio pacco arrivi presto...potresti fare una foto ai gadget dentro la bustina sono curioso :)
    incomicio a pentirmi di non aver oridnato la tazza...mi sa che farò un'altro ordine (con l'occasione aggiungerò qualcos'altro)
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Io qui non ci sono, ma chi non ha uno scaffale come questo merita di rosicare a vita!!!

     
    .
  8. LeChimp
     
    .

    User deleted


    Ma cos'è quello scatolone?
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Intendi la Deluxe?
     
    .
  10. LeChimp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 18/7/2010, 15:03)
    Intendi la Deluxe?

    COOOOOOOSAAAAAAA?????? La deluxe ha lo scatolone???? Io non ce l'ho!! Hanno mandato solo una bustina con dentro tutto!!!!
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma questo è un superpaccotto :asd:
     
    .
  12. LeChimp
     
    .

    User deleted


    Boh, so solo che qui è successo qualcosa di strano, nel pacco che è arrivato a me c'era tutto il contenuto della Deluxe Edition ma non c'era quel "coso", però oggi mi è arrivata una mail in cui mi si dice che hanno spedito un nuovo pacco, il "Tales of Monkey Island Deluxe Edition Package", mentre nel vecchio ordine era il "Tales of Monkey Island Deluxe Edition" (senza Package) :ehmsi:
    Forse si sono sbagliati o forse non c'ho capito niente io, anche perchè sono sicuro di non aver fatto 2 ordini
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    quindi ti tocca un altra dogana :sìsì:
     
    .
  14. LeChimp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WarioPunk @ 18/7/2010, 17:07)
    quindi ti tocca un altra dogana :sìsì:

    Esatto, pazienza, spero solo che questo abbia il maxi-scatolone almeno, male che vada l'altro lo venderò a qualche amico al prezzo della dogana :sìsì:
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Io ora che ci penso dovevo avere DUE deluxe in questa prima spedizione e me ne è arrivata una sola..e pure a me negli ordini ci sono distinzioni tra Deluxe Package e Deluxe Edition...ci sto capendo poco e nulla...ora gli scrivo..
     
    .
58 replies since 19/6/2010, 20:45   1561 views
  Share  
.