Libreria per the Games Factory

Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bud Spencer
     
    .

    User deleted


    Ciao raga sono nuovo del forum e sono alle prime prese con the games factory. Siccome ho notato che la libreria di TGF è un po' povera (per libreria intendo oggetti, personaggi, elementi del paesaggio ecc...) mi chiedevo se c'era un sito dove erano raccolte nuove librerie.
    Cercavo ciò perchè ad esempio come edifici ci sono solo delle tende e come personaggi quattro tizzi...
    grazie a tutti.
     
    .
  2. Jaquy
     
    .

    User deleted


    Non so se trovi qualcosa in giro. Di utile potresti trovare delle espansioni per fare tante cose belle che si trovano QUI, ma se sei all'inizio ti sconsiglio di usarle.
    Per gli oggetti in caso di backdrop puoi cercare tranquillamente delle immagini su internet e copiaincollare, nel caso di personaggi stesso discorso anche se in talcaso dovrai fare copia/incolla per ogni frame e direzione.
    Personalmente ti consiglio al più presto di disegnare da te i tuoi oggetti e/o personaggi.

    P.S. Io uso solo la versione 1.06 di TGF, per TGF2 non so se puoi trovare qualcosa di già fatto ma in ogni caso fai prima a costruirti le cose da te ;)

    EDIT: Ti potrebbe interessare anche il Mega Tutorials Pack scaricabile da QUI.
     
    .
  3. Bud Spencer
     
    .

    User deleted


    grazie mille. avevo trovato un sito dove dava un sacco di nuovi ogggetti gia fatti, dalle case a macchine nuove, sempre per TGF; però dava tutti linck non funzionanti per il download. grazie comunque seguirò il tuo consiglio.
     
    .
  4. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jaquy @ 20/6/2010, 22:08)
    Personalmente ti consiglio al più presto di disegnare da te i tuoi oggetti e/o personaggi.

    quoto e condivido decisamente
     
    .
3 replies since 20/6/2010, 14:52   188 views
  Share  
.