Copertina edizione limitata TOMI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Qualcuno fa una foto al retro della copertina dell'edizione "purcell"? Io ho l'edizione normale e volevo sapere come era il retro.
    No, ok, voglio farmela tarocca e stamparmela da me, ok?! Come ho fatto per la season one di Sam&Max: cover dvd trasparente con copertina esterna quella dell'edizione speciale che ho postato e all'interno quella originale bruttissima.
    Quindi se me la scannerizzate mi fate un favore :ehmsi:
    Ma anche una foto mi va bene. Basta che si legga.
    Però se la scannerizzate vi amo. :ahsisi:

    SPOILER (click to view)
    Vi prego non mandatemi affanculo, o per lo meno fatelo con garbo :asd:
     
    .
  2. Sabs
     
    .

    User deleted


    Te la scannerizzerei volentieri, se solo mi fosse arrivata la deluxe edition... :inczz:
     
    .
  3. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Tanquilla, cara, posso aspettare :rolleyes:
     
    .
  4. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Vai garbatamente a fanculo Vitoner! :D
     
    .
  5. Sabs
     
    .

    User deleted


    Ok, se non ci pensa nessun altro nel frattempo, te la scannerizzo appena mi arriva, spero a breve visto che l'ho ordinata quasi 4 mesi fa (se mi scordo ricordamelo te).
     
    .
  6. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Appena scorgo i primi salti di gioia per l'arrivo di TOMI inizio a sfastidiarti :asd
     
    .
  7. 0LM0
     
    .

    User deleted


    Appena ho un secondo te la scansiono io, cmq nn ti perdi niente.. Ci sono Semplicemente Guybrush, Elanine, Morgan ecc.. Comunque tutti i tizi che compaiono nella versione della copertina noromale DA RITAGLIARE!!!Si hai capito bene.. Ci sono loro come se fossero sagome da ritagliare :)
     
    .
6 replies since 5/7/2010, 17:22   188 views
  Share  
.