Toy Story 3

Recensione by Everything

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mightypirate
     
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ottimo film, sono contento di essere riuscito a vederlo al cinema (difficile trovare qualcuno disposto a venire d'estate...). Mi è piaciuto molto il fatto che abbia risposto alla domanda che mi sono sempre fatto da quando ho visto il primo film... "Quando questo bambino cresce, che fine faranno questi giocattoli?". E lo scopriamo.

    Per un ragazzo della mia età, e della vostra è interessantissimo se ci pensate che abbiamo visto i primi film quando eravamo bambini... come Andy... e ora che è cresciuto lo siamo anche noi! Il film è molto carico di drammaticità, già quando si comincia ci viene fatto sapere che molti dei vecchi giocattoli si sono rotti o sono stati buttati via... ma non si perde mai freschezza e umorismo (non ricordavo che il maiale fosse così simpatico).

    Merita anche una nota il climax finale, dark, triste, commovente e alla fine... divertente! Come dovrebbe essere ogni climax finale insomma :|: .

    Tanto di cappello alla pixar, anche se ho un paio di minime lamentele, ma proprio minime che non mi hanno rovinato il film :P . Se i primi due film si concentravano molto sul rapporto Woody-Buzz qui il loro rapporto non viene approfondito più di tanto e i due vivono storie abbastanza separate... Ed è un peccato perchè adoro vederli lavorare insieme. Poi
    SPOILER (click to view)
    so che a tutti ha fatto ridere il Buzz spagnolo, ma l'ho trovato davvero irritante a un certo punto. Perchè ci siamo dovuti tenere un Buzz suonato per la maggior parte del film?


    Però davvero sono minime lamentele di un nerdaccio come me. Andatelo a vedere e sicuramente vi piacerà.

    P.S. Barbie e Ken credevo che mi irritassero, ma stranamente non l'hanno fatto.
     
    .
25 replies since 11/7/2010, 18:29   374 views
  Share  
.