Dylan Dog Horror Luna Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    User deleted


    Salve, ho il seguente problema: il gioco parte ma si blocca dopo poco... riesco a muovere il personaggio giusto per qualche locazione e poi basta, la schermata si "pianta" e il personaggio rimane inchiodato allo schermo... potete aiutarmi?

    P.s Ho gia' disattivato l'accelerazione 3d del gioco.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    lo avvii con virtual pc giusto?
     
    .
  3.  
    .

    User deleted


    Si altrimenti non parte proprio :teklak: . Qualche consiglio? Grazie.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    si blocca sempre nella stessa locazione?
     
    .
  5.  
    .

    User deleted


    No alle volte riesco ad andare in altre locazioni pero' di solito dopo un po' si blocca lo stesso! :angry:
    Mi sono dimenticato di scrivere che se invece schiaccio il tasto destro per aprire il menu' degli oggetti si pianta immediatamente.
    Forse dovrei cambiare la risoluzione interna di windows95/98? Metterla a 16 bit invece che a 32? Che ne pensi?

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    prova , quando si gioca ai giochi vecchi tutto fà brodo

    ma che sistema operativo usi?
     
    .
  7.  
    .

    User deleted


    Provato... niente da fare, si blocca sempre. Il mio sistema e' windows 7 64 ma non c'entra perche' uso tranquillamente il virtual pc (versione 2007) con altri videogames.
    Ma a te funziona questo gioco?... Possibile che non ci sia una maniera per farlo andare liscio?! :angry:
    Qualcuno mi aiuti! :(
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    io ci ho giocato sotto xp , Thenox lo ha giocato su 7 almeno credo
     
    .
  9.  
    .

    User deleted


    Oh adesso che ho tolto l'accelerazione grafica anche a windows 95/98 mi sta andando alla grande!
    Adesso speriamo solo che mi continui a funzionare in questo modo e non faccia altri scherzi :B): .

    Ti ringrazio comunque per l'aiuto Wario, ciao!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    ciao divertiti con Dylan
     
    .
  11. nero1986
     
    .

    User deleted


    ragazzi io anche ho un problema con questo gioco.. ho istallato il gioco su win 98 su virtual pc 2007, ho tolto l'accellerazione 3d del gioco e ho installato la patch.. il gioco va in tutte le locazioni ma come vado per salvare si blocca tutto... quancuno mi aiuti.. nn ce la faccio a iniziare sempre da capo..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    avevo già sentito di questo problema , purtroppo non sò come aiutarti

    puoi provare questa patch che dovrebbe risolvere certi bug magari anche questo dei salvataggi
    www.mediafire.com/?nw4zyzynmy3

    la patch viene da arena80
     
    .
  13. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    fatemi sapere se funziona ... non voglio tornare nel tunnel dell' "addannamento" inutilmente :D

     
    .
  14. nero1986
     
    .

    User deleted


    già la avevo installata,... adesso mi ha bloccato tutto il sistema e devo riinstallare tutto...quando lo rifaccio vi faccio sapere.... se qualcuno ha novità mi fa sapere...grazie a tutti
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pelapatate

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WarioPunk @ 2/9/2010, 18:14) 
    puoi provare questa patch che dovrebbe risolvere certi bug magari anche questo dei salvataggi
    { URL mediafire.com }

    Il link fornito per la patch, purtroppo, oramai non è più valido.
    Inoltre, scaricare una patch da un link sconosciuto è comunque sempre un rischio....

    Insomma stanotte, dopo mille ricerche, sono riuscito a trovare la patch originale versione r1.0 del gioco DYD Horror Luna Park.
    I siti originali non ci sono più, ma la potete trovare sullo snapshot web archive del 10/5/2006
    del vecchio sito dell'editore originale, "New MediAround", w w w . n m a . i t.

    Purtroppo sono un nuovo utente, e questo forum site non mi lascia ancora inserire link!!! :cry: ;_; D: :cry:
    riporto qui sotto il link originale spaziato, dovete solo riunire i caratteri (togliere gli spazi):
    CODICE
    h t t p s :  / / w e b . a r c h i v e . o r g / w e b / 2 0 0 6 0 5 1 0 2 1 0 4 3 0 / h t t p : / / w w w . n m a . i t / d y l a n . h t m l

    sulla pagina web, sul lato sinistro cliccate su "SCARICA QUI LA PATCH" lampeggiante....
    :woot: miracolo, funziona ancora!
    La patch è uno zip di soli 1166 byte, modifica : 1999-10-26 13:15:32, CRC: AD7ABDF5 (file controllato con antivirus)

    Tutti gli altri siti, forum e pagine che ho controllato, dove viene fornito un link per lo scaricamento, puntano a dead link!
    Perciò ritengo che questa info nel forum.. potrebbe essere molto utile, se qualcuno vuole ancora giocarci!
    Bert64

    Edited by Bert64 - 25/6/2020, 06:36
     
    .
35 replies since 9/8/2010, 19:05   1637 views
  Share  
.