Problemi grafici con Grim Fandango versione XP, lanciato sullo stesso XP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. megatonante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WarioPunk @ 8/10/2010, 18:20)
    che scheda video hai?

    nel caso sia un Nvidia il problema è noto e qui' c'è un fix per l'errore

    *

    Forse non è esattamente il mio problema. Ho l'Nvidia comunque :sisi:

    Ho provato a installare quel programma e mettere l'AA a 2x2. Succede che senza l'accelerator è come prima, linee bianche vibranti sullo schermo (a tal proposito ho notato una cosa strana: ho provato a fare lo screen tempo fa, è venuto fuori uno screen piccolo rispetto all'immagine originale (giocavo a schermo intero) e l'immagine non ha linee bianche! è perfetta, ma piccola).

    Mentre CON l'accelerator il personaggio scompare del tutto e se non sbaglio va via pure l'audio, sembra che si blocchi sebbene è possibile comunque richiamare il menù principale, mannaggia.


    EDIT: stavo pensando, dovrebbe esistere anche una versione ben più vecchia di grim fandango, quella incompatibile con xp a meno che non si usi una patch. Visto che non funziona in questo modo potrei procurarmi una vecchia versione e seguire la vostra guida in top che dovrebbe riferirsi proprio a quella. Il problema è che trovo soltanto versioni per XP in giro... se qualcuno vuole potrebbe gentilmente aiutarmi in questo modo :sìsì:
     
    .
20 replies since 8/10/2010, 16:50   814 views
  Share  
.