Installazione patches sub ita MAC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. macguy
     
    .

    User deleted


    un saluto a tutti :)

    dunque, approfittando del super offertone su Steam, ho da pochi giorni acquistato l'intero pacchetto Tales, cercando poi di installare le patches per i sottotitoli in italiano.

    Ho un mac, il problema è che la cartella Pack non viene più creata...credo sia cambiata qualche impostazione recentemente nell'installazione dei prodotti steam su mac, perchè ho avuto un problema analogo con Torchlight per installare un mod di traduzione...

    Le ho provate un pò tutte, creando io le cartelle mancanti, mettendo i file in vari percorsi ma nisba...

    Qualche utente mac, che ha acquistato il gioco su steam recentemente ha avuto lo stesso problema per caso?

    Please help, ho tutti i capitoli lì pronti per essere giocati e non posso :(
     
    .
  2. macguy
     
    .

    User deleted


    aggiungo qualche dettaglio:

    queste le cartelle come vengono create, ripeto, installazione recente da Steam su mac.

    Mostrando il contenuto pacchetto del file.app questo è quanto...nessuna cartella pack purtroppo, e crearla non funziona :(

    invece viene creata una cartella Telltale games nel percorso che vedete, sotto utente/libreria/application support e quello il contenuto, ma anche qui, nessuna traccia di un pack

    ho provato un pò tutte le combinazioni, mettendo il file dei sottotitoli qua e là a caso, ma niente...rimangono in inglese nel gioco :(
    Attached Image
    Immagine 1.png

     
    .
  3. macguy
     
    .

    User deleted


    seconda immagine...
    Attached Image
    Immagine 2.png

     
    .
  4. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Scusa ma tu che .app hai aperto? dall'icona sembrerebbe STEAM e non il gioco...
    Io il gioco ho la versione del sito TTG quindi non so se è diverso...
    Io nella cartella applicazioni ho le 5 .app relative ai 5 episodi... Tu quelle le hai o no?
     
    .
  5. macguy
     
    .

    User deleted


    Sì sì anche io...la prima immagine è il "mostra contenuto pacchetto" dell .app del primo capitolo (sono tutti uguali). Ma nella versione Steam pare non esserci la folder pack...

    La seconda immagine sono gli altri file che la versione Steam crea, in quell'altro percorso.

    :cry:
     
    .
  6. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Quello che notavo è che l'icona del pacchetto sembra appartenere a steam più che al gioco... quindi verrebbe da pensare che quella è l'app di steam, che poi va ad aprire l'app che si trova da qualche altra parte.... non saprei... io non ho quella versione...
     
    .
  7. macguy
     
    .

    User deleted


    No no, sono le applicazioni dei singoli giochi, in questa versione l'icona è quella di Steam (non so perchè), e sì naturalmente facendola partire parte Steam, ma il pacchetto è quello...

    Purtroppo non ho trovato niente di utile nemmeno in giro per la rete :(
    Attached Image
    Immagine 3.png

     
    .
  8. GPan81
     
    .

    User deleted


    purtroppo anche io ho lo stesso identico problema, da Steam la cartella PACK non è presente, qualcuno sa come fare?
    Se non v'è modo di farlo girare sarebbe almeno opportuno segnalarlo no? Una buona fetta di utenti si appoggia a Steam per il Digital Delivery..
    Avete una soluzione? :unsure:

    Grazie mille
     
    .
  9. RobertoD91
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, trovate la "vera" .app di TOMI in questa cartella
    /Users/<vostronome>/Library/Application Support/Steam/SteamApps/common

    ad esempio, se il vostro nome è "mario" e volete mettere la patch a mobi 1 la cartella è:

    Users/mario/Library/Application Support/Steam/SteamApps/common/tales of monkey island - chapter 1/MonkeyIsland101.app/Contents/Resources/Pack/

    ho provato e funziona tutto :)
     
    .
  10. francesco007
     
    .

    User deleted


    ho un problema... su mac quando incollo nella cartella pack il file il gioco non mi parte più.. aiutoooooooooooooooooo
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E' un gioco originale?
     
    .
  12. francesco007
     
    .

    User deleted


    no!! :sìsì:
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Allora 'zi tua :sìsì: . Dal regolamento:

    CITAZIONE
    Ciò che il MI Forum non tollera è la PIRATERIA SULLE NUOVE AVVENTURE GRAFICHE.

    Piccole case come la TellTale stanno cercando di ravvivare l'ormai quasi defunto mercato delle avventure grafiche pubblicando avventure di buona qualità a prezzi contenuti. Scaricare i loro giochi senza pagare nemmeno il loro esiguo prezzo vuol dire ammazzare l'ultimo tentativo di alcune case di riportare il genere avventura in un mercato ormai saturo unicamente di action-game e simili. E' inutile cullarsi nel falso pensiero che l'azione del singolo non influisca sul mercato globale perchè il mercato globale è COMPOSTO dai singoli. Ed inoltre per piccole case sono proprio piccole fette di mercato a fare la differenza tra crescita e fallimento. Se voi scaricate quei giochi contribuite anche voi in piccola parte alla lenta morte del genere adventure e non è ciò che dovrebbe fare un fan. Per cui non provate a venire qui a parlare di giochi come Bone, Sam&Max o (quando uscirà) Vampire Story scaricati, cracckati, e simili.

     
    .
  14. francesco007
     
    .

    User deleted


    Capisco.... prendo il consiglio e acquisto il gioco online!!!..

    grazie :lol:
     
    .
  15. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco007 @ 13/3/2012, 10:16) 
    Capisco.... prendo il consiglio e acquisto il gioco online!!!..

    grazie :lol:

    fai attenzione perchè (non vorrei dire una cagata) non sono sicuro che le patch ita funzionino con la versione Steam

    di sicuro sono concepite per funzionare ocn la versione episodica che puoi acquistare sul sito Telltale
     
    .
15 replies since 16/10/2010, 23:57   839 views
  Share  
.