Dragon Ball, we want more Dragon Ball - DB FAN MANGAS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Lo skifiverse fa sempre più skifo?
    Dragon Ball AF è sempre più Altamente Forzato?
    Gli autori di Dragon Ball Ex sono morti?

    ECCO A VOI UN NUOVO FAN-MANGA MEGARUL DI DRAGON BALL, pubblicato direttamente dall'autore su Deviantart, DRAGON BALL UNIVERSE F:

    http://deadlychestnut.deviantart.com/galle...rse-F-Chapter-1 (completo)

    http://deadlychestnut.deviantart.com/galle...rse-F-Chapter-2 (in corso)

    L'idea è simile a quella del Multiverse, ma in realtà è profondamente differente. Qui sostanzialmente si parla di un solo universo alternativo nel quale, nell'era di fine Dragon Ball Z esistono ancora sia il pianeta Vegeta che l'Impero di Freezer, che parrebbe aver conquistato gran parte dell'universo conosciuto, nonchè avere ancora i Saiyan come suoi sottoposti.

    L'autore è un letterale mostro. Non so di preciso la cadenza di uscita delle pagine ma ogni nuova pagina è interamente a colori ed ha una qualità grafica impressionante. La storia per ora non dice molto, sembra prendere piede lentamente, ma i personaggi sono davvero ben caratterizzati e sembra molto curata nei particolari. Senza contare che, e dite che è poco, è completamente centrato sul villain DragonBalliano più affascinante di sempre e sul suo esercito.

    SPOILER (click to view)
    ALTRO CHE SPECIAL DEL MULTIVERSE!!! QUALCUNO SALVI QUEL FAN-MANGA!!! :inczz:


    Edited by Voodoomaster - 29/10/2010, 10:55
     
    .
  2. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Non ho letto ancora niente ma per il disegno non stiamo proprio ai livelli di DBMultiverse, anzi. E la colorazione non fa molto dragonball.

    Multiverse sta messo così male? Ho lasciato perdere perchè mi rompeva leggere una pagina alla volta.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    In effetti il tratto non è il massimo, inoltre preferirei il bianco e nero...Ma non si può scaricare un rar? Preferirei leggerlo dal visualizzatore immagini come con One Piece che mi ci trovo da dio...
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Beh l'autore ha uno stile suo, è indubbio, ma non mi sento di buttarlo solo perchè non è la scopiazzata precisa di Tori.

    Quanto ai RAR temo che non ci siano. E quanto a Multiverse il manga starebbe andando alla grande...se non stessero mettendo come special per intervallare qualunque cosa disegnata da chiunque :ehmsi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    ma che è escono come funghi?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    A proposito di fan manga, mi date un posticino dove trovare Toyble's AF? Perchè io sono riuscito a trivarlo solo fino al 7 e leggerlo in giapponese mi viene un po' difficile :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    comunque lo special di cell del multiverse non ha senso
     
    .
  8. Voodooapprendist
     
    .

    User deleted


    MASTER, come faccio a diventare color giallo chiaro chiaro come tu???????????????????????????
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    LOL
     
    .
  10. Neclea
     
    .

    User deleted


    Non era il caso di crearsi un fake solo per uppare il topic. :nono:
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non è un mio fake :nono:, fottesega di uppare il topic con il fumetto di qualcun altro (e che tra l'altro non va avanti da settimane) in un forum che amministro da anni (e quindi se voglio fare up scrivo anche "UP" e me ne vado :sìsì: )

    Edited by Voodoomaster - 6/5/2011, 16:36
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Piuttosto vood spera che il Salamelecco abbia scritto due righe in più di KAPLOOM POOM E PAM come dialoghi dello special di Frociack altrimenti per te saranno volatili per diabetici :inczz:
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Guarda non covare aspettative nei confronti di quello special perchè sappiamo tutti che sarà un pallosissimo massacro del cavolo :asd:
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Stavo leggendo questo fan-manga e mi piace moltissimo. E' parecchio amatoriale, molti disegni per esempio sono ricalcati, ma è assai gradevole, pieno di gran volontà ed idee brillanti. E' un pò l'equivalente dei nostri fangame migliori. Una lettura và data. E' praticamente tutta la storia di DB, dalla primissima serie a Majin Bu, ma con i soli terrestri protagonisti (già, sempre in stile Multiverse, ma visto che quest'ultimo fa schifo diventa ormai lecito reinterpretarne in meglio le idee. E poi questo universo terrestri alla fine è parecchio differente da quello di DBM. E poi ancora DBM ci farà penare mesi su mesi per uno specialino orrendo, questo genio ha praticamente già riscritto tutto Dragon Ball. Con dei tagli, ma che non alterano in alcun modo il divertimento...):

    https://www.facebook.com/pages/DRAGONBALL-SG/152426751496843

    (si legge da facebook, è anche aggiornato molto più frequentemente di DBM. E' tutto pubblicato nelle foto)

    Edited by Voodoomaster - 27/6/2011, 23:56
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Yamcha non batterebbe Crilin nemmeno in un universo dove piovono ciambelle
     
    .
30 replies since 29/10/2010, 01:25   505 views
  Share  
.