MI Forum: Monkey Island, Download Avventure Grafiche, Videogiochi, Cinema, Musica, Sport, Umorismo

Reply

Druuna Morbus Gravis

« Older   Newer »
view post Posted on 3/1/2011, 23:02 Quote
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
2,785
Location:
S.P.F.

Status:


image

TRAMA
Dal diario di Doc:

- “Giorno 20… dai frammenti di memoria acquisiti (molto pochi in verità), ho dedotto che il mondo di Druuna era, o è, un luogo pericoloso e inquietante, dove vige la legge del più forte, del più furbo. Una città labirintica divisa in vari settori, che si sviluppa su diversi livelli..."
- “Giorno 26…La potente macchina chiamata Brainholder, a cui Druuna è direttamente connessa, funziona! Le consente di rivivere il suo passato. I frammenti di memoria, però, sono ancora insufficienti. Inoltre, le sedute di ricostruzione mnemonica devono essere brevi, altrimenti le conseguenze potrebbero esserle fatali…”

Queste poche e misteriose parole saranno tutte le informazioni che ci saranno messe a disposizione all'inizio di questa nostra avventura. Per qualche ignoto motivo siamo giunti in un remoto e dimenticato laboratorio in cui, adagiata su uno strano lettino e collegata ad inquietanti macchinari, troviamo una bellissima e prosperosa fanciulla.
La curiosità di sapere chi sia la gentil donzella e perchè si trovi in quello stato ci porterà ad utilizzare il computer che pare gestire il laboratorio, strumento che ci metterà anche a disposizione una serie di registrazioni che andranno a costituire il diario di Doc, documento che ci fornirà qualche informazione in più sulla nostra ospite che scopriremo rispondere al nome di Druuna.
Grazie alle informazioni lasciateci dal nostro predecessore (la cui fine ci rimane ignota) acquisiamo rapidamente le nozioni base per utilizzare il "BrainHolder", la complessa apparecchiatura che sembra tenere in vita Druuna. Questo strumento inoltre, sempre in base alle notizie lasciateci da Doc, ci permetterà anche di effettuare un collegamento al cervello di Druuna per poter visionare la memoria della ragazza al fine di cercare di comprendere il perchè si trovi attualmente in quello stato semivegetativo ed in che modo sia possibile riportarla ad una vita normale.

DOWNLOAD
www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1781&whichpage=1

i link sono a metà del topic , gioco in italiano


SCREEN
image
image
image


miciosegone5g
arenaspacehunter
arenawasted
arenatrex
areadovadulas
bannerfumettofin
banneracta0snight
cactusarena80
oxyarena
oxyarenaoxyarena

 
PM Email Web Contacts  Top
0 replies since 3/1/2011, 23:02
 
Reply