Platform

i più colorati e i più divertenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Nel mondo videoludico oltre alle Avventure Grafiche, i giochi di lotta, i puzzle e gli FPS...c'è un altra categoria di giochi che và per la maggiore, è sono i PLATFORM

    I giochi Platform, come dice la parola mettono il protagonista ad affrontare salti su piattaform, ma definire il gioco così è riduttivo..Super Mario è un Platform, Sonic è un Platform e i recneti Rayman, Crash bandicoot e Spyro..lo sono...e hanno avuto successo in tutto il mondo.

    Questi giochi hanno a volte lo scopo di snervarci per superare una trappola o recuperare un tale oggetto bonus...

    Allora perchè non segnalare i migliori, per regalarci ore e ore di appassionato divertimento?

    Ecco i miei preferiti:

    SUPER MEAT BOY:
    Siete un piccolo pezzo di carne che ha come scopo primario salvare la sua amata, il problema è che il cattivo di turno ve lo impedirà, il gioco è caratterizzato da un elevata difficoltà in cui bisogna mettere velocità, riflessi e tempismo per evitare trappole e recuperare oggetti.
    Provatelo e ditemi

     
    .
  2. Brancaleone da Norcia
     
    .

    User deleted


    VVVVVV
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Blip e Blop

    image




    sparatutto a scorrimento orizzonatel dove le due palline massacrano alla metal slug orde di puffi, orsetti del cuore ,personaggi di Super Mario e Sonic....

    DOWNLOAD
    www.fileserve.com/file/MaYrTvQ/BlipBlop.rar

    Edited by WarioPunk - 8/1/2011, 12:41
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Hai dimenticato i Pokemon :ahsisi:
     
    .
  5. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Io ho rigiocato di recente a Tombi (che è un platform in 2 episodi, dove la struttura è quella di un GDR con meccanismi delle AG...da provare...e non pensate sia un gioco da bambini finirlo al 100%)

    Ho finito Klonoa, che è un gico per bimbi, però è divertente, lungo e sopratutto ha una storia molto intressante...provatelo e ditemi!
     
    .
  6. buri
     
    .

    User deleted


    La nuova frontiera dei Platform è sicuramente Little Big Planet.
    C'è la possibilità di creare un proprio livello e ormai ce ne sono migliaia gratutiti online.
    Con il 2 hanno spinto ancora oltre la libertà di composizione dei livelli.
    Praticamente più che un gioco è un motore per creare il gioco che si vuole!!
     
    .
  7. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Little Big Planet lo sto facendo ora su PSP...mamma mia che gioco.
    Però alla lunga può risultare un pò ripetitivo...
     
    .
  8. buri
     
    .

    User deleted


    Come tutti i platform, infondo. Io ce l'ho su PS3 ed è uno spettacolo. Ancora meglio è giocarci in multiplayer, visto che puoi sfruttare l'interazione tra i vari pupazzetti per raggiungere lo scopo finale.

    Cmq come altri platform consiglio i vari capitoli LEGO, in particolare Star Wars: La trilogia Classica e Indiana Jones.
     
    .
7 replies since 7/1/2011, 15:01   584 views
  Share  
.