[roma+sped]vendo coll.completa 6 libri di resident evil(nuovi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Io li ho presi da Feltrinelli qui a Padova circa un mese fa e mi hanno anche fatto lo sconto del 10% perchè ho la mitica CartAteneo (non l'avevo mai usata e credevo non servisse a una beneamata mazza :asd:), ho cominciato a leggere Tyrant il Distruttore ma mi sono dovuto fermare causa esami, spero di finirlo appena passano.
     
    .
  2. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Aspè...quanto li hai pagati?
    Io ne trovai un paio in bancarelle, anzi edicola a 3-4 euro l'uno (il giusto valore di mercato) basta saper cercare...nei mercatini usato o nelle edicole più sperdute..e il gioco è fatto!

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    13,50€ l'uno, costano 15€ di copertina e sono fresci di ristampa, infatti ne avevano esposti 7-8 copie per volume.
     
    .
  4. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Aspè ma non sò quelli in carta riciclata...coem romanzi dei videogiochi 8scusate l'ot) mi consigliate quello di assassin's creed?
    Leggetevi quello di MGS è stupendo
     
    .
  5. shaska1
     
    .

    User deleted


    ma io sapevo che le ristampe dei libri di resident evil non esistono !!!!

    ma se sono uscite le ristampe allora mi sa che questi salgono di valore

    e cmq informatevi anzi fatevi un giro su google e sui libri in italiano poi mi dite

    cmq leggete qui e' datato 2003

    www.fantascienza.net/users/uraniandco/filodirettohome.html

    edit: avete ragione sembrano uscite le ristampe ...allora mi sa che questi sicuramente dato che sono le prime edizioni ....sono veramente rari anzi rarissimi

    grazie per l'informazione

    Edited by shaska1 - 21/1/2011, 18:11
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Ma guarda che una prima edizione prende valore a distanza di 15-20 anni dall'uscita, prima valgono meno del valore originale :asd:
    Inoltre la prima edizione non è di certo introvabile, anzi! Su internet la gente pensa di approfittarsene scrivendo "introvabili" o "rarissimi", come con il primo Metal Gear Solid che la gente cerca di vendere a 100€ e oltri e io invece ho trovato uno onesto che me l'ha venduto (perfetto e completo di tutto) a 23€ spedito.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    è la richiesta ha determinare il prezzo , se non c'è richiesta e non c'è perchè li hanno ristampati puoi fare il prezzo che vuoi ma tanto non salta fuori nessun aquirente anche perchè parliamo di libri non di fumetti quindi anche il valore collezionistico in questo caso non c'è
     
    .
  8. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Allora io che ho la prima edizione del numero 200 dell'Uomo Ragno e addirittura le prime edizioni di un paio di numeri dell'Uomo Ragno Edizione Corno sono miliardario!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ripropongo il baratto con differenza fra i tuoi libri e l'enciclopedia culinaria della mamma
    SPOILER (click to view)
    image


    E altrochè ristampe... questa è un edizione UNICA! Vale sicuramente molto più dei tuoi volumetti.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pulitore di Ponti

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Lasciate perdere queste schifezze di aste, i libri sono tutti trovabilissimi se cercate su eBay o qualche altro sito dell'usato.. e a prezzi non così assurdi.

    Ma poi perchè volerli? Sono ORRIBILI.
     
    .
  11. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Ma infatti non li vuole nessuno :asd:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pulitore di Ponti

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Ma pure le copertine, eh, mamma mia che ricordi da incubo. A pensarci bene il loro lavoro lo facevano.
     
    .
  13. shaska1
     
    .

    User deleted


    ei frena con le parole come schifezze ed altro ....questi libri sono nuovi capito nuovi mai aperti e/letti mai sfogliati mai di mai presi e messi subito in bustina salvausura
    quindi il prezzo e' soggettivo per me i libri hanno questo valore punto e cmq il post e' stato concellato ....quindi evitate di dare gudizi del caxxo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    effettivamente abbiamo esagerato in questo topic
    mi scuso soprattutto per i livelli a cui siamo arrivati

     
    .
  15. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Scusaci, siamo pirati dopo tutto :sìsì:
     
    .
35 replies since 19/1/2011, 18:35   458 views
  Share  
.