Monkey Island Rock Version!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Altre volte mi sono limitato a postarli in tag perché non mi piace fare il narcisista a tutti i costi, ma trattandosi di materiale Monkey Islandiano mi sembrava giusto metterlo in questo spazio!

    Nel tempo iper libero ne registro qualcuno, molti di questi pezzi sono gia pronti da diverso tempo, ma tra una pausa studio e l'altra mi metto a sistemare come posso l'audio, che inizialmente non è soddisfacente. Quindi pian piano aggiornerò con i pezzi che ho, sperando di riuscire a coltivarne un buon numero!

    WOODTICK
    <iframe title="YouTube video player" class="youtube-player" type="text/html" width="640" height="390" src="https://www.youtube.com/embed/iadZkVx4SkA" frameborder="0" allowFullScreen>

    LECHUCK THEME
    <iframe title="YouTube video player" class="youtube-player" type="text/html" width="640" height="390" src="https://www.youtube.com/embed/tpalJh3vOvU" frameborder="0" allowFullScreen>

    STAN
    <iframe title="YouTube video player" class="youtube-player" type="text/html" width="640" height="390" src="https://www.youtube.com/embed/ZUrIr-2zgY4" frameborder="0" allowFullScreen>

    MAIN THEME


    GREEN T AND THE SUSHI SPLATTERS! (Day of the tentacle)

    CAPTAIN DREAD

    SCUMM BAR


    Edited by Albo Abourt - 30/9/2011, 22:28
     
    .
  2. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Sei un grande Albo!!

    Ammetto alla fine dell'ultimo video ho temuto per le porcellane nel mobile :asd:
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    ahahahahahaahahahahahahaahahah anche io ero sicuro che ti schiantavi dentro la vetrina :asd: :asd: :asd: , così, per giuoco :asd:

    Comunque sei un grande :asd:
     
    .
  4. Vitoner
     
    .

    User deleted


    pure io le porcellane già le vedevo in pezzi! ho pure pensato "ora gli viene la fobia della porcellana come a Guybrush!" :asd:
    Grande Albo, fanne altre, falle tutte! Che poi mi ci faccio un CD :riot:
     
    .
  5. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    ahuahauhauhauha sei un grande ... ne vogliamo uno dove ti schianti con le porcellane ora
     
    .
  6. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Ebbravo Albozzo! :asd:
     
    .
  7. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    ahha grande Albo!
    proprio quello che cercavo per il nuovo Mission Threepwood! peccato che il progetto sia andato a farsi fottere :(
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,851
    Location
    22 Acacia Avenue.

    Status
    Offline
    che bravo! ^^ complimenti
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Grazie a tutti, carusi!

    Avevo il sogno di riuscire a coverizzarla e finalmente ci sono riuscito!
    il....
    MAIN THEME


    Edited by Albo Abourt - 3/2/2011, 16:06
     
    .
  10. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    i like it
     
    .
  11. -Higure-
     
    .

    User deleted


    Ma sei un grande!! Strabelle queste cover! Gli armonici nel tema di Stan mi fan esaltare assai! :zizi:
    Ci metterai più tempo a programmare la batteria che a suonare a momenti con la cura che ci metti :asd:

    Le tracce di chitarra del Main Theme son fichissime, soprattutto le frasi armonizzate! Cacchio quanto devo imparare a capirci qualcosa di intervalli :asd:


    Per non parlare delle scenette comiche che mi han fatto stendere :asd:
     
    .
  12. buri
     
    .

    User deleted


    Non ci sono parole!!!
    Prossimo passo cd e spartiti da vendere qui sul sito! :asd:
     
    .
  13. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Voglio i file mp3.
    Voglio i file mp3.
    Voglio i file mp3.
    Voglio i file mp3.
    Voglio i file mp3.
     
    .
  14. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Albo is Albo
    mitico.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma sei un grande!! Strabelle queste cover! Gli armonici nel tema di Stan mi fan esaltare assai!
    Ci metterai più tempo a programmare la batteria che a suonare a momenti con la cura che ci metti

    Le tracce di chitarra del Main Theme son fichissime, soprattutto le frasi armonizzate! Cacchio quanto devo imparare a capirci qualcosa di intervalli


    Per non parlare delle scenette comiche che mi han fatto stendere

    Ahahah grazie! Si, la batteria è un mio pallino, per la semplice frustrazione di un tempo in cui non riuscivo a programmarla. E ora che un po' ci riesco mi piace finalmente avere un batterista che mi segue in tutto e per tutto :D Ammetto (e mi è stato anche detto) che a volte esagero un po' :asd:
    In realtà le frasi armonizzate nel Main theme sono molte di più! Non che ci fossero dubbi, ma avendo analizzato strumento per strumento, ho potuto constatare e confermare che Michael Land è davvero un genio delle armonizzazioni. Non mi voglio sbilanciare, ma ci sono pensate che nemmeno John Williams avrebbe immaginato!
    CITAZIONE
    Voglio i file mp3.
    Voglio i file mp3.
    Voglio i file mp3.
    Voglio i file mp3.
    Voglio i file mp3.

    Ahahah :asd: Tutto quel che vuoi, God Nemiant. Il fatto è che - non so se lo sentite voi o sono io che sono paranoico - nei pezzi precedenti il Main Theme, durante la renderizzazione il basso veniva registrato male o addirittura non veniva esportato (come nel tema di Stan). Ho capito ora il problema, però devo riregistrare la traccia di basso prima di postare gli mp3, e al momento già nelle pause studio mi occupo di sistemare i file già registrati, o i montaggi degli altri video. Tuttavia, il main theme è bello pronto e posso metterlo disponibile:
    DOWNLOAD
    In caso poi faccio un'ultra pack completo!

    CITAZIONE
    Albo is Albo
    mitico.

    :albo!: :asd:
     
    .
56 replies since 1/2/2011, 00:33   1117 views
  Share  
.