tre metri sopra il cielo (3msc) - Videorecensione by Mightypirate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ecco a voi la mia nuova fatica, la videorecensione di 3MSC! Questa finora è la recensione più lunga che ho fatto, 35 minuti. Non perchè ami tediarvi con la durata, ma perchè qui c'erano davvero troppe cose da dire.

    Ecco a voi quindi il mio regalo di San Valentino


    Enjoy
     
    .
  2. Sabs
     
    .

    User deleted


    Hahahahahah, con questa hai veramente superato te stesso :D
    Ho riso dall'inizio alla fine, sei un mito!
     
    .
  3. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Sei sempre piu geniooo XD ...
     
    .
  4. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    Davvero, davvero, davvero, davvero complimenti!
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Gesù quanto cazzo ho riso :asd: !!! Gesù quanto cazzo ho riso :asd: !!! Gesù quanto cazzo ho riso :asd: !!! Gesù quanto cazzo ho riso :asd: !!! Gesù quanto cazzo ho riso :asd: !!! Gesù quanto cazzo ho riso :asd: !!! Gesù quanto cazzo ho riso :asd: !!! Gesù quanto cazzo ho riso :asd: !!! Gesù quanto cazzo ho riso :asd: !!!

    SPOILER (click to view)
    CAPO COSA FACCIAMO OGGI?
    UNA SCRITTA, PREPARATE IL VOSTRO PENNARELLO!!! :asd: :asd: :asd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Credo di aver recensito un film che molta gente voleva veder smerdato stavolta, su youtube ci sono i commenti di gente impazzita :asd:

    Ragazzi! Grazie mille per i complimenti! Senza voi del forum non mi sarei mai cimentato in questa carriera da videorecensore che mi sta dando sempre più soddisfazioni. Grazie davvero!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    787
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Offline
    Ahaha... in questa recensione rabbia pura per mezz'ora...

    La cosa piu' assurda è che sia stato sponsorizzato dal ministero per i beni e le attività culturali....

    E un'altra cosa assurda è che qualcuno si sia reso conto che a un certo punto confondi la tipa della collana con la professoressa....

    Avete visto questo film migliaia di volte?
    Vergogna!!!! :inczz: :inczz:
     
    .
  8. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Lollo senza controllo! :D

    E grazie per aver dato l'indirizzo del forum. Lo vorrei davvero un raid dei fan di Moccia. Sarebbe un delirio quasi superiore alla Best Utent Challenge.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nemiant @ 14/2/2011, 21:38) 
    Lollo senza controllo! :D

    E grazie per aver dato l'indirizzo del forum. Lo vorrei davvero un raid dei fan di Moccia. Sarebbe un delirio quasi superiore alla Best Utent Challenge.

    Purtroppo finora tutti sembrano apprezzare, dove sono tutte le bimbominkie che invadevano l'internet una volta? :inczz:
     
    .
  10. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    L'ho rivisto... hai sfornato davvero delle perle .. prima fa tutte la gag della banda e della scritta ahaha (anche se il film c'ha messo del suo) XD

    Comunque sbaglio ma una volta dici "il padre di step" ma in realtà è il padre di "barbie" ?
     
    .
  11. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    Vi prego mettete emoticon più adeguate :asd: :asd: :asd: :asd: queste non rendono l'idea di quanto mi abbia fatto spisciare :asd:
     
    .
  12. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Dhu- @ 14/2/2011, 22:55) 
    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    Vi prego mettete emoticon più adeguate :asd: :asd: :asd: :asd: queste non rendono l'idea di quanto mi abbia fatto spisciare :asd:

    Esatto ci vogliono emoticon piu spisciose

    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Cioè no ma parliamone

    image

    :asd: :asd: :asd:

    Sono queste le uscite completamente folli che ti rendono geniale rispetto agli altri youtubers, Mig. Un pò come il bacio con Tazmania e le presentazioni con la musichetta e le targhette di tutti i personaggi in "Squillo" e "Alex L'Ariete". Riesci a ridicolizzare violentemente elementi che di per sè si "atteggiano" a seriosi con semplicità ed una naturalezza disarmante :asd: :asd: :asd:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Quoto. È esattamente quello che ogni utente di youtube vorrebe vedere per ridere di gran classe.
     
    .
  15. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La cosa piu' assurda è che sia stato sponsorizzato dal ministero per i beni e le attività culturali....

    Non è che mi stupisce più di tanto. Anzitutto Federico Moccia è figlio di Giuseppe Moccia (della coppia registica degli anni 70/90 "Castellano & Pipolo" - forse qualcuno li ricorderà per film come "Attila flagello di Dio" o "Il ragazzo di campagna") e questo spiega i suoi agganci con la grande editoria ed il cinema. Il ministero, inoltre, adora appiccicare il proprio marchio (e finanziare) film che saranno successi commerciali, soprattutto quando rispecchiano pienamente l'imbarbarimento culturale nostrano.

    D'altra parte la produzione Mocciana (o mocciosa) è sintomatica: luoghi comuni, stereotipi, induzione al rincoglionimento ed esaltazione della mediocrità. Tutto quello che si può trovare in (quasi) ogni show televisivo.

     
    .
49 replies since 14/2/2011, 13:38   716 views
  Share  
.