tre metri sopra il cielo (3msc) - Videorecensione by Mightypirate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Piratucolo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    319

    Status
    Anonymous
    No vabbè, rispetto...

    ... Sei riuscito a farlo senza passare al suicidio :asd:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 14/2/2011, 23:17) 
    Cioè no ma parliamone

    image

    :asd: :asd: :asd:

    Sono queste le uscite completamente folli che ti rendono geniale rispetto agli altri youtubers, Mig. Un pò come il bacio con Tazmania e le presentazioni con la musichetta e le targhette di tutti i personaggi in "Squillo" e "Alex L'Ariete". Riesci a ridicolizzare violentemente elementi che di per sè si "atteggiano" a seriosi con semplicità ed una naturalezza disarmante :asd: :asd: :asd:

    Graziole, tutta roba che ho imparato qui dentro :zizi: . Ai vecchi tempi qua dentro fotomontaggi e paragoni imbecilli erano all'ordine del giorno, quindi come puoi capire anni di ginnastica del MI forum hanno reso bene :asd:

    CITAZIONE
    D'altra parte la produzione Mocciana (o mocciosa) è sintomatica: luoghi comuni, stereotipi, induzione al rincoglionimento ed esaltazione della mediocrità. Tutto quello che si può trovare in (quasi) ogni show televisivo.

    Hai detto bene! Sai che prima di scrivere i romanzi era un autore televisivo? :ehmsi: . E' uno dei creatori di Ciao Darwin, ha lavorato spesso con Paolo Bonolis! Guardate comunque che carriera discendente ha fatto anche come autore, questo è l'elenco dei programmi a cui ha fatto da sceneggiatore: I Cervelloni, Fantastica italiana, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, Domenica In e Il treno dei desideri.
    E' come dire, all'inizio mi impegno un pochino con "Ciao Darwin", poi chissene, faccio domenica In e le cazzate :ehmsi:
     
    .
  3. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    ma la cosa che mi fa più incazzare è che in quel film di merda a un certo punto citano i clash (mi pare che quella sequenza l'hai inserita pure nella videorecensione)... cioè cazzo, un film di una tale schifezza ci inserisci all'improvviso i clash senza nè capo nè coda nè uno scopo, cioè... cribbio di un cane!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Ginky- @ 15/2/2011, 14:39) 
    ma la cosa che mi fa più incazzare è che in quel film di merda a un certo punto citano i clash (mi pare che quella sequenza l'hai inserita pure nella videorecensione)... cioè cazzo, un film di una tale schifezza ci inserisci all'improvviso i clash senza nè capo nè coda nè uno scopo, cioè... cribbio di un cane!

    Quel deejay è… il male. Anche qui come Alex l’Ariete non potevo prendermi un’ora per la recensione, altrimenti avrei voluto argomentare perchè spara cazzate ogni volta che apre bocca. Secondo questo imbecille nel mondo nulla è importante se non l’amore e ti si mette a citare canzoni a caso o a fare paragoni imbecilli (vedi la maionese) che non hanno davvero senso! Nel caso dei Clash che caspio c’entra citare “REVOLUTION ROCK” per parlare di una scena in cui vanno in casa di Barbi a lasciargli una foto? Cioè… davvero! Non ha senso!

    Ho fatto comunque qualcosa di buono, hanno scritto un articolino in un blog su di me
    www.webcelebrity.it/2011/02/15/vi-p...-victorlaszlo88

    Mi hanno pure chiesto un’intervista su youtube, sono quasi preoccupato da questa “esplosione”. Non mi aspettavo che arrivasse con questo film giuro, credevo che avrebbe avuto meno visite di Alex l’Ariete :asd:
     
    .
  5. Sabs
     
    .

    User deleted


    No, ma davvero con quest'ultima recensione secondo me hai fatto proprio un salto di qualità.
    Adoro tutti i tuoi video ma quest'ultimo è il tuo master piece, sarà che eri particolarmente ispirato e il film faceva particolarmente schifo... Ma non ho smesso mai di ridere.
    Tutto ciò per dire che non mi stupisce affatto il successo, meritato, che stai ricevendo. Continua così!!!
     
    .
  6. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Quoto ... ha superato tutte le recensioni .. anche quella di zorro che reputavo la migliore.. Hai avuto davvero idee geniali
    Anche qualitativamente è migliore... non ci sono piu gli sbalzi di volume.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ora sono alla ricerca del prossimo film. Mi piacerebbe andare ancora una volta verso qualcosa che è stato abbastanza popolare... ma non volevo andare verso le commedie (o meglio, commedie in senso stretto basate solo sulle battute)... Ci sono un sacco di altri film sole-cuore-amore ma l'ideale sarebbe trovare qualcosa che è stato popolare ma ha davvero dei grossi punti deboli. Di italiano naturalmente :P
    Se avete suggerimenti sono molto ben accetti

    P.S. Non ho assolutamente intenzione di abbandonare i film semi-sconosciuti, ma credo che sia giusto sfruttare questa nuova onda con altri film conosciuti, poi ne ho molti altri di cui voglio parlare
     
    .
  8. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    te lo do io il prossimo film. il film più brutto che esista, anche peggio di tre metri sopra al cielo, si tratta di... I PASSI DELL'AMORE :sick:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Eh eh! Però cerco film italiani, mi spiace :asd:
     
    .
  10. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Un qualche cine-panettone ?
     
    .
  11. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 15/2/2011, 16:06) 
    Mi hanno pure chiesto un’intervista su youtube, sono quasi preoccupato da questa “esplosione”. Non mi aspettavo che arrivasse con questo film giuro, credevo che avrebbe avuto meno visite di Alex l’Ariete :asd:

    Molto bello e te lo meriti, ma diventeresti un dio se iniziassi a smerdare un po' di quegli youtubers che fanno "video divertenti" (penso che nelle ultime ore ne avrai sicuramente incrociato qualcuno), gente che non fa ridere ma che si pensano leggende della satira solo per dozzine di commenti uguali. Non faccio nomi, ma i Pantellas.
    Non mischiarti a quella merda, per favore.

    CITAZIONE (Mightypirate @ 15/2/2011, 22:39) 
    Ora sono alla ricerca del prossimo film.

    A meno che tu non ammetta l'idea sopra citata, potresti buttarti su un film di Muccino ("L'ultimo bacio", sopratutto), che è stimato da quasi chiunque, bimbe, registi eccetera.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nemiant @ 15/2/2011, 23:46) 
    CITAZIONE (Mightypirate @ 15/2/2011, 16:06) 
    Mi hanno pure chiesto un’intervista su youtube, sono quasi preoccupato da questa “esplosione”. Non mi aspettavo che arrivasse con questo film giuro, credevo che avrebbe avuto meno visite di Alex l’Ariete :asd:

    Molto bello e te lo meriti, ma diventeresti un dio se iniziassi a smerdare un po' di quegli youtubers che fanno "video divertenti" (penso che nelle ultime ore ne avrai sicuramente incrociato qualcuno), gente che non fa ridere ma che si pensano leggende della satira solo per dozzine di commenti uguali. Non faccio nomi, ma i Pantellas.
    Non mischiarti a quella merda, per favore.

    Vedrò quel che posso fare, non conosco i pantellas comunque . Di certo non me la prenderei mai seriamente con nessuno, non voglio di certo fare il bastardo. In ogni caso preferisco che sia la qualità dei miei video a parlare :sìsì:

    CITAZIONE
    CITAZIONE (Mightypirate @ 15/2/2011, 22:39) 
    Ora sono alla ricerca del prossimo film.

    A meno che tu non ammetta l'idea sopra citata, potresti buttarti su un film di Muccino ("L'ultimo bacio", sopratutto), che è stimato da quasi chiunque, bimbe, registi eccetera.

    Muccino è una forte opzione per la prossima, credo che andrò davvero da lui. Mi piacerebbe quasi "Che ne sarà di noi", ma credo che piaccia anche a qualcuno che non è bimbominkia quel film...
     
    .
  13. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    grande Michele :asd: mi inchino :asd:
    ora però mi devi recensire il seguito, con Step che fa il finto serio, quello che fuma le sigarette gialle, ed il ritorno di Pollo il mistico (cit.) :asd:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Nanni- @ 16/2/2011, 01:08) 
    grande Michele :asd: mi inchino :asd:
    ora però mi devi recensire il seguito, con Step che fa il finto serio, quello che fuma le sigarette gialle, ed il ritorno di Pollo il mistico (cit.) :asd:

    :asd: prima mi devo riprendere da questo, nonostante i due motivi che hai appena elencato (già dal trailer: c’è un apparizione MISTICA di Pollo, ma che cacchio ha mai fatto quello?) ancora non me la sento di guardare un altro film basato su Moccia. Non stavo esagerando quando dicevo che il primo è panico puro :ehmsi:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Muccino è una forte opzione per la prossima, credo che andrò davvero da lui. Mi piacerebbe quasi "Che ne sarà di noi", ma credo che piaccia anche a qualcuno che non è bimbominkia quel film...

    Però Nem ha ragione. "L'ultimo Bacio" è l'esempio perfetto di film popolare, idolatrato e pessimo nel tempo stesso. E gli hanno fatto pure un remake negli USA!!
     
    .
49 replies since 14/2/2011, 13:38   716 views
  Share  
.