Episode 2 - Get Tannen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Ragazzi! È uscito il trailer dell'episodio 2, senza specificare una data. C'è scritto AVAILABLE NOW, ma sul sito non c'è, sono pazzo?




    E comunque il trailer spacca alla grande !! Voglio giocarci subito!!!!!!
     
    .
  2. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Mmmmmmmhhhhh........... WOW!!!!! promette bene, per lo meno dal punto di vista della trama, speriamo che anche gli enigmi siano un po' in crescendo!!!!!!

    LO VOGLIO.... LO VOGLIO ORA!


    Solo una domanda....
    Il sito della telltale non dice niente e questo trailer non si vede (probabilmente uscirà solo a gioco pubblicato visto che dice AVAILABLE NOW)... ma quindi dove l'hai trovato??
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Nel canale youtube della telltale, quello ufficiale... quindi!
    E poi è anche annunciata l'uscita del trailer sul loro forum :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Sarò ottimista, ma secondo me stasera potremo giocarci...
     
    .
  5. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Mmmmh... almeno lo possono ANNUNCIARE stasera... ma proprio già rilasciare.....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Però sai cosa potrebbe essere successo? (visto che nel forum telltale uno del team telltale non ha ancora risposto e il thread non lo hanno aperto loro). Potrebbero averlo uppato per metterlo privato e ci deve essere stato un problema. Perché altrimenti non si spiega la non pubblicazione sul blog.. :ehmsi:

    Felicissimo comunque se uscisse stasera :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Confermato quanto scritto nel post precedente :
    CITAZIONE
    Sorry about that guys, the game is coming out in the very near future and I uploaded the video early as a private link. However, youtube was in maintenance mode last night and didn't save my privatization settings! Doh.

    So sit tight!

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Davvero un ottimo episodio, ancora qualche piccola ingenuità ma almeno più lungo e complesso e
    SPOILER (click to view)
    molto bello il futuro con i Tannen che sono una sorta di famiglia Soprano
    .
    Ho notato alcune citazioni, a parte ovviamente le citazioni filmiche, fra cui quelle allo stesso BTTF come Marty con Johnny B. Goode (stupenda!) o Biff che dice "QUALE GANGSTER SI SAREBBE MAI POTUTO CHIAMARE MICHAEL CORLEONE?", mi pare di aver notato riferimenti ad avventure Lucas. Trixie Trotter non era un nome che compariva nel primo Sam e Max?
    Poi il gioco dell'allibratore, la parola d'ordine e lo spioncino, le caricature con le definizioni (come le lapidi su Scabb) e "Che veleno vuoi?" del barista, non so, mi sembravano molto molto alla MONKEY ISLAND 2 :asd:

    image

    Bella la preview, anche se...
    SPOILER (click to view)
    i capelli???
     
    .
  9. buri
     
    .

    User deleted


    Cacchio!!! Era qualche giorno che, ormai rassegnato, non mi connettevo al sito della telltale!!
    Lo scarico immediatamente!!
    Ecco come va a puttane una giornata di studio... :asd:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Spettacolo d'episodio. Molto bello. Eccezionale!
    Spero di rifarmi dopo una riflessione ma a caldo mi è ancora troppo semplice e breve! E a me è durato meno del primo episodio!!
     
    .
  11. buri
     
    .

    User deleted


    Ha ripreso molto da BTTF 2 (anche se qui siamo alla quinta realtà parallela! :lol: ), ma è davvero bella l'idea della svolta mafiosa della famiglia Tannen.
    Ma che spettacolo le risposte per la parola d'ordine!
    Quando mi ha chiesto chi fosse il re del Siam, non ho resistito nel rispondere "Boss Hogg"!! :asd:

    ----------------------------------------------

    Finito!! Come si sta sviluppando la storia è davvero intrigante, ma dovremo tornare ancora nel 1931 per sistemare le cose? Che palle!
    Cmq è fantastico vedere finalmente la DeLorean volare...
    Ho fiducia nel prossimo episodio, anche perchè ho la sensazione che si stia sviluppando il trand di TOMI (ogni capitolo è sempre meglio), ma speriamo che il prossimo sia un pò più complicato e con un pò più di location da visitare. Stavolta non ci siamo letteralmente mossi dalla piazza di Hill Valley!! :angry:

    Edited by buri - 17/2/2011, 12:57
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Ok, che si stia sviluppando lo stesso crescendo, ma eran comunque episodi che duravano molto! Che poi non è che ho da colpevolizzare la TellTale per questo, perché il gioco è ottimo e stavolta non ho incontrato nessun Bug, ma bastava mettere altra carne sul fuoco, o estendere un po' più il problema. Per esempio
    SPOILER (click to view)
    lo scontro finale si risolve in gran parte soltanto parlando con Kid!


    Un'altra nota un po' stonata è la musica, potevate lamentarvi della poca resa degli strumenti in TOMI ma c'erano un sacco di temi. Io ci tengo moltissimo alla musica, quindi mi da fastidio che i temi si ripetino. Speriamo bene, perché quello che succede nel prossimo episodio secondo me è epicissimo! Dalle anticipazioni sembra qualcosa di grandioso, quasi una specie di
    SPOILER (click to view)
    presente apocalittico, che può essere sfruttato in mille maniere!! In questo episodio è stato fantastica la scena finale che si alternava tra anni 30 e presente. Troppa tensione!
     
    .
  13. buri
     
    .

    User deleted


    Io qualche piccolo bug l'ho riscontrato!

    SPOILER (click to view)
    1) In un dialogo Edna ci chiama con un nome differente da Mr. Corleone
    2) Dopo che Emmet sale sul tetto per recuperare il prototipo di macchina volante, se andiamo a giocherellare con la console di comando, appare magicamente dal nulla per dirci di non toccare


    Per la colonna sonora non penso che si possa fare molto, visto che si sta utilizzando quella originale del film...
    Cmq mi chiedevo una cosa: ci chiamano tutti Michael Corleone (credo che il 90% di noi lo abbia scelto nel primo gioco).
    Ma se avessimo scelto un nome differente in questo avrebbero usato un altro nome o si sarebbe proposto un bug?

    P.s. Ma che tracollo ha subito Lorraine? :asd:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per la colonna sonora non penso che si possa fare molto, visto che si sta utilizzando quella originale del film...
    Cmq mi chiedevo una cosa: ci chiamano tutti Michael Corleone (credo che il 90% di noi lo abbia scelto nel primo gioco).
    Ma se avessimo scelto un nome differente in questo avrebbero usato un altro nome o si sarebbe proposto un bug?

    Non sono quelle originali! Sono gli stessi motivi riarrangiati da Jared Emerson-Johnson (compositore in Sam e Max, Direttore del doppiaggio in Tomi nonchè la voce di Marquis De Singe), quindi qualcosa di nuovo la potrebbe uscire!
     
    .
  15. buri
     
    .

    User deleted


    Ovviamente! Intendevo che quante variazioni sul tema ci potranno mai essere?
     
    .
35 replies since 16/2/2011, 10:17   1109 views
  Share  
.