I cinque figli segreti di Mamma Telltale!

...countdown per tomi2?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Bene, ho deciso di aprire un topic a parte, provo ad aggiornare quando sto seguendo e quando sta succedendo.
    Per chi non sapesse di cosa sto parlando, la Telltale oggi doveva annunciare 5 nuovi progetti.
    Alan Johnson del TTG Team ha però rivelato che oggi ne sarebbe stato rivelato solo uno dei 5 e che i prossimi sarebbero stati rivelati nei giorni successivi dalle fonti giornalisticovideoludiche invitate all'evento.

    Prima dell'annuncio un certo "Walking Dead" era sulla bocca di tutti, ed è stato confermato.
    Quindi al momento di sicuro abbiamo:
    - Walking Dead (tratto da una serie horror a fumetti, e ha una sua serie tv partita da pochi mesi);
    - Fables (tratto da una graphic novel genere Urban Fantasy).

    Sono entrambi due fumetti DC Comics.

    Quali saranno i prossimi progetti?
    Ecco i rumors (a mio parere un po' improbabili) più comuni pescati tra MixnMojo e il TTG Forum

    - Maniac Mansion 3 (O Day of the tentacle 2, se vogliamo concnetrarci sul solo Bernard)
    - Freelance Police (che è quello che vedo più improbabile)
    - Monkey Island 6 (che ovviamente è quello che speriamo tutti, ma per scaramanzia non diciamo :asd:)

    Insomma ammetto che la cosa è intrigante e divertente. Ho anche una vita, non passo tutta la giornata a controllare che succede, ma da quando i cellulari si connettono a Internet (da poco) e gli autobus non passano (da sempre) è una bella attività.

    Staremo a vedere!
    EDIT:
    Aggiornamento dal Telltale Twitter: La conferenza stampa è cominciata 10 minuti fa.

    Edited by Albo Abourt - 18/2/2011, 15:11
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    ALBO PERCHE' TUTTO CIO' E' IN "SVILUPPATORI"???
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Perché i tizi che fanno la conferenza sono sviluppatori, ed essendoci forse un TOMI2 di mezzo, non aveva senso metterlo in "altre avventure grafiche". :sìsì:




    O mi sta parando il culo.
     
    .
  4. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Due fumetti per ora, tra l'altro The Walking Dead sarà basato più sulla serie televisiva. Ma nessuno sa se si tratterà di avventure grafiche? Su The Walking Dead e Jurassik Park ho seri dubbi (Fables invece ha un sacco di elementi da giallo-thriller quindi ok).

    Io spero ancora su Day Of The Tentacle 2 o qualcosa relativa a Grim Fandango. E Tomi2 ovviamente.
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    VOGLIAMO GLI ALTRI ANNUNCI!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Certo che la Telltale si dà da fare , altro che crisi , la compagnia è in continua crescita sia qualitativa che di titoli
     
    .
  7. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Vogliamo un' avventura grafica su Albo....ehm cioè....vogliamo gli alrti annunci! :inczz:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Allora cosa hanno detto??
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Nessuna novità purtroppo, e a dire la verità non ho ben capito come funziona questa cosa del "un progetto rivelato al giorno" come sosteneva qualcuno in tag, visto che la conferenza stampa è stata ieri. Ciò che è certo è che la giornata negli uffici Telltale sta cominciando adesso, e che forse sapremo qualcosa nel pomeriggio.
    È divertente però vedere tutte le ipotesi. C'è gente che addirittura dice "futurama" o la "Guida Galattica...".
     
    .
  10. buri
     
    .

    User deleted


    Futurama non sarebbe male! :) Anche se preferirei di gran lunga TOMI 2 ed un nuovo Maniac Mansion.
    Tienici aggiornati!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Sto dando un'occhiata in giro. Niente di nuovo se non qualche informazione in più su Walking Dead
     
    .
  12. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Vogliamo un DOTT 2 siiiiiiiiiiiiiiiiii
    e anche TOMI 2 si si :sìsì:

    Mi dovro documentare sui titoli già ufficializzati di cui non so quasi nulla..
    Cmq se uno dei titoli non sarà tomi la TT perderà un sacco di fan, che già mi sambrano abbastanza incazzati per la poca durata e la semplicità di BTTF
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Ragazzi ci siamo. Ecco i nuovi progetti:

    - King's Quest
    - Puzzle Agent 2
    - More Hector: Badge of Carnage

    Niente Tomi2. Sto cercando di mantenere la calm...MA PORCA EVA MALEDETTA!!

    Edited by Albo Abourt - 18/2/2011, 21:47
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Addio mi cancello il loro account
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Non nascondo di certo la mia delusione. Senza contare tra l'altro che mi ha decisamente scioccato la scelta di sviluppare (con un reboot) un gioco Sierra.
     
    .
59 replies since 18/2/2011, 01:51   792 views
  Share  
.