BTTF the Game Episode 2: Get Tannen!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lordraiden80
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    innanzitutto gran bel forum, veramente ben fatto!
    Volevo una info: a che punto è la traduzione del secondo capitolo di ritorno al futuro? Qualcuno se ne sta accupando?
    Io possiedo il gioco in inglese, ma vorrei tanto giocarlo nella lingua natia (almeno sottotitolato).
    Grazie..
     
    .
  2. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    siamo in fase di traduzione

    Ragazzi però una cosa (non è riferito a te lordraiden, ma parlo in generale...in modo che chi leggerà questo topic non lo richieda altre 1000 volte ;) ):
    non iniziate a chiedere ogni 2 giorni a che punto sono le traduzioni perchè è stressante per chi ci lavora (Darkness of Monkey Island insegna). Bisogna tradurre al meglio i dialoghi, correggerli e testarli in game...so, be patient! ;)

     
    .
  3. lordraiden80
     
    .

    User deleted


    Scusa Nanni, hai ragione..
    Ma da fan DOC di Ritorno al Futuro sto fremendo x giocarlo in ita :wub:
    Grazie x il lavoro svolto (la traduzione del capitolo 1 era perfetta) e per quello che state svolgendo ^^
     
    .
  4. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    tranquillo, nessun problema :asd:
    come ho detto, ho solo messo le mani avanti per eventuali post "cloni"
     
    .
  5. Devisu-Carlo
     
    .

    User deleted


    E' passato nu mise!!!!!!!!!!!
    Ma ke cazzo state a fà???!!!!
    1 mese e ancora nessuna pacth???!!!!!1 mese x tradurre....passatele a me ke ve le traduco io cn google traslate!!!!!
    Dai,a parte gli skerzi, qnd posso trovarlo?????? ma qnd lo trovoooooooo?
     
    .
  6. Devisu-Carlo
     
    .

    User deleted


    Si infatti....Carlo ha ragione aspettiamo tutti questa traduzione...è passato un mese dall'ultimo msg...Quando si potrà vedere qualcosa??? Almeno ditemi se lo metterete mai, così mi regolo,anzichè aspettare invano...
    DISTINTI SALUTI
     
    .
  7. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devisu-Carlo @ 21/3/2011, 13:23) 
    Si infatti....Carlo ha ragione aspettiamo tutti questa traduzione...

    Ma che fai ti dai ragione da solo?? Tutti? ovvero Tu e tu...

    Allora ti ricordo che le persone che stanno traducendo BTTF lo stanno facendo "SPRECANDO" il loro tempo... e per sprecando intendo che NESSUNO li paga per il lavoro IMPEGNATIVO che stanno facendo (visto che oltretutto non è una traduzione fatta con Google Translate come dici tu di voler fare ma è fatta in modo professionale cercando anche di venire incontro a citazioni e rimandi ai vecchi film o ad altre serie), e visto che ognuno di loro ha anche una lavoro e una vita fanno questo nel tempo che gli è concesso solamente per PASSIONE e come FAVORE ai fan che non masticano l'inglese o che semplicemente vogliono godersi questo titolo in italiano, io ad esempio l'avrei fatto volentieri ma visti i miei impegni non posso assicurare l'impegno e non mi sono nemmeno proposto...

    Infine ti posso però dire che di certo uscirà visto che l'impegno è sempre stato mantenuto anche con Tales Of MI, con risultati eccezionali e veramente professionali...

    E se proprio non ti sta bene la loro "lentezza"... beh allora posso consigliarti di imparare l'inglese che al giorno d'oggi è abbastanza utile e giocarlo in inglese......

    Buona vita...
     
    .
  8. Sabs
     
    .

    User deleted


    Grazie Peppe, quoto tutto quanto!
    I lavori procedono lentamente (ma procedono!) causa impegni lavorativi e sociali dei membri del team.
    Quando ci sarà una data di uscita lo saprete sicuramente, ma gentilmente non chiedete in continuazione quando esce. Esce quando è pronta.
     
    .
  9. buri
     
    .

    User deleted


    Ok, allora quando sarà pronta? :asd:
    Scherzi a parte, non ci sono parole per il lavoro che fate.
    Io non sono incavolato per il vostro "ritardo", se così si può chiamare, ma di quello della Telltale. Voglio giocare al terzo episodio!!!!!
     
    .
  10. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    In teoria non sono ancora in ritardo... visto che hanno detto marzo 2011 e siamo ancora a marzo... però hanno una settimana di tempo per farlo uscire sennò dopo possiamo linciarli (cosa che meriterebbero già per il mancato TOMI2!!! image )
     
    .
  11. buri
     
    .

    User deleted


    Certo che si stanno prendendo ogni dannato secondo...
    Cmq a me ora mi fa scegliere la lingua per l'episiodio 3, ma non c'è uno straccio di tasto per il download.
     
    .
  12. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Ma infatti... per lo meno per Tales davano una data parecchio tempo prima e soprattutto davano anche qualche immagine trailer ecc, inoltre aggiornavano il sito, ora anticipazioni ne è arrivata una piccolissima l'altro ieri, la data non si conosce per nulla... sul sito addirittura nella sezione personaggi mancano i personaggi come Kid e altri che si son già visti e ancora c'è COMING SOON...
    mah...... tutto coming soon...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Piratucolo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    319

    Status
    Anonymous
    Ragazzi a proposito della traduzione, la versione per il PSN è in italiano... perché per PC no? Siamo stati cattivi? :asd:
     
    .
  14. buri
     
    .

    User deleted


    Ma dici sul serio? Stamattina, intanto che scarico l'episodio 3, vado a dare un'occhiata.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Piratucolo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    319

    Status
    Anonymous
    Si un mio amico ieri lo ha scaricato e mi ha detto che e' in italiano, se e' vera sta cosa non e' correttissimo da parte della tt :asd:
     
    .
24 replies since 28/2/2011, 19:54   1249 views
  Share  
.