BTTF the Game Episode 2: Get Tannen!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devisu-Carlo @ 21/3/2011, 13:23) 
    Si infatti....Carlo ha ragione aspettiamo tutti questa traduzione...

    Ma che fai ti dai ragione da solo?? Tutti? ovvero Tu e tu...

    Allora ti ricordo che le persone che stanno traducendo BTTF lo stanno facendo "SPRECANDO" il loro tempo... e per sprecando intendo che NESSUNO li paga per il lavoro IMPEGNATIVO che stanno facendo (visto che oltretutto non è una traduzione fatta con Google Translate come dici tu di voler fare ma è fatta in modo professionale cercando anche di venire incontro a citazioni e rimandi ai vecchi film o ad altre serie), e visto che ognuno di loro ha anche una lavoro e una vita fanno questo nel tempo che gli è concesso solamente per PASSIONE e come FAVORE ai fan che non masticano l'inglese o che semplicemente vogliono godersi questo titolo in italiano, io ad esempio l'avrei fatto volentieri ma visti i miei impegni non posso assicurare l'impegno e non mi sono nemmeno proposto...

    Infine ti posso però dire che di certo uscirà visto che l'impegno è sempre stato mantenuto anche con Tales Of MI, con risultati eccezionali e veramente professionali...

    E se proprio non ti sta bene la loro "lentezza"... beh allora posso consigliarti di imparare l'inglese che al giorno d'oggi è abbastanza utile e giocarlo in inglese......

    Buona vita...
     
    .
24 replies since 28/2/2011, 19:54   1251 views
  Share  
.