MONKEY ISLAND 2 VERSIONE FM-TOWNS GIAPPONESE

ho tolto fuori le budella dal web ma non sono riuscito a trovarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    image

    image

    image

    è da quando vidi la scatola sul lucas museum che volevo vedere almeno uno screen dal vivo

    e ne ho visti 3, salvo altri presi da chissà dove che non ricordo il link

    non è che qualche anima che ci marcia intorno ai siti dove scaricare ste cose ultrarare su torrent, emule, torrentmule, winmx, winxp, dc++ e magic l'adunanza potrebbe rintracciarlo in QUALUNQUE MODO E MANIERA?

    PURE SE LO TROVATE ORIGINALE IN VENDITA SU QUALCHE SITO, VEDRO' DI METTERE DA PARTE I SOLDONI

    monkey island 2 è uno dei miei giochi preferiti di sempre, e se un giorno imparerò il giapponese mi piacerebbe davvero vedere come è l'adattamento nella terra del sol levante, nonostante tutto già nel primo monkey island dovevano esserci pesanti censure per il duello a insulti, e forse pure qua qualcosa l'avranno cambiato!!! mi è sempre parso strano che in giappone non sia scoppiata la monkey mania e stando a quello che dice la pagina dove ho preso gli screen tradotta da google, il tizio lo considera piatto come gameplay e "con abbastanza humor".
    voglio veramente saperne di più. e chissà visto che in giapponese ogni doppiaggio è migliore sarebbe una megaficatona un giorno realizzarci qualcosa di amatoriale!

    in altre parole devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo devo averlo

    e qualche altra anima strapia potrebbe tradurmi quegli screen? apparte il contenuto del primo che è già ovvio

    viva monki-airando! sia sempre lodato gaiburashi suri-pudo!!



    SPOILER (click to view)
    se dovete scegliere tra l'ignorarmi e il trollare dicendo che non è questo il momento adatto di postare topic del genere ignoratemi


    e comunque ginky non vincerà oggi alla sfida dei sonnambuli

    Edited by zum - 6/4/2011, 04:43
     
    .
  2. Speed King
     
    .

    User deleted


    zum ho trovato una rom e un emulatore, non so se è questo che cerchi
     
    .
  3. Neclea
     
    .

    User deleted


    Una volta trovai indy4 in giapponese, assieme alla versione americana per FM-TOWNS, però mi pare eliminai direttamente la versione jap preferendo quella americana; trovai pure monkey island 2 eng per fm-towns ma quello giapponese no :nono:
    Se non erro li trovai su eMule, ma annissimi fa.
     
    .
  4. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Io ho detto no a zum e si a valsoia.
     
    .
  5. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    E che te ne fai?
     
    .
  6. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea‚ e basta @ 7/4/2011, 18:29) 
    E che te ne fai?

    Quoto... e non è per trolleggiare o altro... ma onestamente NON conosci il giapponese e quindi non ci capiresti niente, inoltre posso capire fosse un prodotto giapponese per cui può essere interessante la versione in lingua originale MA NON È QUESTO CASO...
    A questo punto perchè non la versione in Finlandese o in Swahili??
    Non capisco il senso di questa ricerca così ossessiva...
     
    .
  7. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    Per non parlare di
    CITAZIONE
    PURE SE LO TROVATE ORIGINALE IN VENDITA SU QUALCHE SITO, VEDRO' DI METTERE DA PARTE I SOLDONI

     
    .
  8. Mister Polpetta
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io è da una vita che sto cercando Monkey island in Korean. Anche io sono disposto NATURALMENTE a pagarlo se lo trovate in vendita.
    :unsure: :unsure: :unsure:



    image
     
    .
  9. Speed King
     
    .

    User deleted


    è stata lanciata una nuova moda :zizi:
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    zum zum zum ormai ogni battuta sulla necessità di una vita sociale è come sparare sulla croce rossa
     
    .
  11. ravestar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PeppeWH @ 7/4/2011, 18:50) 
    CITAZIONE (Andrea‚ e basta @ 7/4/2011, 18:29) 
    E che te ne fai?

    Quoto... e non è per trolleggiare o altro... ma onestamente NON conosci il giapponese e quindi non ci capiresti niente, inoltre posso capire fosse un prodotto giapponese per cui può essere interessante la versione in lingua originale MA NON È QUESTO CASO...
    A questo punto perchè non la versione in Finlandese o in Swahili??
    Non capisco il senso di questa ricerca così ossessiva...

    Se può servire, io possiedo tutte le avventure Lucas uscite per l'FM TOWNS e confermo che per tutte è possibile scegliere da un menù iniziale se giocare in lingua Giapponese o in lingua Inglese.
     
    .
10 replies since 6/4/2011, 01:13   437 views
  Share  
.