PROBLEMA TRADUZIONE DEL SECONDO CAPITOLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister Polpetta
     
    .

    User deleted


    premetto che il privo capitolo l'ho giocato senza alcun problema con la traduzione.

    Nel secondo capitolo di tomi, io metto il file ''1.ttarch'' nella cartella ''The Siege of Spinner Cay'' Ma il gioco resta comunque inglese, i sottotitoli li ho attivati (escono in inglese) Non so come fare ho provato in mille modi.. aiuti?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    perché non è una traduzione ufficiale :zizi:

    SPOILER (click to view)
    a parte gli scherzi :ehmsi:
    prova a vedere quando è uscita quella versione di spinner cay che stai usando, magari è nuovissima e non supporta più il vecchio file di traduzione
     
    .
  3. Mister Polpetta
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo ho window 7, il gioco è scaricato non è originale.

    Zum perdonami come faccio a verificare la versione di spinner cay

    SPOILER (click to view)
    Avevo già giocato a tomi dal primo all'ultimo capitolo, ma l'anno scorso e con il gioco originale ma sul mac, probabilmente sbaglio io in qualcosa..


    Ho risolto grazie ugualmente ! :D :D :D :D :D :D
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non possiamo offrire supporto per versioni del gioco non originali (sia per motivi etici, che perchè essendo il gioco non originale non possiamo garantire in alcun modo che le patch funzionino o siano compatibili)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mister Polpetta @ 6/4/2011, 19:57) 
    il gioco è scaricato non è originale.

    e direi che questo spiega tutto

    a questo punto direi che è la versione del gioco ad essere troppo datata (visto che è stata sostituita quasi subito per via dell'audio, p.s. la si vede nel launcher)

    cerca di trovarne una più recente e comunque perché se avevi quella originale mac non ricicli il codice per quella windows? ne hai tutto il diritto :|:

    CITAZIONE (Voodoomaster @ 6/4/2011, 20:07) 
    Non possiamo offrire supporto per versioni del gioco non originali (sia per motivi etici, che perchè essendo il gioco non originale non possiamo garantire in alcun modo che le patch funzionino o siano compatibili)

    motivi etici un cavolo :zizi: ormai la telltale non ha più bisogno di protezione e a momenti manco se la merita :zizi:

    e poi mrpolpetta ha detto chiaramente di avere quella originale per mac, quindi poche storie :zizi:
     
    .
  6. Mister Polpetta
     
    .

    User deleted


    No problem ho risolto il problema

    ho scoperto tra l'altro che la traduzione presente nel file .iso che ho scaricato è la stessa identica fatta da voi !
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    UN URRA' AL MI FORUM PER AVER PROMOSSO LA DISTRIBUZIONE DI COPIE ILLEGALI DI TOMI!
     
    .
6 replies since 6/4/2011, 18:50   156 views
  Share  
.