Problemi con youtube e video in streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    Da qualche mese ho problemi di suono con i video in streaming, ogni volta che ne apro qualcuno ottengo un suono con click e pop di vario volume.
    A volte se cambio la qualità da alta a bassa (con youtube) il rumore se ne va, e se provo a registrare l'audio da Stereo Mix da youtube a un qualsiasi programma di registrazione, il suono registrato non è distorto.
    Cosa può essere?

    Windows Xp SP3
    Firefox 4
    Creative Soundblaster Live! 24-bit external USB (driver aggiornati)

    AIUTO!
     
    .
  2. thenox
     
    .

    User deleted


    come ti dicevo in bacheca,

    forse il problema è proprio FF, che nelle sue ultime release pare aver dato a molti grattacapi con i video.

    io ti consiglierei chrome come browser, che va davvero alla grande!

    in alcuni siti alcuni dicono di aver avuto problemi già da FF2 e di aver risolto con flash 10

    esempi:

    www.diggita.it/story.php?title=Fire...laudio_in_flash


    http://tuttowebvideo.com/problemi-per-vede...lash-player-10/
     
    .
  3. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    Mmm nulla, il "gracchiare" ancora resta. Forse dovrei mandare una mail al supporto di Mozilla
     
    .
  4. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    banalmente, eh, ma prova a vedere dal task manager se non hai delle applicazioni sotto che influiscono.

    a me è capitato di non capire perché non si sentisse più l'audio di certi video in certe circostanze, quando poi ho risolto terminando il processo di un gioco che non avevo chiuso correttamente e mi occupava ram.
     
    .
  5. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    Ok effettivamente aveva ragione Largo, molte, moltissime risorse, specialmente quelle della scheda video occupavano ram, ho risolto con un bell'aggiornamento dei driver video, con aggiornamenti usciti la settimana scorsa.
     
    .
4 replies since 21/4/2011, 19:30   940 views
  Share  
.