Passo a due - Videorecensione by Mightypirate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous


    Questa recensione è stata più difficile da fare rispetto a 3msc, il film era brutto ma non creativamente brutto come quell'abominio adolescenziale. Ho cercato di essere un po' più creativo io per renderlo interessante stavolta, in fondo l'unico modo che ho per vedere se una recensione funziona o meno è sperimentare

     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Segnalo che non ho ancora finito di vedere la recensione ma sto un attimo buttando il sangue per la telefonata di Kledi ai genitori :asd: :asd: :asd:

    Edit: e anche per il discorso di Braveheart :asd: :asd: :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Il brutto di pubblicare alle tre di notte è che ho avuto poco tempo per controllare e la qualità è venuta pessima. Entro stasera posto una versione in hd.
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Applausi anche per i destini finali dei personaggi :asd: :asd: :asd: , complimentoni Mig, hai tirato fuori un'altra gran videorecensione!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    A me è piaciuta tantissimo! È un grande capolavoro e non lo nego!
     
    .
  6. Brancaleone da Norcia
     
    .

    User deleted


    Wow.
     
    .
  7. -Higure-
     
    .

    User deleted


    Superba come sempre :asd:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    35 minuti sono troppi, non avrò mai tempo per guardarla tutta :(
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Esiste anche stoppare e riprendere :zizi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    La recensione si è fatta attendere però come vedi il calore del pubblico si è fatto sentire, e questa è un'ottima cosa, il legame con il successo di 3MSC è rimasto.
    Questa rece rulla, soprattutto alcune come, come Braveheart, Kledi che arriva in Italia (se non sbaglio c'è anche una cit. a Mel Brooks :asd: :asd: ) e Braveheart. E anche quella degli sceneggiatori di Boris, era davvero montata bene.

    Però, ecco se devo mettere un piccolo però, sembrava un commento più "moscio", nel senso un commento che il Giardi farebbe informalmente di fronte a un film con un gruppo di amici, alcune gags rappresentano lui che commenta o fa imitazioni delle scene, ma lo show alla Walker, come Mig sa, è ben diverso. A cosa si deve questa cosa? Forse alla bruttezza del film che è DAVVERO piatto? Non so, di certo la sfida era difficile, però spero che Mig non prenda la piega YOTOBIANA perchè non è da lui, e tutti sappiamo che può fare mille volte meglio, anzi OVER NINE THOUSAND VOLTE MEGLIO!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Però, ecco se devo mettere un piccolo però, sembrava un commento più "moscio", nel senso un commento che il Giardi farebbe informalmente di fronte a un film con un gruppo di amici, alcune gags rappresentano lui che commenta o fa imitazioni delle scene,

    Uhm, il film in questione non era dei più facili da fare, mi sono messo un po' nell'ottica di cosa ci avrebbe fatto il critic. Ho ripensato in particolare alla recensione di Mortal Kombat Annihilation e in quello c'era una struttura ripetitiva del tipo COMBATTIMENTO-SPIEGAZIONE-COMBATTIMENTO-SPIEGAZIONE, mentre qui c'è una struttura del tipo BALLO-PROBLEMI PER KLEDI-BALLO-PROBLEMI PER KLEDI... Per ogni combattimento il critic ha trovato una gag diversa(ti ricordi "It's Mortal Ballet!" o "Catfight" o il tizio che viene menato e tutto pesto dice "mooooortal kombat" morendo) e seguendo il suo esempio ho cercato di mettere una gag diversa per ogni balletto. Che non tutte mi siano riuscite sono d'accordo ma ho seguito una specie di regola del critic per mantenere viva questa recensione.

    CITAZIONE
    ma lo show alla Walker, come Mig sa, è ben diverso. A cosa si deve questa cosa? Forse alla bruttezza del film che è DAVVERO piatto? Non so, di certo la sfida era difficile, però spero che Mig non prenda la piega YOTOBIANA perchè non è da lui, e tutti sappiamo che può fare mille volte meglio, anzi OVER NINE THOUSAND VOLTE MEGLIO!!!

    Un po' anche perchè il mio è uno show alla walker e alla spoony e alla giardi, quindi in alcune cose è logico che ci sia una differenza. Sto affinando andando avanti uno stile mio. Che ci sia da migliorare? Ovvio! Ma sono ancora agli inizi.

    C'è in effetti un piccolo pezzo (una gag che non vi dirò) in cui mi sembro yotobi ma fidati che l'ho notato e non voglio che succeda più nelle prossime recensioni! L'obiettivo è migliorare.
     
    .
  12. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    bravo Mig. 10+ :asd:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ma io sono d'accordo che rulli, anzi ha avuto successo e ne sono felicissimo visto anche quanto era attesa, quanto è immediata la risposta ecc. Sono felice di essere l'unico "bastian contrario" (anche se neanche lo sono, ho scritto male per via della febbre) però Mig ha capito il senso della mia critica, che mi sono permesso di fare solo perchè sapevo che questa recensione non l'aveva soddisfatto appieno.
    In realtà è ovviamente un video sopra qualsiasi media e stramegarulla, parlavo della media giardiana, che è alta di per sè :sìsì:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 26/4/2011, 16:03) 
    Esiste anche stoppare e riprendere :zizi:

    Ma è fail :zizi:
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Tu che non riesci a mantenere l'attenzione su un video di 30 minuti manco fossero 300 sei fail :zizi:
     
    .
22 replies since 25/4/2011, 09:51   368 views
  Share  
.