Passo a due - Videorecensione by Mightypirate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    E ora proiettiamoci nel futuro...Mighty ora puoi fare solo di meglio:
    Massacrare Neri Parenti :P

    Mi han detto che è bruttino AlbaKiara (non è un errore si chiama così) del figlio di Vasco (non vi toccherò lui, ma il figlio) che dici se può fà?

    Vojo vedè la Videorecensione del musical Aitanic o Tano da morire :) dove c'è Nino D'angelo al tramonto della sua carriera filmica (in Aitanic è pure regista)

    dimmi che sò bei spunti...abbiamo materiale per tanti trash recensioni per anni e anni guardando nell'incapacità di alcuni prodotti!

     
    .
  2. Vitoner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    del figlio di Vasco (non vi toccherò lui, ma il figlio)

    No, no, ma toccalo pure :ehmsi:
     
    .
  3. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheRealJoker84 @ 28/4/2011, 00:28) 
    Tano da morire

    si è già procurato il dvd :asd: a breve toccherà pure a lui :asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Nanni- @ 28/4/2011, 01:17) 
    CITAZIONE (TheRealJoker84 @ 28/4/2011, 00:28) 
    Tano da morire

    si è già procurato il dvd :asd: a breve toccherà pure a lui :asd:

    :asd: aspetto solo il momento buono. Non sarà una delle prossime ma credo che ci andrò entro fine anno :asd: . Nella copertina c'è scritto "IL PRIMO MUSICAL SULLA MAFIA" come dire... Cosa stavamo aspettando?
     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro Mig!

    mi è un po' dispiaciuto che alla fine non hai tirato fuori "il moralizzatore sarcastico" come avevi fatto in 3msc, cosa che secondo me ancora rende quella recensione la tua più "grande" in assoluto

    però è anche vero che non sempre ci si può e si deve ripetere, e questo film si prestava decisamente meno.

    ottima lo stesso la chiusura con le alternative per cui il film potrebbe piacere, che cmq si ripropone come un modo di analizzare il film in chiave meno diretta ma sempre ironica e critica.

    i titoli di cosa sono stati decisamente i migliori, per fantasia, uso della musica e tempismo. quasi professional! :asd:


    CITAZIONE (DJ_Jedi @ 26/4/2011, 15:53) 
    35 minuti sono troppi, non avrò mai tempo per guardarla tutta :(

    in realtà sembrano molti, ma alla fine ti diverti e volano!

    ho sempre pensato che questo fosse uno dei pregi più grandi delle recensioni di Mig, e anche in questo caso lo confermo.

    se poi non hai 30 min per vedere un video, ma che razza di vita frenetica ti ritrovi? :asd:

    CITAZIONE (-Iena- @ 27/4/2011, 01:53) 
    però Mig ha capito il senso della mia critica, che mi sono permesso di fare solo perchè sapevo che questa recensione non l'aveva soddisfatto appieno.

    Ma la critica andrebbe capita e accettata da tutti, sempre e comunque, specie se non è fatta in maniera becera e distruttiva.

    Proprio in quest'occasione "sperimentale" come ha dichiarato Mig stesso, le critiche dovrebbero essere oro colato, insieme ai cmq dovuti complimenti.

    Se no se tutti gli diciamo bravo e basta, lui si trova da solo a dover capire cosa funziona e cosa no.

    CITAZIONE (TheRealJoker84 @ 28/4/2011, 00:28) 
    Mi han detto che è bruttino AlbaKiara (non è un errore si chiama così) del figlio di Vasco (non vi toccherò lui, ma il figlio) che dici se può fà?

    Vojo vedè la Videorecensione del musical Aitanic o Tano da morire :) dove c'è Nino D'angelo al tramonto della sua carriera filmica (in Aitanic è pure regista)

    dimmi che sò bei spunti...

    per me sarebbero ottimi. mi piacerebbe vederli :zizi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    mi è un po' dispiaciuto che alla fine non hai tirato fuori "il moralizzatore sarcastico" come avevi fatto in 3msc, cosa che secondo me ancora rende quella recensione la tua più "grande" in assoluto

    Qualsiasi cosa avrei potuto dire di questo film sarebbe stato eccessivamente moralizzatore e poco sarcastico. Ho riscritto 4-5 volte il finale ma non mi convinceva mai, tiravo fuori morali pesanti e comunque sarei sembrato molto bacchettone... Oltretutto dovevo ristabilire un po' l'ordine, io non voglio cambiare il mondo o dire alle persone cosa devono fare, voglio solo far ridere con qualche film. Il vero problema di questo film è che è di una banalità paurosa, ma più di questo c'è davvero poco da dire.
    CITAZIONE
    Ma la critica andrebbe capita e accettata da tutti, sempre e comunque, specie se non è fatta in maniera becera e distruttiva.

    Proprio in quest'occasione "sperimentale" come ha dichiarato Mig stesso, le critiche dovrebbero essere oro colato, insieme ai cmq dovuti complimenti.

    Se no se tutti gli diciamo bravo e basta, lui si trova da solo a dover capire cosa funziona e cosa no.

    Le critiche costruttive fanno sempre bene. Su quella del Puce ci ho ragionato e ne ho parlato con altri seguaci del nostalgia critic. Non la pensa come gli altri che non sono d'accordo su molte cose che dice, ma di sicuro farò molta attenzione nelle prossime a non cadere in alcune trappole che ha indicato. Sicuramente mi ha dato uno spunto di ragionamento per migliorare e questo fa bene .

    CITAZIONE
    per me sarebbero ottimi. mi piacerebbe vederli

    Ho già il dvd di Tano da morire, ma non aspettatevi di vederlo per le prossime due
     
    .
  7. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito solo oggi a vederlo.
    Per me è grandioso ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    787
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Offline
    E' un ottimo lavoro come al solito.

    Leggermente inferiore alle precedenti secondo me, ma grande colpa va al film perchè non succede nulla ha una piattezza incredibile....

    E comunque dovresti farne almeno una al mese :inczz:
     
    .
22 replies since 25/4/2011, 09:51   368 views
  Share  
.