Episodio 4- Double Visions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bloody_Eugene
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 30/4/2011, 20:49) 
    Io più ci penso e più credo che questo gioco avrebbe avuto bisogno di un episodio in più o di uno spostato all'indietro... Così come nel terzo episodio ho pensato che quella tensione ci sarebbe dovuta essere nel secondo... avrei voluto che questa tensione ci sia stato nel terzo. E questo avrebbe precluso ad un quarto capitolo in cui ci si scalda ancora di più e si arriva alle stelle seguito da un gran finale.

    Anche a me sembra così, e secondo me perchè le cose sono andate proprio così!!!
    Ovvero, avendo notato la brevità e la comunanza dei primi 2 episodi ho pensato che forse all'inizio erano accorpati in uno solo. Solo che i tempi di sviluppo ridotti per uscire in concomitanza con l'anniversario probabilmente hanno impedito di creare tutti gli assets e le animazioni per l'episodio completo, che quindi hanno "spezzato" in due. Ecco quindi che il primo e il secondo sono praticamente coincidenti a livello di continuità e di locations, mentre gli ultimi due (Citizen Brown e Double Visions) hanno dimostrato di avere un pelino più di autonomia e longevità.
    Magari però è tutto frutto della mia fantasia (e potrebbe anche essere molto probabile)! :P
     
    .
24 replies since 29/4/2011, 23:16   554 views
  Share  
.